5 per mille
5x1000 al Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3 | |
TL 3685
3 | |
GCDN126
3 | |
TL 3684
3.5 | |
CD  553
5 | |
TL 3683
3.5 | |
TL 3682
3.5 | |
TL 3681
5 | |
DCLA 22
5 | |
4.5 | |
TL 3680
3.5 | |
TL 3679
3.5 | |
CD  552
I Classici Disney (Panini 2019) - Discussione Generale
 - Aperto da SalvoPikappa, Giovedì 6 Giu 2019, 11:53:16
Re: I Classici Disney (Panini 2019) - Discussione Generale (# 840)

Duca Quaquarone
Duca Quaquarone
Brutopiano

*
Inusitato!
Duca Quaquarone
  • Posizione: Isole Bananias

Re: I Classici Disney (Panini 2019) - Discussione Generale (# 840)

Secondo voi, (scusate se non è proprio attinente) I Classici attualmente è la migliore testata a cui abbonarsi? Perché comunque mi pare abbia buoni contenuti, anche se è comunque bimestrale

Re: I Classici Disney (Panini 2019) - Discussione Generale (# 841)

paolobar
    paolobar
    Dittatore di Saturno

Re: I Classici Disney (Panini 2019) - Discussione Generale (# 841)

Citazione di: Duca Quaquarone il Venerdì 12 Giu 2026, 18:27:59Secondo voi, (scusate se non è proprio attinente) I Classici attualmente è la migliore testata a cui abbonarsi? Perché comunque mi pare abbia buoni contenuti, anche se è comunque bimestrale

come rapporto qualità prezzo direi di sì, considerando che vi è una selezione ragionata di volta in volta da un autore diverso delle storie da inserire, con il difetto però che sono (con poche eccezioni di storie comparse in contemporanea col Topolino) ristampe e solo la 'frame story' è inedita.

Per la presenza di inedite, però, il Topolino è ancora la prima scelta, tuttavia negli ultimi tempi - a mio avviso - le pagine 'redazionali' sono troppe e con quasi nullo valore aggiunto (nell'ultimo numero la pagina sulla volpe... del tutto inutile!)

Duca Quaquarone
    Duca Quaquarone
    Brutopiano

*
    Inusitato!
    Duca Quaquarone
  • Posizione: Isole Bananias

Re: I Classici Disney (Panini 2019) - Discussione Generale (# 842)

Citazione di: paolobar il Venerdì 12 Giu 2026, 20:58:39
    Citazione di: Duca Quaquarone il Venerdì 12 Giu 2026, 18:27:59Secondo voi, (scusate se non è proprio attinente) I Classici attualmente è la migliore testata a cui abbonarsi? Perché comunque mi pare abbia buoni contenuti, anche se è comunque bimestrale

come rapporto qualità prezzo direi di sì, considerando che vi è una selezione ragionata di volta in volta da un autore diverso delle storie da inserire, con il difetto però che sono (con poche eccezioni di storie comparse in contemporanea col Topolino) ristampe e solo la 'frame story' è inedita.

Per la presenza di inedite, però, il Topolino è ancora la prima scelta, tuttavia negli ultimi tempi - a mio avviso - le pagine 'redazionali' sono troppe e con quasi nullo valore aggiunto (nell'ultimo numero la pagina sulla volpe... del tutto inutile!)
    Beh, le inedite non sono un problema, visto che comunque è una collana di ristampe di storie incollate insieme con una storia-raccordo. E in ogni caso, non mi voglio abbonare al Topolino perché, come hai detto tu, ci sono troppi articoli, e comunque il Topolino lo posso comprare ogni mercoledì all'edicola vicino a casa mia.

Re: I Classici Disney (Panini 2019) - Discussione Generale (# 843)

GiBy_
    GiBy_
    Papero del Mistero

**
    Leggo fumetti Disney dal 1992

• Posizione: Catania

Re: I Classici Disney (Panini 2019) - Discussione Generale (# 843)

Io ormai sono abbonato da anni

Re: I Classici Disney (Panini 2019) - Discussione Generale (# 844)

Cornelius
    Cornelius
    Imperatore della Calidornia

Mais dire Mais

• Posizione: Duckburg

Re: I Classici Disney (Panini 2019) - Discussione Generale (# 844) Ultima modifica: Giovedì 18 Giu 2026, 18:54:38 di Cornelius

Classici d'Autore 43  -  MISSIONE MONDIALI

Sommario
    Introduzioni di Alex Bertani e Roberto Gagnor
    Anteprima dei prossimi numeri in uscita