Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nickname

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

FL0YD
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3149
  • non sono uomini che muoiono, ma mondi
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Nickname
    Risposta #30: Martedì 19 Feb 2008, 15:12:17
    Citazione da: Taxidriver link=1191680193/15#29 date=1203427435
    Invece il mio nick deriva dalla predilezione di videogiochi di tassisti a cui giocavo pazzamente tempo addietro.
    una quindicina d'anni fa (almeno  :-/) c'erano giochi tipo "Test Driver" (forse giravano ancora su 286, se non addirittura 8086), che simulavano una normale guida per città o strade di campagna... non sapevo si fossero evoluti fino ad arrivare alla funzione di tassista!!
    scusate OT  :-[

    Per rientrare IT, il mio nick? boh... non ricordo perché proprio un omaggio a Gottfredson, e non a Barks o Scarpa, ma beh, poco sarebbe cambiato! il 75, l'anno della mia nascita, solo perché un floyd c'era già!
    --- Andrea

    *

    Brigitta MacBridge
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4733
    • Paperonuuuuccciooooo....
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Nickname
      Risposta #31: Martedì 19 Feb 2008, 15:26:47
      Citazione da: Floyd75 link=1191680193/30#30 date=1203430337
      Per rientrare IT, il mio nick? boh... non ricordo perché proprio un omaggio a Gottfredson, e non a Barks o Scarpa, ma beh, poco sarebbe cambiato! il 75, l'anno della mia nascita, solo perché un floyd c'era già!
      Qualcosa di simile è successo a me... volevo il nome di un personaggio Disney femminile, e fra tutti quello che più mi ispirava/somigliava era Brigitta... ma una Brigitta già c'era e allora ho "imbrogliato" mettendo anche il cognome :)
      I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

      "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

      *

      NuttyIsa
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1038
      • Scrooge's lover
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Nickname
        Risposta #32: Martedì 19 Feb 2008, 15:36:32
        Citazione da: Floyd75 link=1191680193/30#30 date=1203430337
        una quindicina d'anni fa (almeno  :-/) c'erano giochi tipo "Test Driver" (forse giravano ancora su 286, se non addirittura 8086), che simulavano una normale guida per città o strade di campagna... non sapevo si fossero evoluti fino ad arrivare alla funzione di tassista!!
        scusate OT  :-[

        pensa che ora pure Taxidriver è vecchio come gioco ;D (comunque era un gioco molto simpatico, l'avevo per il pc qualche anno fa) ora nn so cos'altro avranno fatto simulare!

        Riguardo il mio nick me lo porto dietro da quando c'avevo 13 anni...allora ero una fanatica del videogioco Oddworld ed entrando in un negozio di videogiochi adocchiai una rivista americana che parlava appunto di Munch's Oddysee, pur non capendo una bega di inglese costrinsi mio padre a comprarmela solo perchè avevo visto che sopra c'erano delle interviste ai produttori, dopo aver letto (e aver fatto finta di capire) tutto quello che c'era scritto sulla rivista, sotto la loro foto di gruppo c'era scritto "Nutty Professors", mi sono detta "dimostrerò loro di essere più matta" e realizzai un fumetto completo (fatto a matita) di più di 10 pagine da mandargli (naturalmente riguardo il loro videogioco) e per la prima volta mi firmai "Nutty Isa".........dopo qualche settimana ricevetti inaspettatamente una loro risposta scritta tutta a mano :)  (da allora mi innamorai di quel nick)

        The End


        (storia lunga e noiosa lo so, ma sono affezionata al mio nick ;D)

        -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

        *

        Taxidriver
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 320
        • W questo FORUM!!!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Nickname
          Risposta #33: Mercoledì 20 Feb 2008, 23:15:52
          Seppure sia abbastanza vecchia da aver posseduto un ZX81, i giochi di taxi a cui mi riferisco sono più recenti. Mi hai incuriosito su Test driver, adesso vedo se c'è qualche info in rete.
          « Ultima modifica: Mercoledì 20 Feb 2008, 23:16:04 da Taxidriver »
          - "Razza di mascalzone, di un farabutto, di un impiastro, di un rettile pestilenziale, di una canaglia! Perche' non vai al diavolo?"
          - "Bello! Musica divina!"

          *

          pkgiorgio
          --
          PolliceSu

          PolliceSu
            Re: Nickname
            Risposta #34: Venerdì 7 Mar 2008, 22:44:03
            il mio deriva dal mio personaggio preferito"pk",il mio nome cioè giorgio,e il mio giorno di nascita appunto il 9
            « Ultima modifica: Venerdì 7 Mar 2008, 22:44:40 da pkgiorgio »

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12608
              • Online
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Nickname
              Risposta #35: Sabato 8 Mar 2008, 16:39:43
              E gli altri millemila numeri che hai cambiato nel frattempo?

              *

              supersgriz
              --
              PolliceSu

              PolliceSu
                Re: Nickname
                Risposta #36: Sabato 15 Mar 2008, 01:11:27
                Citazione da: camera9 link=1191680193/0#3 date=1191695544

                Tu eri Supersgriz?
                Supersgriz, cioè io, c'è ancora! Il fatto è che per un bel pò di tempo ho avuto il computer inutilizzabile e perciò ero come scomparso...poi questo topic l'ho notato solo ora e perciò rispondo solo ora...comunque, per quanto riguarda il mio nick lo scelsi per due motivi: il primo, naturalmente per il fatto che Sgrizzo è il mio personaggio preferito; il secondo..bè, perchè Sgrizzo mi sembrava troppo banale e allora mi venne in mente di usare il suo nome supereroico, ovvero Supersgriz! ;)

                  Re: Nickname
                  Risposta #37: Sabato 29 Mar 2008, 19:53:22
                  Il mio nick è bellissimo!!!!! ;D ;D ;D
                  Ne ho provati cinque o sei, mi sono appena registrata come Ariel ma non mi convinceva, così ho optato per nomi legati al Papero del Mistero e infine, avendo visto il bellissimo avatar dedicato a zio Don Paperon, mi sono lasciata guidare dall'entusiasmo!! :) :) :)

                  *

                  Deos1
                  Evroniano
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 86
                  • Maestro dell'arte del far niente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Nickname
                    Risposta #38: Domenica 30 Mar 2008, 09:33:04
                    con questo nick non ho niente in particolare perchè non sapevo che nome mettere e quindi ne ho messo uno a caso.

                    invece avrei usato il mio nick Goku97 ci sono affezionato fin dal primo forum dove l'ho usato :D
                    quel nick mi ha portato molta fortuna dato che in quel forum e nei seguenti sarei diventato supermoderatore e poi mi avrebbero aiutato a fare un forum tutto mio!

                    *

                    FL0YD
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 3149
                    • non sono uomini che muoiono, ma mondi
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Nickname
                      Risposta #39: Domenica 30 Mar 2008, 11:06:53
                      Citazione da: deo link=1191680193/30#38 date=1206862384
                      invece avrei usato il mio nick Goku97 ci sono affezionato fin dal primo forum dove l'ho usato :D
                      quel nick mi ha portato molta fortuna dato che in quel forum e nei seguenti sarei diventato supermoderatore e poi mi avrebbero aiutato a fare un forum tutto mio!
                      Avresti usato, ma... ?
                      --- Andrea

                      *

                      Dollarone
                      Giovane Marmotta
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 164
                      • Life is like a hurricane
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Nickname
                        Risposta #40: Domenica 30 Mar 2008, 18:32:37
                        Io mi sono iscritto col nick Scroogey 89, ma per rispetto di Scrooge4, che è molto simile, ho deciso di cambiarlo. Volevo mettere $Vito, come suggerì una mia amica di firmare i miei disegni, ma il simbolo del dollaro non era accettabile. Allora volevo mettere un nick che facesse capire la mia passione per Paperone, così ho pensato ad una frase che mi è rimasta impressa da bambino. In una puntata di DuckTales Bubba diceva a Paperone: "Bubba trovato un dollarone! Lo dà a Paperone!", e lo zione si mise a piangere dalla commozione... quindi ho optato per Dollarone... ;)
                        Bah! Stupidi, infantili discorsi! Nessuno che possa fare ogni tanto quel che gli piace è un povero vecchio! (ZP e la disfida dei dollari)

                        *

                        Ortensia
                        Bassotto
                        PolliceSu

                        • *
                        • Post: 5
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Nickname
                          Risposta #41: Domenica 30 Mar 2008, 20:35:58
                          Il mio, Ortensia, perchè mi hanno sempre affascinata Zio Paperone e la sua famiglia...
                          e poi mi piace molto Paperino...
                          "Io sono il più forte dei forti e il più duro dei duri"
                          Paperon de'Paperoni

                          *

                          Astrus
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1617
                          • Affamato di grandi storie
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Nickname
                            Risposta #42: Mercoledì 7 Mag 2008, 18:25:24
                            Il mio è composto dal nome Jampy (Gianpiero) più il giorno del mio compleanno, il 31 agosto. (Non sapevo proprio cosa mettere ;D)
                            « Ultima modifica: Mercoledì 7 Mag 2008, 18:29:27 da JAMPY318 »

                            *

                            Duck_Mat
                            --
                            PolliceSu

                            PolliceSu
                              Re: Nickname
                              Risposta #43: Mercoledì 7 Mag 2008, 19:31:34
                              Be il mio è semplice: papero in inglese + Matteo (che è il mio nome) abbreviato.

                              *

                              Giro_Rotalibera
                              --
                              PolliceSu

                              PolliceSu
                                Re: Nickname
                                Risposta #44: Mercoledì 7 Mag 2008, 20:07:12
                                Citazione da: deo link=1191680193/30#38 date=1206862384
                                e poi mi avrebbero aiutato a fare un forum tutto mio!
                                Sono curioso, puoi postare il link, Deo?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)