Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
2 | |
TL 3665
3.5 | |
STL   6
3 | |
TL 3664
2.5 | |
TL 3663
3 | |
TL 3662
2.5 | |
TL 3661
3 | |
TL 3660
3.5 | |
CD  550
3.5 | |
TL 3659
4 | |
TL 3658
2.5 | |
GCDN120
4.5 | |
TL 3657
Paperinik - Le origini del Mito
 - Aperto da Topo_Nuovo, Giovedì 1 Ago 2019, 21:49:46
Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 765)

Atius
Atius
Ombronauta

• Posizione: Scarpazia

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 765)

È un volume che fa parte della nuova collana Topolino Extra, che ristampa in ampio formato le migliori storie apparse recentemente su Topolino. Non verrà riproposta nessuna storia presente su Paperinik le origini del mito, ma solo il nuovo ciclo ad opera di Gervasio.
    O Patria, mia solleva il capo affranto / Sorridi ancora, o bella tra le belle / o madre delle madri asciuga il pianto! / Il ciel per te s'accenda di fiammelle / Splendenti a rischiarar ancor la via / Sì che tu possa riveder le stelle! / Dio ti protegga Italia, così sia.

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 766)

MattMurdock
    MattMurdock
    Evroniano

**
    Esordiente

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 766)

Buongiorno!
    Dopo tantissimi mesi son riuscito a recuperare gli ultimi sei numeri di Paperinik - Le origini del mito nell'edicola della città di dove lavoro.
    All'epoca della pandemia cominciò il mio smart working e ho potuto recuperare poco alla volta tutti i volumi che, via via, l'edicolante mi metteva da parte.
    Ed ecco che ieri ho preso dall'81 all'86.
    Ho dovuto recuperare su eBay il 78 perchè non arrivò mai all'edicola e il sito della Gazzetta non ha più la collana... veramente strano.
    Comunque volevo condividere con voi, e soprattutto con chi ha fatto questa collana, questa mia piccola gioia.
    Un saluto a tutti!

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 767)

luciochef
    luciochef
    Cugino di Alf

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 767)

Concludere felicemente una collezione è sempre una grande soddisfazione  :D
    Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 768)

il Tommi
    il Tommi
    Gran Mogol

• Posizione: Camaiore (LU)

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 768)

Citazione di: MattMurdock il Venerdì  1 Apr 2022, 09:46:37
    Buongiorno!
    Dopo tantissimi mesi son riuscito a recuperare gli ultimi sei numeri di Paperinik - Le origini del mito nell'edicola della città di dove lavoro.
    All'epoca della pandemia cominciò il mio smart working e ho potuto recuperare poco alla volta tutti i volumi che, via via, l'edicolante mi metteva da parte.
    Ho dovuto recuperare su eBay il 78 perchè non arrivò mai all'edicola e il sito della Gazzetta non ha più la collana... veramente strano.
    Comunque volevo condividere con voi, e soprattutto con chi ha fatto questa collana, questa mia piccola gioia.
    Un saluto a tutti!

Ti invidio molto, rimpiango di averla persa. Spero che venga riproposta (con le storie nuove potrebbe arrivare anche a cento numeri!).

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 769)

paolobar
    paolobar
    Dittatore di Saturno

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 769)

Citazione di: il Tommi il Venerdì  1 Apr 2022, 17:58:34
    Buongiorno!
    Un saluto a tutti!

Ti invidio molto, rimpiango di averla persa. Spero che venga riproposta (con le storie nuove potrebbe arrivare anche a cento numeri!).

troppo lunga e troppo 'settoriale' perché la ripropongano. Cerca tra qualche anno sui siti di seconda mano (ebay, subito, ecc...) che magari la trovi tutta completa e a prezzo stracciato

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 770)

Peppe x1
    Peppe x1
    Giovane Marmotta

**
    Esordiente

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 770)

Non so se ti può interessare, ma ho trovato questa collana completa a poco più di 300€
    Qui il link
    https://www.subito.it/libri-riviste/paperinik-le-origini-del-mito-roma-414398443.htm

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 771)

paolobar
    paolobar
    Dittatore di Saturno

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 771)

Citazione di: Peppe x1 il Venerdì  1 Apr 2022, 23:52:59
    Non so se ti può interessare, ma ho trovato questa collana completa a poco più di 300€
    Qui il link
    https://www.subito.it/libri-riviste/paperinik-le-origini-del-mito-roma-414398443.htm

se è in condizioni ottime, il prezzo è un affare! meno di 4 euro a volume. Se sei di Roma contatta subito il venditore!

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 772)

il Tommi
    il Tommi
    Gran Mogol

• Posizione: Camaiore (LU)

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 772)

Citazione di: Peppe x1 il Venerdì  1 Apr 2022, 23:52:59
    Qui il link

Grazie mille del pensiero! Non vendesse solo su Roma e non fosse contro lo sbattimento della spedizione (e un po' lo capisco, così tanti libri...)  >:(

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 773)

MattMurdock
    MattMurdock
    Evroniano

**
    Esordiente

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 773)

Buongiorno!
    Un saluto a tutti!

Inizialmente criticata un po da tutti, questa collana ( e non ho interessi personali a dirlo ), ad oggi è l'unica cronologica sul Diabolico Vendicatore.
    Collaterale, certo, ma ben fatta.
    Le firme ( Licari/Boschi )sono una garanzia...
    Concordo con quando detto qualche post più su: su eBay se ne trovano.. il sito gazzetta non ce l'ha... ho dovuto ricorrere all'acquisto su eBay per l'unico numero mancante ( 78 che il mio edicolante, inspiegabilmente, non aveva ricevuto ).
    Ne vale la pena, credimi!
    Un saluto a tutti!

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 774)

Neuro86
    Neuro86
    Bassotto

*
    Esordiente

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 774)

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno fosse disposto a vendere i numeri 29, 43 e 44 grazie!

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 775)

Vito65
    Vito65
    Diabolico Vendicatore

ex Generale Westcock

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 775)

Citazione di: Neuro86 il Giovedì 21 Apr 2022, 19:49:12
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno fosse disposto a vendere i numeri 29, 43 e 44 grazie!
    Devi fare un'inserzione nella sezione "Mercatino", creando un apposito topic.

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 776)

Neuro86
    Neuro86
    Bassotto

*
    Esordiente

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 776)

Citazione di: Vito65 il Giovedì 21 Apr 2022, 22:09:30
    Citazione di: Neuro86 il Giovedì 21 Apr 2022, 19:49:12
    Devi fare un'inserzione nella sezione "Mercatino", creando un apposito topic.

Grazie, provvedo

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 777)

Grande Tiranno
    Grande Tiranno
    Diabolico Vendicatore

Sfortunato creaturo!

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 777)

Sono pazzo io o nel nome vedo un riferimento a un'altra collana Disney di Gazzetta?

Paperinik - Le origini del mito
    Pk - Il mito
    ...

Ciao!

Il Grande Tiranno
    Catturamento Catturamento!

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 778)

paolobar
    paolobar
    Dittatore di Saturno

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 778)

Citazione di: Grande Tiranno il Martedì 24 Gen 2023, 17:57:00
    Sono pazzo io o nel nome vedo un riferimento a un'altra collana Disney di Gazzetta?

Paperinik - Le origini del mito
    Pk - Il mito
    ...

Ciao!

Il Grande Tiranno

e te ne accorgi solo oggi? ;)

io ho fatto i salti mortali per riorganizzare le librerie (ho 16 billy) in modo da disporle vicine

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 779)

luciochef
    luciochef
    Cugino di Alf

Re:Paperinik - Le origini del Mito (# 779)

Citazione di: paolobar il Martedì 24 Gen 2023, 20:58:14
    e te ne accorgi solo oggi? ;)

io ho fatto i salti mortali per riorganizzare le librerie (ho 16 billy) in modo da disporle vicine

Io conoscevo i Tre Bill https://youtu.be/JlES4ZbTFGo ma tu hai una schiera nettamente superiore  :rotfl: :rotfl:
    Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.