Sembra incredibile, ma...
Ci siamo!E' ora di concludere i lavori per il più travagliato e tribolato volume della storia del Papersera.
Ci stiamo muovendo per incontrare gli autori in occasione di una delle prossime fiere (non scrivo qui esplicitamente dettagli che potrebbero rivelare troppo sull'assegnazione del premio).
Ma per poterlo fare abbiamo bisogno innanzitutto di completare il volume in tempi non brevi, ma brevissimi! Quindi nei prossimi minuti (facciamo nelle prossime ora, va'...) contatterò per email tutti quelli che si erano a suo tempo proposti per un articolo per sollecitarli (dovrò mandare un sollecito anche a me stesso, ahimè!).
Il riferimento valido rimane l'indice
descritto in questo thread (occhio, il link funziona solo per quelli che mi hanno comunicato la loro intenzione di partecipare al premio, allo scopo di mantenerne la riservatezza) almeno per le assegnazioni, poi la struttura del libro potrà un po' variare in base ai contributi che effettivamente riusciremo a raccogliere. Per questo, oltre a risollecitare chi già si era proposto, magari chiedo a voi se volete aggiungervi al gruppo degli autori, ci sono 2-3 di voi che è uno scandalo non facciano parte del team!
Il tempo è poco, pochissimo, l'ideale sarebbe avere tutto il materiale pronto entro il 4 novembre (lo so, c'è Lucca, ma io non ci andrò e mi dedicherò anima e corpo all'impaginazione del volume!)
Ci siamo? Ripartiamo? DAJE!
Garantisco risposte semi-immediate a dubbi e domande! - Paolo