Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
TopoOscar 2024
Le nostre recensioni
5 | |
4 | |
4 | |
3 | |
3.5 | |
3 | |
4.5 | |
4 | |
3.5 | |
4 | |
3 | |
3 | |

Letteratura Disney (III ed, GEDI 2020) e Classici della Letteratura (RBA 2024)

Mi sa proprio che è una riproposta - e questa volta con gadget

Cioè non hanno ancora finito le uscite e le cominciano daccapo?

Alle volte lo fanno, soprattutto quando sono collezioni molto lunghe e seguite.
        Mi viene in mente ad esempio una collezione di libri molto elegante (storie senza tempo) dalle copertine accattivanti che puntualmente viene riproposta dal primo numero nel mentre in edicola stiano ancora distribuendo quelle dell'edizione precedente ( che non si differenziano in nulla l'una dall'altra)

evidentemente ha stra-venduto la 'prima uscita', che è stata anche allungata... questa 'seconda' è già lunga dall'origine e gli omaggi sono anche migliori

Ma quando esce il primo numero? Non sta scritto da nessuna parte.

Mi hanno risposto dicendo che l’hanno spedito a inizio dicembre e che, essendo piego libri, qualcuno l’ha preso o smarrito.
              Peccato che gli invii precedenti mi siano arrivati sempre via corriere.
              Non è arrivato neppure a me domani gli scrivo pure io

Mi è arrivato oggi il pacco di dicembre. Speriamo il prossimo arrivi nei tempi.

mi accodo alla richiesta.

quindi la ristampano dal numero 1? così pare. ma quando dovrebbe uscire il numero 1 qualcuno lo sa?

mi accodo alla richiesta.

quindi la ristampano dal numero 1? così pare. ma quando dovrebbe uscire il numero 1 qualcuno lo sa?

se qualcuno si abbona e poi vuole vendermi gli omaggi dedicati, mi scriva un messaggio privato.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)