Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
    Risposta #270: Sabato 26 Mar 2022, 12:16:34
    Salve, ho avuto un problema con queste copertine metal plate. Su alcune di quelle che avevo appese si è formata della ruggine  :'(
    C'è qualcuno che (spero di no) ha avuto lo stesso problema? Ed eventualmente come dovrei comportarmi per non farle peggiorare? per il momento le ho tolte dal muro e rimesse nelle bustine
    Grazie
    Ciao,potrebbero aver preso umidità?Erano appese in un muro perimetrale?
    Si erano appese in una stanza su un muro perimetrale. Purtroppo di questi periodi a causa del riscaldamento si crea sempre un pò di condensa ed umido in casa, e mi ha fregato perchè non me ne sono accorto in tempo.
    Eh allora la causa è quella, appendendole in una parete "interna" non dovrebbe ricapitare (mannaggia l'umidità che scocciatura quando è troppa).Per quanto riguarda ad un rimedio,forse in un negozio di colorificio hanno dei prodotti idonei..magari facendola visionare agli addetti possono consigliarti il prodotto più indicato.
    Poi se c'è qualche altro rimedio "casalingo' io non saprei,magari qualcun'altro qui ti potrà aiutare.

    Probabilmente tra l'acquisto del materiale, la messa in opera che non garantirebbe risultati ottimali, ecc...forse sarebbe piu' rapido e consigliabile acquistarle nuovamente  :)) :))
    Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

      Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
      Risposta #271: Sabato 26 Mar 2022, 13:59:40
      Citazione
      Probabilmente tra l'acquisto del materiale, la messa in opera che non garantirebbe risultati ottimali, ecc...forse sarebbe piu' rapido e consigliabile acquistarle nuovamente  :)) :))
      Ah sì, se si tratta di qualche pezzo, sarebbe la soluzione migliore  :crazy: :crazy:

        Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
        Risposta #272: Sabato 26 Mar 2022, 17:54:52
        Citazione
        Probabilmente tra l'acquisto del materiale, la messa in opera che non garantirebbe risultati ottimali, ecc...forse sarebbe piu' rapido e consigliabile acquistarle nuovamente  :)) :))
        Ah sì, se si tratta di qualche pezzo, sarebbe la soluzione migliore  :crazy: :crazy:

        devo controllare bene, ma sono più o meno una decina quelle rovinate. dove sarebbe possibile riacquistarle?

          Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
          Risposta #273: Sabato 26 Mar 2022, 18:55:36
          Ma sono rovinate anche davanti?

            Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
            Risposta #274: Sabato 26 Mar 2022, 21:12:16
            Ne ho viste in vendita su vinted

              Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
              Risposta #275: Domenica 27 Mar 2022, 19:59:08
              Ma sono rovinate anche davanti?

              Si purtroppo sono rovinate lungo i bordi e qualcuna anche nei piccoli fori che ha per appenderli

                Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
                Risposta #276: Giovedì 2 Giu 2022, 13:32:08
                Ma sono rovinate anche davanti?

                Si purtroppo sono rovinate lungo i bordi e qualcuna anche nei piccoli fori che ha per appenderli

                puoi approfittare delle uscite che ci saranno adesso sul topolino se le rovinate sono tra quelle

                *

                SalvoPikappa
                Ombronauta
                PolliceSu   (3)

                • ****
                • Post: 968
                • Potere e Potenza!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (3)
                  Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
                  Risposta #277: Martedì 7 Giu 2022, 14:05:27
                  Dal sito di Topolino

                  Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

                  *

                  Dippy Dawg
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu   (1)

                  • *****
                  • Post: 3630
                    • Online
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
                    Risposta #278: Martedì 7 Giu 2022, 15:19:52
                    Gli sono proprio rimaste tutte sul groppone... ;D
                    Io son nomato Pippo e son poeta
                    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                    Verso un'oscura e dolorosa meta

                    *

                    Cornelius
                    Imperatore della Calidornia
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12558
                    • Mais dire Mais
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
                      Risposta #279: Martedì 7 Giu 2022, 15:25:44
                      A questo punto è probabile che il costo del Topo di domani comprensivo di 3 targhe sarà veramente di 6 euro, come scritto nel sito MyComics. Un euro a targa mi sembrava pochino ma visto che qui te le regalano...  :innocent:

                        Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
                        Risposta #280: Mercoledì 8 Giu 2022, 14:31:07
                        Gli sono proprio rimaste tutte sul groppone... ;D

                        Se ripenso alla fatica per cercarle, farsele mettere da parte, recuperare i numeri i persi ed adesso hanno i magazzini pieni di avanzi e te le tirano dietro  :laugh: 8)

                          Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
                          Risposta #281: Venerdì 10 Giu 2022, 15:24:17
                          Gli sono proprio rimaste tutte sul groppone... ;D

                          Se ripenso alla fatica per cercarle, farsele mettere da parte, recuperare i numeri i persi ed adesso hanno i magazzini pieni di avanzi e te le tirano dietro  :laugh: 8)

                          colpa dell'insuccesso della precedente collana... fatta dalla mondadori e che se invece fosse stata allegata ai quotidiani avrebbe riscosso maggiore successo

                           

                          Dati personali, cookies e GDPR

                          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)