Citazione di: Duca Quaquarone il Venerdì 12 Giu 2026, 18:27:59Secondo voi, (scusate se non è proprio attinente) I Classici attualmente è la migliore testata a cui abbonarsi? Perché comunque mi pare abbia buoni contenuti, anche se è comunque bimestrale
Citazione di: paolobar il Venerdì 12 Giu 2026, 20:58:39Citazione di: Duca Quaquarone il Venerdì 12 Giu 2026, 18:27:59Secondo voi, (scusate se non è proprio attinente) I Classici attualmente è la migliore testata a cui abbonarsi? Perché comunque mi pare abbia buoni contenuti, anche se è comunque bimestrale come rapporto qualità prezzo direi di sì, considerando che vi è una selezione ragionata di volta in volta da un autore diverso delle storie da inserire, con il difetto però che sono (con poche eccezioni di storie comparse in contemporanea col Topolino) ristampe e solo la 'frame story' è inedita.Per la presenza di inedite, però, il Topolino è ancora la prima scelta, tuttavia negli ultimi tempi - a mio avviso - le pagine 'redazionali' sono troppe e con quasi nullo valore aggiunto (nell'ultimo numero la pagina sulla volpe... del tutto inutile!)