Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney+

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

MatteZena
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 324
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Disney+
    Giovedì 9 Gen 2020, 17:06:11
    Come sappiamo, il 31 marzo arriverà in Italia il tanto discusso (apprezzato e criticato) Disney+, nuova piattaforma di streaming legale simil-Netflix creata dalla Disney, che conterà nel suo catalogo produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Fox (sebbene la casa di produzione non sia indicata tra quelle sotto il logo, nella versione americana sono già presenti film come Mamma ho perso l'aereo o Garfield).
    Chi di voi si abbonerà?  Cosa attendete di più da questa app? Quale prodotto originale siete più curiosi di vedere? Visti precedenti esempi di passaggio di costi da dollari a euro, quanti euro pensate diverranno i 7 dollari mensili?

    Io mi abbonerò, quello che attendo di più è la possibilità di vedere, finalmente, produzioni Disney e Pixar dovunque mi trovi (senza bisogno quindi del supporto del dvd) e di poter togliermi la curiosità di vedere le produzioni Marvel e Lucas senza rischiare di buttare soldi per i dvd in caso queste non mi dovessero piacere. Le produzioni originali che attendo maggiormente sono Forky asks a question (serie di cortometraggi ambientati dopo Toy Story 4), Lamp Life (medionetraggio midquel ambientato tra il secondo e il quarto capitolo della saga di Toy Story, e a mio parere necessario, dato il poco approfondimento della storia di Bo in TS4) e Monster at Work (serie sequel-spin off di Monsters e co)

    *

    Devis91
    Evroniano
    PolliceSu   (1)

    • **
    • Post: 119
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Disney+
      Risposta #1: Venerdì 10 Gen 2020, 20:17:07
      Mi abboneró sicuramente, quello che aspetto di più è... tutto: la possibilitá di vedere finalmente tutti i film Disney quando voglio senza dovermi impazzire tra le diverse piattaforme e senza dover aspettare mesi prima di beccarli, stessa cosa per i film Marvel, i documentari di National Geographic che sono meravigliosi e tutto il resto. Secondo me visto che il dollaro è più debole e quindi 7 dollari dovrebbe venire sui 5 euro, ma 5 euro è troppo poco, faranno il cambio 1 a 1

      *

      Flash X
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1234
      • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Disney+
        Risposta #2: Giovedì 1 Apr 2021, 16:01:25
        https://youtu.be/dq-WR6tl6pQ

        Guardate fino in fondo questo video: è parecchio interessante.

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)