Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Donald Duck: Le strisce di Taliaferro - Discussione Generale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:Donald Duck: Le strisce di Taliaferro - Discussione Generale
    Risposta #150: Domenica 22 Mag 2022, 15:56:25
    Buongiorno.
    Ritorno alla carica per avere notizie del volume 4° delle strisce di Gottfredson.
    Su questo sito č sempre previsto per il 6 di giugno ma su quello della Panini č sparito del tutto e nelle previsioni a lungo termine(ben oltre il 6 di giugno) non č minimamente preso in considerazione.
    Alle mie varie richieste sui vari siti non ho avuto alcuna risposta.
    Ma la cosa č cosė riservata da tenerla cosė segreta?
    Un cenno di risposta ai fans che seguono queste pubblicazioni dai tempi della Lizard mi sembrerebbe minimamente dovuta da parte dell'Editore.
    Grazie a chi potrā essermi utile.

    Č che non lo sanno nemmeno loro quando riusciranno ad incastrarlo e non si azzardano a dare ufficialmente date che non saranno poi rispettate.
    Sui prodotti Deluxe Panini ha sempre avuto ritardi (anche di mesi) e difficilmente si č sbilanciata.
    Come dicevo č tempo ora di avere tanta pazienza perché ritardi e posticipi ce ne saranno a decine e solo quando saranno davvero in uscita si sbilanceranno.
    « Ultima modifica: Lunedė 23 Mag 2022, 11:48:25 da Garalla »

      Re:Donald Duck: Le strisce di Taliaferro - Discussione Generale
      Risposta #151: Martedė 24 Mag 2022, 14:38:39
      qualcuno che ha comprato l'albo a colori? com'č?

        Re:Donald Duck: Le strisce di Taliaferro - Discussione Generale
        Risposta #152: Martedė 24 Mag 2022, 20:57:45
        Ancora non ho avuto modo di aprirlo... ;:)
        ... non ferma a Verkuragon!

          Re:Donald Duck: Le strisce di Taliaferro - Discussione Generale
          Risposta #153: Giovedė 26 Mag 2022, 21:05:14
          qualcuno che ha comprato l'albo a colori? com'č?

          Ricevuto da pochi giorni.
          Giā sfogliato.
          Merita tutti gli euro pagati.
          Pensare che avevo giā gli albi(molto belli) della Comic Art(anni '90) e il volumone Mondadori Paperino 365 del 1975.
          Questa sicuramente sarā l'opera definitiva completandosi con il volume secondo previsto per novembre.
          Mancano solo le tavole delle Silly Shimphonies che spero faranno seguito a questi due volumi.

            Re:Donald Duck: Le strisce di Taliaferro - Discussione Generale
            Risposta #154: Giovedė 26 Mag 2022, 23:47:55
            Si potrebbe vedere qualche foto?

              Re:Donald Duck: Le strisce di Taliaferro - Discussione Generale
              Risposta #155: Venerdė 27 Mag 2022, 15:20:44
              Si potrebbe vedere qualche foto?

              Ho provato a postare alcune foto ma purtroppo non me lo permette poichč i file sono troppo grandi per essere inviati.
              Essendo negato per queste cose tecnologiche non saprei in che modo esserTi utile.
              Mi dispiace.

                Re:Donald Duck: Le strisce di Taliaferro - Discussione Generale
                Risposta #156: Venerdė 27 Mag 2022, 16:59:15
                Si potrebbe vedere qualche foto?

                Ho provato a postare alcune foto ma purtroppo non me lo permette poichč i file sono troppo grandi per essere inviati.
                Essendo negato per queste cose tecnologiche non saprei in che modo esserTi utile.
                Mi dispiace.
                ųRiprovo con un aiuto esterno.

                  Re:Donald Duck: Le strisce di Taliaferro - Discussione Generale
                  Risposta #157: Venerdė 27 Mag 2022, 17:02:02
                  foto 2

                    Re:Donald Duck: Le strisce di Taliaferro - Discussione Generale
                    Risposta #158: Venerdė 27 Mag 2022, 17:05:03
                    Si potrebbe vedere qualche foto?

                    Ho provato a postare alcune foto ma purtroppo non me lo permette poichč i file sono troppo grandi per essere inviati.
                    Essendo negato per queste cose tecnologiche non saprei in che modo esserTi utile.
                    Mi dispiace.
                    ųRiprovo con un aiuto esterno.

                      Re:Donald Duck: Le strisce di Taliaferro - Discussione Generale
                      Risposta #159: Venerdė 27 Mag 2022, 17:07:46
                      Si potrebbe vedere qualche foto?

                      Ho provato a postare alcune foto ma purtroppo non me lo permette poichč i file sono troppo grandi per essere inviati.
                      Essendo negato per queste cose tecnologiche non saprei in che modo esserTi utile.
                      Mi dispiace.
                      ųRiprovo con un aiuto esterno.

                      Sicuramente,essendo la prima volta che posto delle foto,ho pasticciato un po' le cose,ma mi sembra(anche con un doppione)che ora si possano vedere.
                      Spero Ti possano essere utili.
                      Grazie e buona serata.

                        Re:Donald Duck: Le strisce di Taliaferro - Discussione Generale
                        Risposta #160: Venerdė 27 Mag 2022, 17:11:38
                        Michel El cartunč si vede benissimo, grazie.Questo albo č un piccolo gioiellino  :heart:

                          Re:Donald Duck: Le strisce di Taliaferro - Discussione Generale
                          Risposta #161: Venerdė 27 Mag 2022, 18:04:36
                          Michel El cartunč si vede benissimo, grazie.Questo albo č un piccolo gioiellino  :heart:

                          Grazie a Te! :heart:

                            Re:Donald Duck: Le strisce di Taliaferro - Discussione Generale
                            Risposta #162: Venerdė 27 Mag 2022, 18:05:06
                            Meglio questo o i pensieri di Pippo? Sono molto indeciso! ;D

                              Re:Donald Duck: Le strisce di Taliaferro - Discussione Generale
                              Risposta #163: Venerdė 27 Mag 2022, 20:43:44
                              Meglio questo o i pensieri di Pippo? Sono molto indeciso! ;D

                              I pensieri di Pippo l'avevo letto negli Oscar Mondadori negli anni '70.Questa č una riedizione molto curata e aggiornata,a colori,tratta dalle strisce giornaliere originali senza mancanze e nel formato giusto per ospitare le stesse non rimontate come la prima edizione Mondadori da cui hanno preso spunto.E' comunque un volume unico  con un collage delle migliori avventure di Pippo non una collana cronologica come quella di Donald Duck che contiene tutte le tavole domenicali o le strisce giornaliere.Le stesse strisce giornaliere di Pippo le trovi nella collana cronologica completa dedicata al Mickey Mouse di Floyd Gottfredson,in bianco e nero, attualmente in lavorazione.Io ho scelto per completezza le collane cronologiche che contengono tutte le avventure di questi personaggi,č sicuramente una spesa impegnativa,ma ne vale la pena.

                                Re:Donald Duck: Le strisce di Taliaferro - Discussione Generale
                                Risposta #164: Sabato 28 Mag 2022, 15:49:40
                                Buongiorno.
                                Ritorno alla carica per avere notizie del volume 4° delle strisce di Gottfredson.
                                Su questo sito č sempre previsto per il 6 di giugno ma su quello della Panini č sparito del tutto e nelle previsioni a lungo termine(ben oltre il 6 di giugno) non č minimamente preso in considerazione.
                                Alle mie varie richieste sui vari siti non ho avuto alcuna risposta.
                                Ma la cosa č cosė riservata da tenerla cosė segreta?
                                Un cenno di risposta ai fans che seguono queste pubblicazioni dai tempi della Lizard mi sembrerebbe minimamente dovuta da parte dell'Editore.
                                Grazie a chi potrā essermi utile.

                                Ciao, mi occupo del calendario delle uscite disney per il papersera.
                                Nel caso di questo volume, senza avere notizie ufficiali da panini, ho dovuto spostare l'uscita di un mese, ma č una data del tutto ipotetica.
                                Fino a che non ci sarā una conferma ufficiale da parte di panini, la data resterā incerta.

                                Mi spiace non poter aiutare di pių,
                                V

                                Ciao.
                                Ho visto sul calendario uscite che il volume in questione č stato inserito nelle uscite del 30 giugno.
                                E' una data attendibile o ancora incerta?
                                Grazie infinite.
                                Buon proseguimento di giornata.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)