Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino Speciale Anteprime - 2020

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

docpaperus
Papero del Mistero
PolliceSu

  • **
  • Post: 260
  • Yuk!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
    Risposta #330: Domenica 9 Ago 2020, 22:20:00
    Non ho capito... non mi pare una copertina da Batman...
    Scusa il ritardo nella risposta: nel ciclo di Batman realizzato da Snyder e Capullo, uno dei nuovi nemici che i due idearono (peraltro in quel periodo Batman era Jim Gordon) era un tizio incappucciato con un fiore stampato sopra invece del vortice ipnotico di quello che sembrava Mr. Vertigo.
    Abbiamo bisogno di avventura per togliere le ragnatele dalle nostre anime!

    *

    Bryfab
    Evroniano
    PolliceSu   (13)

    • **
    • Post: 79
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (13)
      Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
      Risposta #331: Lunedì 10 Ago 2020, 18:02:51
      Oggi mi è arrivato il Topo e, dando un'occhiata a questo ricco editoriale, non mi pento di aver rinnovato l'abbonamento!  O0

       

      *

      Gumi
      Diabolico Vendicatore
      Moderatore
      PolliceSu   (5)

      • ****
      • Post: 1545
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (5)
        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
        Risposta #332: Lunedì 10 Ago 2020, 18:22:14
        Addirittura di lunedì? Che lusso, poi quando ho un attimo lo leggo e mi godo gli SPOILER

        *

        Andy392
        Cugino di Alf
        PolliceSu   (2)

        • ****
        • Post: 1174
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
          Risposta #333: Lunedì 10 Ago 2020, 19:36:25
          Bryfab puoi fare la foto anche all'anteprima 3378? Grazie in anticipo
          A meno che non ci sia stata una fuga di cervelli, credo che coinvolgere nuovi autori non sia una buona idea. La squadra è già più che abbondante, e se hanno meno spazio per scrivere/disegnare dovranno cercare altri datori di lavoro.
          Poi se ci aggiungiamo una sezione di storie straniere, buonanotte.

          *

          Donaldmouse
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

          • **
          • Post: 136
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
            Risposta #334: Lunedì 10 Ago 2020, 23:03:48
            Della storia di Casty si sa qualcosa? (Più che altro riguardo alla pubblicazione)

            « Ultima modifica: Lunedì 10 Ago 2020, 23:28:42 da Donaldmouse »

              Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
              Risposta #335: Martedì 11 Ago 2020, 04:53:32
              Settimana prossima, due tempi spalmati su un numero.
              O Patria, mia solleva il capo affranto / Sorridi ancora, o bella tra le belle / o madre delle madri asciuga il pianto! / Il ciel per te s'accenda di fiammelle / Splendenti a rischiarar ancor la via / Sì che tu possa riveder le stelle! / Dio ti protegga Italia, così sia.

              *

              Bryfab
              Evroniano
              PolliceSu   (4)

              • **
              • Post: 79
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (4)
                Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
                Risposta #336: Martedì 11 Ago 2020, 12:45:12
                Bryfab puoi fare la foto anche all'anteprima 3378? Grazie in anticipo
                A meno che non ci sia stata una fuga di cervelli, credo che coinvolgere nuovi autori non sia una buona idea. La squadra è già più che abbondante, e se hanno meno spazio per scrivere/disegnare dovranno cercare altri datori di lavoro.
                Poi se ci aggiungiamo una sezione di storie straniere, buonanotte.

                Ecco il next!

                *

                Donald112
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu   (1)

                • ***
                • Post: 487
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
                  Risposta #337: Martedì 11 Ago 2020, 13:23:51
                  Nel 2008, da studente di scuola media, apprezzai molto la saga di Ultraheroes che ora ritorna dopo ben 12 anni di assenza(praticamente un'era geologica per Topolino)! La maggior parte dei lettori di oggi non era nata quando fu pubblicata la saga (se non sbaglio non ha avuto seguiti a parte un numero di Topolino interamente dedicato che uscì pochi mesi dopo). Curioso di conoscere gli autori (che il disegnatore sia Camboni, dato che negli ultimi anni si è dedicato al mercato francese?)

                  Fiducioso per i nuovi autori: peraltro Valerio Paccagnella è l'utente Grrodon o sbaglio? Ho apprezzato molto il lavoro che ha fatto con Disney Compendium (da cui si intuisce tutta la passione per il mondo Disney) e mi auguro ci possa regalare ottime storie in futuro.

                  Invece non mi entusiasma la notizia della sezione dedicata alle storie straniere: negli ultimi mesi non ne avevo sentito la mancanza (ovviamente escludo dal novero la produzione estera di Rota di cui invece mi auguro si continui la pubblicazione).

                  *

                  dr. Paperus
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu   (1)

                  • ****
                  • Post: 1976
                  • working on siero di lunga pace and Immergrün
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
                    Risposta #338: Martedì 11 Ago 2020, 13:33:06
                    Se Camboni tornasse festeggerei alla grande! D'altronde però ho un interesse pari quasi a zero per la saga degli Ultraheroes, visto che all'epoca mi fece persino allontanare dal settimanale per qualche tempo. Spero che venga gestita meglio, sia come sceneggiatura che come plotlines.

                    Non mi soffermo a dire quanto mi mandi in brodo di giuggiole la copertina del 3378.

                    Complimenti a Valerio Paccagnella!
                    ex Paperinik il Templare e Volkabug, inventore dell'Immergrün; prima niubbo, poi lurkatore, adesso utente affezionato; secondo la monetazione antica TEMPLI*PAPERINICUS*E*PAPERIBUS*MIRUM

                    *

                    Mr. Verne
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu   (5)

                    • ***
                    • Post: 477
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (5)
                      Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
                      Risposta #339: Martedì 11 Ago 2020, 13:36:01
                      Vero editoriale di Topolino 3377, anteprima di Topolino 3378 e pubblicità della nuova storia di Gervasio con personaggi nuovi.

                      *

                      dr. Paperus
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu   (1)

                      • ****
                      • Post: 1976
                      • working on siero di lunga pace and Immergrün
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
                        Risposta #340: Martedì 11 Ago 2020, 13:42:25
                        Vero editoriale di Topolino 3377, anteprima di Topolino 3378 e pubblicità della nuova storia di Gervasio con personaggi nuovi.

                        Aspetta, e quindi l'editoriale postato da Bryfab di quale numero sarebbe?
                        ex Paperinik il Templare e Volkabug, inventore dell'Immergrün; prima niubbo, poi lurkatore, adesso utente affezionato; secondo la monetazione antica TEMPLI*PAPERINICUS*E*PAPERIBUS*MIRUM

                        *

                        Rockerduck87
                        Ombronauta
                        PolliceSu   (1)

                        • ****
                        • Post: 930
                        • Just another brick in the wall
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
                          Risposta #341: Martedì 11 Ago 2020, 13:44:19
                          Volevo prendere domani il Topo per le carte di Rota, ma visto che la settimana dopo c'è Casty con una storia completa sposto l'acquisto e prenderò le carte della prossima settimana
                          Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
                          (G. Testori)

                            Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
                            Risposta #342: Martedì 11 Ago 2020, 13:59:24
                            Aspetta, e quindi l'editoriale postato da Bryfab di quale numero sarebbe?
                            È un falso. Sembra un pesce d'aprile ritardatario...
                            Vero editoriale di Topolino 3377, anteprima di Topolino 3378 e pubblicità della nuova storia di Gervasio con personaggi nuovi.
                            Me lo aspettavo un'ambientazione scolastica nella nuova saga di Gervasio. Il papero di destra mi è sembrato lord Quackett!
                            « Ultima modifica: Martedì 11 Ago 2020, 14:04:17 da Andy392 »

                              Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
                              Risposta #343: Martedì 11 Ago 2020, 14:05:02
                              Vero editoriale di Topolino 3377, anteprima di Topolino 3378 e pubblicità della nuova storia di Gervasio con personaggi nuovi.

                              Aspetta, e quindi l'editoriale postato da Bryfab di quale numero sarebbe?

                              È un bidone che vi hanno tirato.
                              Si poteva notare facilmente anche dal diverso font utilizzato che non rendeva plausibile la cosa (anche se effettivamente molto ben fatto).
                              Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                              *

                              Frame
                              Papero del Mistero
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 246
                              • Esordiente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
                                Risposta #344: Martedì 11 Ago 2020, 14:15:09
                                La copertina del 3378 mi sembra di Mottura

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)