Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
4 | |
TC   11
3 | |
TL 3666
2 | |
TL 3665
3.5 | |
STL   6
3 | |
TL 3664
2.5 | |
TL 3663
3 | |
TL 3662
2.5 | |
TL 3661
3 | |
TL 3660
3.5 | |
CD  550
3.5 | |
TL 3659
4 | |
TL 3658
I principali film live-action della Disney
 - Aperto da Zampe di Gallina, Martedì 14 Mar 2017, 08:54:35
Re:I principali film live-action della Disney (# 15)

Giona
Giona
Visir di Papatoa

FORTVNA FAVET FORTIBVS
giona-@hotmail.it
  • Posizione: Oltrepò Mantovano

Re:I principali film live-action della Disney (# 15)

Ho acquistato il DVD de La gang della spider rossa, che è uscito di recente (o ri-uscito, dato che non so se anni fa il film fosse già stato disponibile in questo formato). Con mio stupore, ho notato che l'editore non risulta essere la Walt Disney Studios Home Entertainment, ma la Golem Video, che ha acquisito i diritti l'anno scorso. Ora mi chiedo se questo editore farà uscire altri film "dal vivo" della Disney sui quali la casa madre ha perso interesse.
    "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

Re:I principali film live-action della Disney (# 16)

Bunz
    Bunz
    Papero del Mistero

**
    Esordiente

• Posizione: Pisa

Re:I principali film live-action della Disney (# 16)

Vedo che sono stati dimenticati due divertenti film diretti da Robert Stevenson e interpretati dal leggendario Dean Jones, che fu identificato con la casa madre in virtù della sua mimica corporea e facciale, che lo faceva somigliare ad una specie di Paperino in carne e ossa: FBI Operazione Gatto e Il Fantasma del Pirata Barbanera, che a loro modo sono stati importanti.
    Non che il resto dei cast fosse da meno, però: Hailey Mills, Dorothy Provine, Roddy McDowall, Elsa Lanchester, Suzanne Pleshette... e soprattutto il grande Peter Ustinov.

Citazione di: Giona il Domenica  7 Mar 2021, 14:02:56
    la Golem Video, che ha acquisito i diritti l'anno scorso. Ora mi chiedo se questo editore farà uscire altri film "dal vivo" della Disney sui quali la casa madre ha perso interesse.
    Basta che mantenga il doppiaggio originale e soprattutto il logo classico... mica vorrà metterci "a Golem Video Production", spero!

Re:I principali film live-action della Disney (# 17)

Giona
    Giona
    Visir di Papatoa

FORTVNA FAVET FORTIBVS
    giona-@hotmail.it
  • Posizione: Oltrepò Mantovano

Re:I principali film live-action della Disney (# 17)

Citazione di: Bunz il Lunedì 15 Mar 2021, 11:41:33
    Basta che mantenga il doppiaggio originale e soprattutto il logo classico... mica vorrà metterci "a Golem Video Production", spero!
    Il filmato è ovviamente integro e mostra la scritta "A Walt Disney Production", e il doppiaggio italiano è quello originale. "Golem Video" compare solo nel menù principale e sulla custodia del DVD.
    "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

Re:I principali film live-action della Disney (# 18)

**
    Esordiente

Re:I principali film live-action della Disney (# 18)

Sarà possibile sapere se i film Live-action inediti in programma su Disney + saranno commercializzati in dvd?Per ora,se non sbaglio sono solo due:Lilly e il vagabondo e Pinocchio.Grazie infinite a chi potrà darmene riscontro.

Re:I principali film live-action della Disney (# 19)

Luxor
    Luxor
    Flagello dei mari

Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!

• Posizione: 'Nta bedda Sicilia!!!

Re:I principali film live-action della Disney (# 19)

Citazione di: michel el cartunè il Lunedì 12 Set 2022, 19:19:43
    Sarà possibile sapere se i film Live-action inediti in programma su Disney + saranno commercializzati in dvd?Per ora,se non sbaglio sono solo due:Lilly e il vagabondo e Pinocchio.Grazie infinite a chi potrà darmene riscontro.

La vedo molto difficile, nessuno dei prodotti inediti su D+ è uscito sinora in formato fisico.
    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

Re:I principali film live-action della Disney (# 20)

**
    Esordiente

Re:I principali film live-action della Disney (# 20)

Citazione di: Luxor il Mercoledì 14 Set 2022, 10:43:28
    Citazione di: michel el cartunè il Lunedì 12 Set 2022, 19:19:43

La vedo molto difficile, nessuno dei prodotti inediti su D+ è uscito sinora in formato fisico.

Peccato!Sarebbe una fonte di guadagno ulteriore per loro ed anche per noi appassionati che collezioniamo i film in dvd.Magari tra qualche tempo li faranno uscire.Speriamo.Grazie per il cortese riscontro.