Citazione di: Cornelius il Venerdì 31 Lug 2026, 22:59:19Citazione di: Duca Quaquarone il Venerdì 10 Lug 2026, 12:18:59Citazione di: Geena il Venerdì 10 Lug 2026, 11:45:5315.001, se non ricordo male.
Allora Cornelius non penso che ci metterà molto ad arrivare a quel' eccelso grado
In teoria dovrei metterci 335,6 giorni, considerando gli 839 post che mi mancano e la media di 2,5 post al giorno.
Tutto ciò dovrebbe accadere intorno al 1° luglio 2027
Un po' mi dispiace perché preferisco essere Imperatore della Calidornia piuttosto che Signore della Galassia (io che non amo troppo le storie fantascientifiche), livello che rischia di diventare 'infinito' (come la galassia, per l'appunto)
Citazione di: Tenebroga il Venerdì 31 Lug 2026, 21:45:32Se mai un giorno dovessimo veramente creare un nuovo livello il suo nome sarà obbligatoriamente Cornelius Coot.
E credo che sia chiaro a tutti il motivo 
Nel caso del personaggio, sicuramente 'merita'.
Nel caso dell'utente, sarebbe un modo per non essere Signore della Galassia in eterno
Potresti metterci anche prima a raggiungere il risultato, se aumenti la media (che non ti consiglio perché chi troppo vuole nulla stringe. E comunque, il presunto livello Cornelius Coot a quanto sarebbe, 20001 messaggi?