Premio Papersera
Premio Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3 | |
TL 3660
3.5 | |
CD  550
3.5 | |
TL 3659
4 | |
TL 3658
2.5 | |
GCDN120
4.5 | |
TL 3657
3.5 | |
TL 3656
3 | |
STL   5
4 | |
GCDN119
3 | |
TL 3655
4 | |
SPD 109
3.5 | |
TL 3654
The Best of (Paperopoli e Topolinia) Disney Compilation - Discussione Generale
 - Aperto da Topo_Nuovo, Lunedì 8 Apr 2019, 14:22:20

GiBy_
GiBy_
Papero del Mistero

**
Leggo fumetti Disney dal 1992

• Posizione: Catania

Elena e Leonardo Artibani sono parenti ?

Samu
    Samu
    Dittatore di Saturno

La piuma è più forte della spada.

• Posizione: A metà strada tra Topolinia e Paperopoli

Citazione di: GiBy_ il Mercoledì 12 Giu 2024, 21:25:38
    Elena e Leonardo Artibani sono parenti ?
    Sono i figli del buon Francesco.

Quindi sì, direi che una certa parentela ci sia!  ;D

ctbomb
    ctbomb
    Papero del Mistero

**
    Esordiente

Ciao.

L'ho visto in edicola ma non ho avuto il tempo di sfogliarlo.

https://www.panini.it/shp_ita_it/best-of-paperopoli-magia-1wdiha041-it08.html

Qualcuno l'ha già preso? Merita?

Grazie.

Gianpaolo
    Per chi fosse interessato, qui trovate la mia collezione. Se vi interessasse qualcosa, fatemi sapere. Possiamo parlarne. Grazie

https://inducks.org/browsecollec.php?user=ctbomb&sortbycode=1

vero976nica
    vero976nica
    Gran Mogol

Novellino

Scusatemi, si sa già l'indice delle storie di "Disney compilation 42- the best of topolina? Per caso era al Lucca comics? Mille grazie ( vorrei sapere  soprattutto quali storie natalizie ci sono sul commissariato di Topolina, così come si accenna rapidamente nelle anticipazioni)

V
    V
    Flagello dei mari

Torino

• Posizione: Studente

Citazione di: vero976nica il Lunedì  4 Nov 2024, 13:25:07
    Scusatemi, si sa già l'indice delle storie di "Disney compilation 42- the best of topolina? Per caso era al Lucca comics? Mille grazie ( vorrei sapere  soprattutto quali storie natalizie ci sono sul commissariato di Topolina, così come si accenna rapidamente nelle anticipazioni)

Non ancora, esce il 5 dicembre e a Lucca non c'erano volumi da edicola: https://www.papersera.net/wp/calendario-delle-pubblicazioni/

paolobar
    paolobar
    Dittatore di Saturno

Citazione di: vero976nica il Lunedì  4 Nov 2024, 13:25:07

ci sono di sicuro:

Era Natale... ricordi Topolino?
    https://inducks.org/story.php?c=I+TL+1727-B

Pippo & Gancio sostituti di Babbo Natale
    https://inducks.org/story.php?c=I+TL+2405-2

Manetta e il regalo sospirato
    https://inducks.org/story.php?c=I+TL+2613-3

fab4mas
    fab4mas
    Ombronauta

Swim-Bike-Run-Disney

• Posizione: Parma

Sempre nell interesse della comunità posto un orrenda foto del Best Of Topolinia 2024 - Natale (il cui indice ho gradito per quel che ho visto almeno per l 'età media delle storie e perchè una delle recenti è una bella 100% Casty che sta bene con tutto)

Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

Samu
    Samu
    Dittatore di Saturno

Citazione di: fab4mas il Giovedì  5 Dic 2024, 10:16:12
    Sempre nell interesse della comunità posto un orrenda foto del Best Of Topolinia 2024 - Natale (il cui indice ho gradito per quel che ho visto almeno per l 'età media delle storie e perchè una delle recenti è una bella 100% Casty che sta bene con tutto)
    La comunità ringrazia!  ;D

Mi interessava conoscere il sommario di questo volume natalizio ma dato che possiedo l'esatta metà delle storie ristampate, passo.

Re:The Best of (Paperopoli e Topolinia) Disney Compilation - Discussione Generale (# 39)

fab4mas
    fab4mas
    Ombronauta

Swim-Bike-Run-Disney

Re:The Best of (Paperopoli e Topolinia) Disney Compilation - Discussione Generale (# 39) Ultima modifica: Venerdì 6 Dic 2024, 23:42:01 di fab4mas

Sicuramente sbaglierò ma mi pare che quest anno la flotta di pubblicazioni a tema Natale (alla quali sono sempre molto interessato ) sia più corposa:

Io ho già preso:
    Topolino in Team: Natale con i tuoi
    Best of Topolinia Natale
    Natalissimo.

Ho passato su
    'le più grandi avventure Natale'

Mancano da decidere:

"Paperino Superstar - Paperino e... tutti a Natale!"
    "I Classici Disney 544 - Topolino e le mille notti di Natale - Selezione di Roberto Gagnor"

Prenderò i grandi classici che non definirei natalizio (non in toto) ma quello lo faccio per Asteriti

Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

Samu
    Samu
    Dittatore di Saturno

È vero, anch'io ho notato una offerta di volumi a tema natalizio ben nutrita.
    Non saprei dire se siano in misura maggiore rispetto agli altri anni ma di certo le proposte per il lettore non mancano e ci si può indirizzare verso svariate testate e pubblicazioni sulla festività.

Io ad oggi ho preso soltanto il volume "Topolinia in team" e il Paperino di Dicembre (albo che, comunque, non è monotematico sull'argomento natalizio) mentre il resto dei volumi usciti ad oggi o non mi attira particolarmente o ristampa storie che in larga parte possiedo già.

fab4mas
    fab4mas
    Ombronauta

Swim-Bike-Run-Disney

L ho notato solo ora leggendolo su FB  : sul best of topolinia natalizio che ho preso settimane fa...l'editoriale descrive Paperopoli  :ashamed: :embarrassed: :oh:

paolobar
    paolobar
    Dittatore di Saturno

Citazione di: fab4mas il Sabato 21 Dic 2024, 09:57:36
    L ho notato solo ora leggendolo su FB  : sul best of topolinia natalizio che ho preso settimane fa...l'editoriale descrive Paperopoli  :ashamed: :embarrassed: :oh:
    e come ho risposto su facebook... è inaccettabile! a Bertani nella prossima intervista andrà chiesto chi cura questi editoriali e chi supervisiona cosa scrivono

paolobar
    paolobar
    Dittatore di Saturno

ainilopot atnevid iloporepap evod ,samtsirhc rorrim id etatset ertla ellus otalsart otteffe nu è eruppo

Anapisa
    Anapisa
    Visir di Papatoa

Citazione di: paolobar il Sabato 21 Dic 2024, 21:00:57
    ainilopot atnevid iloporepap evod ,samtsirhc rorrim id etatset ertla ellus otalsart otteffe nu è eruppo
    Attenzione che potrebbero prenderla per buona come scusa  :tongue: