Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

LUCCA COMICS & GAMES 2019 (30 ottobre - 3 novembre)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

GED
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 373
  • Me misero, me tapino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:LUCCA COMICS & GAMES 2019 (30 ottobre - 3 novembre)
    Risposta #15: Mercoledì 30 Ott 2019, 17:25:53
    Trovi le foto di ogni giornata lucchese sulla nostra pagina Facebook e Instagram  ;D

    ah ok grazie
    Vendo Topolino libretto 1-80 (ristampa Nerbini/Pichierri) -> https://www.papersera.net/forum/index.php/topic,18099.new.html

      Re:LUCCA COMICS & GAMES 2019 (30 ottobre - 3 novembre)
      Risposta #16: Mercoledì 30 Ott 2019, 20:29:02
      D'altra parte è autunno... Cambiare il periodo della fiera no, eh?

      Leggendo tra le righe, anche qualche casa editrice la pensa come me. Speriamo bene.
      a primavera c'è collezionando e del resto sono piùdi 50anni che viene fatta in questo periodo

        Re:LUCCA COMICS & GAMES 2019 (30 ottobre - 3 novembre)
        Risposta #17: Giovedì 31 Ott 2019, 08:44:29
        Ciao a tutti, qualcuno che è già stato a Lucca può confermarmi la presenza nello stand panini di Marco Rota e eventuali suoi orari nei prossimi giorni?

        *

        hendrik
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 3475
        • W Carlo Barx!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:LUCCA COMICS & GAMES 2019 (30 ottobre - 3 novembre)
          Risposta #18: Giovedì 31 Ott 2019, 09:09:25
          a primavera c'è collezionando e del resto sono piùdi 50anni che viene fatta in questo periodo

          Ah, ma guarda, non lo sapevo proprio! ::)
          ... non ferma a Verkuragon!

            Re:LUCCA COMICS & GAMES 2019 (30 ottobre - 3 novembre)
            Risposta #19: Giovedì 31 Ott 2019, 13:54:37
            preciso che più di 50 anni è riferito a lucca comics non a collezionando

              Re:LUCCA COMICS & GAMES 2019 (30 ottobre - 3 novembre)
              Risposta #20: Giovedì 31 Ott 2019, 18:25:52
              Qualcuno che è presente a Lucca potrebbe fare un resoconto delle novità che Bertani avrebbe dovuto annunciare oggi pomeriggio? Grazie mille.
              O Patria, mia solleva il capo affranto / Sorridi ancora, o bella tra le belle / o madre delle madri asciuga il pianto! / Il ciel per te s'accenda di fiammelle / Splendenti a rischiarar ancor la via / Sì che tu possa riveder le stelle! / Dio ti protegga Italia, così sia.

                Re:LUCCA COMICS & GAMES 2019 (30 ottobre - 3 novembre)
                Risposta #21: Giovedì 31 Ott 2019, 20:55:06
                Qualcuno che è presente a Lucca potrebbe fare un resoconto delle novità che Bertani avrebbe dovuto annunciare oggi pomeriggio? Grazie mille.
                Non sono andato a Lucca però sulla pagina Facebook di Topolino hanno pubblicato una diretta con intervista a Bertani sulle prossime novità in uscita su Topolino.
                -Entro qualche settimana dovrebbe uscire Xmusic in tre puntate, seguito già annunciato di Tre paperi in gioco, ambientato nel mondo dei reality musicali. Dato che anche  in Foglie Rosse c'è il tema della musica hanno detto che in futuro ci sarà un cross-over tra i mondi di Qui Quo Qua e Tip e Tap.

                -Sempre tra poche settimane verranno pubblicate alcune storie con Topolino reporter in viaggio per il mondo. Saranno storie con una forte componente descrittiva (probabilmente ci saranno molti paesaggi). Le prime storie saranno ambientate sul Rio delle Amazzoni e in Canada. Gli autori sono Zironi e Panini-Mottura.

                -Entro breve usciranno anche tre storie dedicate allo spazio mentre più in là uscirà un nuovo ciclo di storie dedicate al mondo dell'economia con Paperone (progetto simile a Comic Science in cui si spiegheranno tassi di cambio, interessi e altri termini economici in un linguaggio comprensibile per i bambini).

                -Per il periodo natalizio sono state annunciate le palle natalizie allegate al topo più una statua di Paperino Babbo Natale, oltre alla storia di Faraci-Intini di cui già compare la pubblicità sul Topo.

                -Nel 2020 tornerà Doubleduck in tre puntate (Vitaliano-Zanchi)

                - Altro progetto in uscita riguarderà Indiana Pipps da giovane (una sorta di prequel).

                - Infine verso marzo dovrebbe uscire una saga di Artibani stile Ventimila leghe sotto i mari su cui puntano parecchio (verrà stampata anche in altri paesi e dovrebbero esserci iniziative correlate tipo gadget).

                Inoltre Bertani ha parlato in generale che il suo Topolino sarà sempre più ricco di serie e storie a puntate. Magari chi era presente ti saprà dire meglio.

                  Re:LUCCA COMICS & GAMES 2019 (30 ottobre - 3 novembre)
                  Risposta #22: Giovedì 31 Ott 2019, 20:58:03
                  Grazie mille! Molto gentile!
                  O Patria, mia solleva il capo affranto / Sorridi ancora, o bella tra le belle / o madre delle madri asciuga il pianto! / Il ciel per te s'accenda di fiammelle / Splendenti a rischiarar ancor la via / Sì che tu possa riveder le stelle! / Dio ti protegga Italia, così sia.

                    Re:LUCCA COMICS & GAMES 2019 (30 ottobre - 3 novembre)
                    Risposta #23: Giovedì 31 Ott 2019, 21:09:08
                    Inoltre Bertani ha parlato in generale che il suo Topolino sarà sempre più ricco di serie e storie a puntate.

                    Non è una notizia negativa a priori.
                    Ma diciamo che neanche mi ispira delle esternazioni di giubilo incontrollato....
                    Grazie per il dettagliato riassunto !
                    Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                      Re:LUCCA COMICS & GAMES 2019 (30 ottobre - 3 novembre)
                      Risposta #24: Venerdì 1 Nov 2019, 12:08:04
                      Mi potreste confermare la presenza del bundle di pk giant 48 e pk2 giant 1 a Lucca comics?

                      *

                      Frame
                      Papero del Mistero
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 243
                      • Esordiente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:LUCCA COMICS & GAMES 2019 (30 ottobre - 3 novembre)
                        Risposta #25: Venerdì 1 Nov 2019, 15:35:23
                        Verrà pubblicato il video relativo alla conferenza sulle novità del Topolino del prossimo anno?

                        *

                        Paperinika
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 10520
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:LUCCA COMICS & GAMES 2019 (30 ottobre - 3 novembre)
                          Risposta #26: Venerdì 1 Nov 2019, 23:42:15
                          Verrà pubblicato il video relativo alla conferenza sulle novità del Topolino del prossimo anno?

                          Il Papersera cercherà di realizzare la copertura video integrale, quanto meno in differita, se non in diretta, degli eventi suindicati.
                          La connessione a Lucca sembra non essere sempre eccellente... tempo al tempo.

                            Re:LUCCA COMICS & GAMES 2019 (30 ottobre - 3 novembre)
                            Risposta #27: Sabato 2 Nov 2019, 10:53:47
                            La connessione a Lucca sembra non essere sempre eccellente... tempo al tempo.

                            Per dirla tutta, ieri dentro le mura di Lucca eravamo tutti completamente 'isolati' dal resto mondo: niente linea, niente connessioni, tutto il giorno.
                            Mai vista una cosa del genere (eh sì, viaggio poco  :)) ).

                              Re:LUCCA COMICS & GAMES 2019 (30 ottobre - 3 novembre)
                              Risposta #28: Sabato 2 Nov 2019, 11:01:31
                              @brigo, siccome mi fido molto del tuo senso critico, ci puoi fornire informazioni sulle pubblicazioni uscite in anteprima a Lucca ?
                              Sempre se le hai intraviste o esaminate da vicino.
                              Intendo roba particolare tipo Don Rosa library, Archivi di Topolino ed altro...
                              Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                              *

                              brigo
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu   (1)

                              • *****
                              • Post: 2179
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:LUCCA COMICS & GAMES 2019 (30 ottobre - 3 novembre)
                                Risposta #29: Sabato 2 Nov 2019, 12:31:06
                                @brigo, siccome mi fido molto del tuo senso critico, ci puoi fornire informazioni sulle pubblicazioni uscite in anteprima a Lucca ?
                                Sempre se le hai intraviste o esaminate da vicino.
                                Intendo roba particolare tipo Don Rosa library, Archivi di Topolino ed altro...

                                Ti ringrazio per la fiducia che riponi in me, ma sarò sincero: mi sono fiondato più sul recupero di vecchi numeri e fumetti, mancolista alla mano, che non alla ricerca delle nuove uscite.
                                Lo stand Panini (ed in particolare l'area Disney) era così maledettamente e perennemente affollato (c'era sempre fila anche solo per entrare) che non sono riuscito a dare più che un'occhiata al volo.
                                Comunque ho fatto in tempo a vedere che molti fumetti erano chiusi dal cellophane, quindi ho potuto vedere poco. La Don Rosa Library e le strisce di Taliaferro rientravano tra questi. :(

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)