Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

20 anni di Papersera!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Xaen
--
PolliceSu   (3)

PolliceSu   (3)
    Re:20 anni di Papersera!
    Risposta #45: Sabato 23 Set 2023, 07:49:22
    Per me il Papersera è la concretizzazione di un desiderio. Quello di approfondire una conoscenza, una passione, e di farlo nel modo migliore possibile. Quello anche di incontrare altre menti con cui instaurare un confronto, basato su tanti valori positivi. Quello di poter avvicinare in maniera meno astratta e con meno timore reverenziale un mondo che sembrava irraggiungibile. Tra anni di lurking, inframezzati da un'attività qui sul forum, devo dire che anche le mie più rosee aspettative sono state superate.
    Un ringraziamento a tutti i membri e a chi ha contribuito a costruire questa magnifica realtà è d'obbligo. E assolutamente cento di questi giorni!
    "Contribuiamo a tenere alto il buon nome del Papersera, anche se non sapevamo ne avesse uno" (semicit).

    *

    Ivan
    Evroniano
    PolliceSu   (3)

    • **
    • Post: 120
    • Yuk Yuk!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (3)
      Re:20 anni di Papersera!
      Risposta #46: Mercoledì 27 Set 2023, 21:46:43
      P come Paolo

      P come Passione

      P come Papersera

      Era il 2008 quando mi sono registrato sul Papersera.
      Stavo cercando qualche informazione di approfondimento sulla Grande Dinastia dei Paperi, omnia di Barks che aveva appena visto la luce.
      Fu questo il motivo che mi fece incontrare il Papersera e fu subito amore a prima vista.
      Di quel periodo ricordo che leggevo sempre con interesse i post che l'utente PORTAMANTELLO scriveva per ogni volume uscito, con la recensione di ogni storia.
      In questi 15 anni ho scritto poco e letto molto.
      Ho nutrito la mia passione grazie alla vostra passione e alla vostra competenza.
      Ho partecipato anche a qualche edizione del Premio Papersera e a qualche raduno annesso in quel di Reggio Emilia.
      Ho visto qualcuno che "ce l'ha fatta" e qualcuno che "ce la sta facendo"  ;)
      Potrei dire ancora tante cose, ma andrei a ripetere quanto già scritto da chi mi ha preceduto.
      Aggiungo solo che in nessun altro posto al di fuori del Papersera poteva essere pubblicato il Topolino n. 1370!  :inLove:
      Come scriveva Stephen King nei volumi legati alla serie della Torre Nera, "il mondo è andato avanti" ... e noi con lui! Ma il Papersera c'è sempre.
      Lunga vita al Papersera.

      W il Papersera


      Me misero, me tapino!

      *

      Xaen
      --
      PolliceSu   (1)

      PolliceSu   (1)
        Re:20 anni di Papersera!
        Risposta #47: Giovedì 28 Set 2023, 08:30:41
        L'ultimo video pubblicato sulla pagina Instagram mi ha lasciato particolarmente contento, non posso negarlo. Sono comparsi autori, come Pietro Zemelo e Lorenzo Pastrovicchio, cui sono legato, avendo avuto la fortuna di interloquire direttamente con loro - anche solo in forma virtuale.
        Ma Andrea Malgeri merita un premio per le rime!

        *

        V
        Flagello dei mari
        PolliceSu   (2)

        • *****
        • Post: 4024
        • Torino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re:20 anni di Papersera!
          Risposta #48: Venerdì 6 Ott 2023, 15:50:15
          Con un certo ritardo, ma scrivo con piacere gli auguri al Papersera :)
          20 anni di meravigliose attivita, incontri, recensioni, premi, articoli e occasioni di ritrovarsi e scherzare tutti insieme, oltre alla possibilita di incontrare i nostri autori preferiti e chiedere qualche autografo. E sempre con la volonta di divertirsi e celebrare la propria passione.



          Dunque, brindiamo!


          Amedeo

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)