Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Le più grandi avventure - Discussione Generale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Filo Sganga
Gran Mogol
PolliceSu   (1)

  • ***
  • Post: 729
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Le più grandi avventure - Discussione Generale
    Risposta #15: Lunedì 1 Lug 2019, 18:32:31
    grandi nomi, ma non conosco le storie...meritano?

    *

    ilFumettista
    Gran Mogol
    PolliceSu   (1)

    • ***
    • Post: 553
    • Appassionato classicista, musicante e lettore
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Le più grandi avventure - Discussione Generale
      Risposta #16: Lunedì 1 Lug 2019, 19:09:11
      grandi nomi, ma non conosco le storie...meritano?
      Quella degli Asteriti e quella di Casty sì, le altre non so :).
      Ciao,
      -ilFu

      *

      Hero of Sky
      Cugino di Alf
      PolliceSu   (1)

      • ****
      • Post: 1034
      • Truthseeker
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Le più grandi avventure - Discussione Generale
        Risposta #17: Lunedì 1 Lug 2019, 20:24:41
        A parte quella di Casty ho già letto soltanto quella di Sisti, che è un grande classico dell'autore e consiglio a chiunque non l'abbia letta
        Perchè di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

          Re:Le più grandi avventure - Discussione Generale
          Risposta #18: Sabato 14 Set 2019, 11:46:29
          Da Anteprima

          Spettacolo - Le più grandi avventure 3 - Dicembre 2019 - 5,00€ - Le classiche e divertenti avventure ambientate nel mondo dello spettacolo, in un volume speciale a tema. Dalla musica al cinema, con "Paperino e il film in ...VivaVision" e "Topolino e il misterioso Stradivari stonato"! La mano di Valerio Held si misura con la sceneggiatura di Carlo Panaro nella bella avventura "Tele Paperopoli International"!

          Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

          *

          SalvoPikappa
          Ombronauta
          PolliceSu   (4)

          • ****
          • Post: 972
          • Potere e Potenza!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (4)
          « Ultima modifica: Venerdì 27 Gen 2023, 18:21:29 da Pacuvio »

          Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

          *

          il grillo atomico
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 508
          • Riprendete assolutamente le TOPOSTORIE
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Le più grandi avventure - Discussione Generale
            Risposta #20: Lunedì 28 Ott 2019, 19:36:53
            quello che mi ha attirato è l insolita copertina viola .Sfogliandolo e guardando l indice mi sembra essere un buon albo.Spero sia cosi anche a lettura ultimata
            come faccio a mettere immagine qui

            *

            hendrik
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3479
            • W Carlo Barx!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Le più grandi avventure - Discussione Generale
              Risposta #21: Martedì 29 Ott 2019, 08:06:55
              Ennesima cover riciclata.
              ... non ferma a Verkuragon!

              *

              il grillo atomico
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 508
              • Riprendete assolutamente le TOPOSTORIE
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Le più grandi avventure - Discussione Generale
                Risposta #22: Martedì 29 Ott 2019, 10:45:19
                In effetti mi aspettavo di trovare all interno la storia di copertina ,ma almeno è un riciclaggio di qualità poichè l autore è Casty
                come faccio a mettere immagine qui

                  Re:Le più grandi avventure - Discussione Generale
                  Risposta #23: Lunedì 25 Mag 2020, 19:20:57
                  qualcuno ha acquistato il numero dedicato alla bici? com'è?
                  « Ultima modifica: Lunedì 25 Mag 2020, 19:35:55 da Filo Sganga »

                    Re:Le più grandi avventure - Discussione Generale
                    Risposta #24: Lunedì 25 Mag 2020, 23:13:11
                    qualcuno ha acquistato il numero dedicato alla bici? com'è?

                    comprato e letto, non ho l'indice sotto mano, ma l'unica degna di nota è
                    https://inducks.org/story.php?c=I+TL+2632-3P

                      Re:Le più grandi avventure - Discussione Generale
                      Risposta #25: Martedì 26 Mag 2020, 14:27:25
                      -Riguardo a questo numero non ne era uscito uno l'anno scorso con le stesse storie? o ne aveva diverse?

                      qualcuno ha acquistato il numero dedicato alla bici? com'è?

                      comprato e letto, non ho l'indice sotto mano, ma l'unica degna di nota è
                      https://inducks.org/story.php?c=I+TL+2632-3P

                      *

                      Flash X
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1234
                      • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Le più grandi avventure - Discussione Generale
                        Risposta #26: Giovedì 11 Giu 2020, 11:43:44
                        Qualcuno sa quando esce il numero 8 dedicato al calcio perché mi ritrovo con versioni diverse:
                        1) Sul sito Panini lo segna come 10 AGOSTO;
                        2) Considerando che è bimestrale e il 7 è uscito ad aprile, deduco che questo dovrebbe uscire adesso, a GIUGNO;
                        3) Sul calendario di questo forum NON lo segna in uscita a GIUGNO;
                        4) Sul Topolino 3368 (quello di questa settimana) tra le anteprime lo segna come "QUESTA SETTIMANA in edicola".
                        Insomma, qual è la versione giusta? Io deduco che sia quella del Topolino, però non ne sono sicuro... E poi anche lì, qual è il giorno preciso che esce? Il 10 o il 20 oppure un altro ancora? Io non ci sto più capendo niente! Qualcuno che sa qualcosa di più mi può schiarire le idee?
                        PS Mi scuso, perché so che questo non è il topic più adatto, però non sapevo dove mettere questo post: non mi sembrava giusto aprire un nuovo topic specifico del volume in questione, in quanto non avrei potuto mettere l'indice non avendo sotto mano l'albo.

                        *

                        Paperinika
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu   (3)

                        • ******
                        • Post: 10520
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (3)
                          Re:Le più grandi avventure - Discussione Generale
                          Risposta #27: Giovedì 11 Giu 2020, 12:09:48
                          Qualcuno sa quando esce il numero 8 dedicato al calcio perché mi ritrovo con versioni diverse:
                          1) Sul sito Panini lo segna come 10 AGOSTO;
                          2) Considerando che è bimestrale e il 7 è uscito ad aprile, deduco che questo dovrebbe uscire adesso, a GIUGNO;
                          3) Sul calendario di questo forum NON lo segna in uscita a GIUGNO;
                          4) Sul Topolino 3368 (quello di questa settimana) tra le anteprime lo segna come "QUESTA SETTIMANA in edicola".
                          Insomma, qual è la versione giusta? Io deduco che sia quella del Topolino, però non ne sono sicuro... E poi anche lì, qual è il giorno preciso che esce? Il 10 o il 20 oppure un altro ancora? Io non ci sto più capendo niente! Qualcuno che sa qualcosa di più mi può schiarire le idee?
                          PS Mi scuso, perché so che questo non è il topic più adatto, però non sapevo dove mettere questo post: non mi sembrava giusto aprire un nuovo topic specifico del volume in questione, in quanto non avrei potuto mettere l'indice non avendo sotto mano l'albo.

                          C'è un topic associato al calendario, con i dettagli delle varie uscite, eppure nessuno lo ricorda mai. ;)
                          Il giorno di uscita dell'albo, come sempre stato finora e come indicato appunto nel topic, è il 20 dei mesi pari. Immagino si tratti di un errore del sito Panini (e conseguentemente mancando lì è facile che sia sfuggito anche al buon Amedeo che cura il calendario).

                          *

                          V
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 4024
                          • Torino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Le più grandi avventure - Discussione Generale
                            Risposta #28: Giovedì 11 Giu 2020, 12:52:52
                            C'è un topic associato al calendario, con i dettagli delle varie uscite, eppure nessuno lo ricorda mai. ;)
                            Il giorno di uscita dell'albo, come sempre stato finora e come indicato appunto nel topic, è il 20 dei mesi pari. Immagino si tratti di un errore del sito Panini (e conseguentemente mancando lì è facile che sia sfuggito anche al buon Amedeo che cura il calendario).

                            Esattamente, io seguo il sito panini che, essendo quello preposto alla vendita, dovrebbe essere il piu aggiornato. Purtroppo, invece, non e cosi. E diventato estremamente complicato seguire le testate e inserire le date giuste. Grazie Paperinika per il tuo lavoro nel topic: ho aggiornato il calendario :)

                            *

                            Flash X
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1234
                            • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Le più grandi avventure - Discussione Generale
                              Risposta #29: Giovedì 11 Giu 2020, 13:48:39
                              C'è un topic associato al calendario, con i dettagli delle varie uscite, eppure nessuno lo ricorda mai. ;)
                              Il giorno di uscita dell'albo, come sempre stato finora e come indicato appunto nel topic, è il 20 dei mesi pari. Immagino si tratti di un errore del sito Panini (e conseguentemente mancando lì è facile che sia sfuggito anche al buon Amedeo che cura il calendario).

                              Esattamente, io seguo il sito panini che, essendo quello preposto alla vendita, dovrebbe essere il piu aggiornato. Purtroppo, invece, non e cosi. E diventato estremamente complicato seguire le testate e inserire le date giuste. Grazie Paperinika per il tuo lavoro nel topic: ho aggiornato il calendario :)
                              Già che ci sono a parlare con chi aggiorna il calendario: mi sai dire se effettivamente Risate in una pagina esce a giugno (perché ho visto che nel calendario è segnato sul 2 giugno)? Oppure è stato posticipato a luglio?

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)