Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

luciochef
Cugino di Alf
PolliceSu   (3)

  • ****
  • Post: 1337
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (3)
    Salve a tutti !
    Dopo 10 giorni dal rilascio italiano della nuova piattaforma disneyana di streaming, credo sia arrivato il momento di aprire una nuova sezione specifica dove poter trattare l'argomento.
    Sarà un topic dove poter chiedere consigli sull'utilizzo, sulle modalità di iscrizione, sulle possibilità di fruizione e soprattutto dove ognuno potrà lasciare i propri giudizi e consigliare agli altri utenti le produzioni migliori.
    D'altronde su questa nuova piattaforma c'è tutto il meglio (o quasi) della Disney che è tanto cara a tutti noi.
    Quindi.... Fatevi avanti e commentate  ;) !
    Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

      Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli
      Risposta #1: Domenica 5 Apr 2020, 11:05:14
      Cominciamo con le mie impressioni iniziali !
      Durante il periodo di attesa della messa in onda, fissata per il 23 Marzo, mi sono fatto tentare ed ho acquistato l'abbonamento annuale in prevendita al costo di 60 Euro (adesso tale costo è passato, dopo il periodo promozionale, a 70 Euro). Calcolando che viene spalmato sui 12 mesi, il costo è stato di 5 Euro mensili senza costi aggiuntivi di sottoscrizione (è presente anche la possibilità di abbonamento mensile al costo di 7 Euro, dopo un periodo di visione gratuita di 7 giorni). L'ho sottoscritto a scatola chiusa ma, leggendo i pareri degli utenti americani (dove il servizio è attivo già dallo scorso anno) ed il bombardamento mediatico che preannunciava gran parte dei contenuti, sono stato relativamente tranquillo.
      Il servizio è attivabile e fruibile in più modi : tramite web, su smartphone e tablet grazie all'apposita app scaricabile dal proprio store oppure su smart TV con apposita app.
      Le TV da subito "pronte" sono state quelle a marchio Samsung, LG e Le Apple TV. Ovviamente tutti i modelli recenti o almeno successivi all'anno 2018.
      Posso dirvi, per pessima esperienza personale, che se cercata l'app sui TV Panasonic (anche se acquistati ieri...) non la troverete  >:( !
      Dopo aver perso diverse ore a cercare in tutti i modi ed in tutti i luoghi dove scaricarla, il Centro Assistenza diretto Panasonic mi ha confermato telefonicamente che la Disney non ha chiuso un rapporto di collaborazione con la casa e quindi... Niente app !
      Se siete nelle mie stesse situazioni e vi serve una soluzione di emergenza vi dico quella che ho attuato io  ;) (grazie al consiglio di un buon amico Scroogistico...).
      Basta acquistare una Fire stick Amazon ed avrete la possibilità di scaricare l'app Disney plus (più centinaia di altre) ed in 10 minuti avrete libero accesso al vostro abbonamento.
      Una volta aperta l'app, che risulta molta bella graficamente, si può creare il proprio profilo in modo da avere una sezione diversa e diversificata da quella degli altri componenti familiari o altre persone che condividono l'abbonamento. I profili da creare possono essere sino a 7 differenti.
      Questo anche perché si ha la possibilità di vedere i propri contenuti in streaming su quattro dispositivi contemporaneamente, aspetto fondamentale se si decide di condividere il pagamento e la fruizione dell'abbonamento con altre persone.
      Insomma una volta fatti questi passi iniziali non vi resta che cominciare a districarvi tra i vari macromondi presenti : Disney, Pixar, Star Wars, Marvel e National Geographic.
      Quindi di carne al fuoco ne troverete a bizzeffe !
      Spero che questa piccola "infarinatura" vi possa essere stata utile e vi abbia chiarito qualche dubbio iniziale.
      Nei prossimi giorni vi comincerò a dare le mie impressioni sulle proposte a cui si può accedere.
      E vi assicuro che ne sono tante tante  ;)
      « Ultima modifica: Lunedì 6 Apr 2020, 13:24:23 da luciochef »
      Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

      *

      brigo
      Visir di Papatoa
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 2179
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli
        Risposta #2: Domenica 5 Apr 2020, 11:42:50
        Le TV da subito "pronte" sono state quelle a marchio Samsung, LG e Le Apple TV. Ovviamente tutti i modelli recenti o almeno successivi all'anno 2018.
        Posso dirvi, per pessima esperienza personale, che se cercata l'app sui TV Panasonic (anche se acquistati ieri...) non la troverete   !
        Dopo aver perso diverse ore a cercare in tutti i modi ed in tutti i luoghi dove scaricarla, il Centro Assistenza diretto Panasonic mi ha confermato telefonicamente che la Disney non ha chiuso un rapporto di collaborazione con la casa e quindi... Niente app !

        Stessa cosa con i televisori Philips. :(

        Proprio perché non posso connettermi con la Smart Tv che ho in camera mia, non ho ancora visualizzato molti contenuti; posso dirvi però su cosa mi sono concentrato inizialmente: per me Disney significa "Walt Disney" e "animazione", e siccome di animazione disneyana ho tutto ciò che mi interessa, mi sono gettato a capofitto sui corti inediti.
        A tal proposito, vi invito caldamente a dare un'occhiata ai progetti Corto Circuito dei WDAS e al programma Sparkshorts della Pixar: lì troverete tanti cortometraggi realizzati da nuovi talenti dei rispettivi studi di produzione, che hanno deciso di sperimentare il più possibile per quanto riguarda contenuti, narrazione, tipo di animazione. Davvero consigliati!!!
        Sto poi seguendo "I perché di Forky" (per le fasce prescolari) che tutto sommato sono simpatici e il corto inedito "Vita da lampada" (Lamp LIfe) che ci racconta cosa ha fatto la pastorella Bo Peep tra il secondo e il quarto episodio della saga di Toy Story. Altro buon contenuto.
        Mi sto ora concentrando sui documentari: ho visto "Un giorno in Disney", che racconta i talenti e le vite di 10 professionisti che lavorano ciascuno in un settore diverso della company. Sono rimasto sinceramente deluso: a parte l'inizio con l'ottimo animatore Eric Goldberg, tutto il resto l'ho trovato uno stucchevole susseguirsi di sentimentalismo strappalacrime. Per me bocciato. Peccato, perché mi incuriosava.
        Ora sto invece guardando la serie "Imagineering", dei documentari realizzati e prodotti da Leslie Iwerks (nipote dell'immenso Ub) che ci portano a scoprire come sono nati i parchi Disneyland. Finora sono usciti 3 episodi (su 6 totali) e la storia di questi 'imagineerings' (parola derivata da "imagine" + "engineering") la trovo estremamente interessante: si tratta di donne e uomini che hanno saputo dare forma e sostanza ai sogni di Walt Disney. Ma una forma concreta, non disegnata! Ho visto solo il primo episodio e ne sono rimasto affascinato; speriamo che gli altri non siano da meno!

        Ecco, per adesso questa è tutta la mia esperienza sulla piattaforma. :)

        EDIT: mi sono accorto ora che "Un giorno in Disney" è presente in due formati diversi: il primo è il lungometraggio di cui ho parlato sopra; il secondo è formato dalle singole interviste, prese una ad una come se fossero mini episodi. In questo modo si può selezionare il contenuto che più piace, e sembra che la lista sia in aggiornamento.
        « Ultima modifica: Lunedì 6 Apr 2020, 19:39:47 da brigo »

          Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli
          Risposta #3: Domenica 5 Apr 2020, 13:13:17
          Stessa cosa con i televisori Philips.
          Brigo ti assicuro che non sono i soli ma anche altri marchi. La vedo una bella pecca questa ! Ma, come detto, la puoi aggirare con la Fire stick di Amazon. Una chiavetta molto intuitiva, semplice da usare ed estremamente versatile.
          Poi, non volendo fare necessariamente pubblicità ad Amazon che non ha assolutamente bisogno dei miei servigi, in questo momento trovi quella in versione classica al prezzo regalato di 25 Euro. Compreso anche il telecomando vocale Alexa !

          Sto poi seguendo "I perché di Forky" (per le fasce prescolari) che tutto sommato sono simpatici
          Ho visto insieme ai miei due bambini i primi tre episodi rilasciati e ti posso dire che hanno fatto grande presa su di loro (e non solo...). Il secondo episodio dal titolo "Cosa è un amico" è divertentissimo, con un Forky delirante  :)) :)) !

          Ora sto invece guardando la serie "Imagineering", dei documentari realizzati e prodotti da Leslie Iwerks (nipote dell'immenso Ub) che ci portano a scoprire come sono nati i parchi Disneyland.
          Questo è un prodotto che non ho ancora visto ma su cui ripongo grandissime aspettative !
          E sono felice di sentire i tuoi primi giudizi assolutamente positivi.

          Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

          *

          Messer Cappellaio
          Papero del Mistero
          PolliceSu   (1)

          • **
          • Post: 251
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli
            Risposta #4: Lunedì 6 Apr 2020, 11:17:51
            Questo è un prodotto che non ho ancora visto ma su cui ripongo grandissime aspettative !
            E sono felice di sentire i tuoi primi giudizi assolutamente positivi.
            Mi fa piacere scriverlo anche qui, relativamente fresco di visione della puntata 3 di "The Imagineering Story - dietro le quinte dei Parchi Disney"  la quale parla prevalentemente del parco parigino (la terza puntata, intendo): sensazionale!! Questa puntata tra l'altro è probabilmente quella che ho preferito finora.
            Alta, alta, altissima qualità complessiva della serie!
            L'abbonamento - a mio avviso - vale i soldi anche solo per questa meravigliosa, necessaria e importante serie.
            Visita il sito VHS WD - Il sito italiano delle videocassette

            VHS Walt Disney - Un mondo magico che sarà tuo da 'consultare' per sempre!

            *

            Gmaco
            Brutopiano
            PolliceSu   (1)

            • *
            • Post: 37
            • Topostorie Fun
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli
              Risposta #5: Lunedì 6 Apr 2020, 12:53:24
              (è presente anche la possibilità di abbonamento mensile al costo di 7 Euro, dopo un periodo di visione gratuita di 30 giorni).

              Quindi il periodo di prova è di 30 giorni? In alcune pubblicità mi sembrava di aver sentito che era di soli 7 giorni...
              E' stato esteso a 30?

                Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli
                Risposta #6: Lunedì 6 Apr 2020, 13:23:56

                Quindi il periodo di prova è di 30 giorni? In alcune pubblicità mi sembrava di aver sentito che era di soli 7 giorni...
                E' stato esteso a 30?
                Sai che hai proprio ragione ?
                Ho confuso io ed ho scritto 30 giorni, ma effettivamente come ben precisato da te ne sono solo 7.
                Correggo il post iniziale per non confondere gli altri utenti.
                Grazie di averlo segnalato !
                Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                *

                luciochef
                Cugino di Alf
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 1337
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli
                  Risposta #7: Mercoledì 8 Apr 2020, 12:00:44
                  In questi giorni di quarantena, e con la grossa proposta di contenuti offerta da Disney +, ho deciso di "incamminarmi" nell'universo del MCU (Marvel Cinematic Universe). Avevo visto diversi film di questo filone ma spesso in modo non consequenziale e senza pormi troppi problemi di continuity.
                  Avendo praticamente tutto (o quasi...) a disposizione ho deciso invece di stabilire un ordine cronologico e di vedere i film in modo da avere una fruizione logica e senza buchi narrativi.
                  Dopo diverse ricerche vi lascio, a favore degli interessati, quello che è il mio "piano di battaglia".
                  I film MCU di dividono principalmente in tre fasi : FASE UNO, FASE DUE e FASE TRE.
                  Oggi vi parlo della Fase UNO, quella che sto guardando io al momento.
                  La FASE Uno, iniziata nel 2008, è composta da 6 film che ovviamente sono stati i primi rilasciati :
                  - Iron Man (2008)
                  - L'incredibile Hulk (2008)
                  - Iron man II (2010)
                  - Thor (2011)
                  - Capitan America : Il primo Vendicatore (2011)
                  - Avengers (2012)
                  Oltre ai film menzionati sopra, per avere una migliore visione d'insieme, si devono aggiungere i corti (rilasciati spesso come contenuti extra dei Blu-ray) e le serie TV.
                  La serie TV più importante, totalmente fruibile su DISNEY +, è Agente Carter. Serie strutturata in due stagioni da 8 episodi cadauna che si colloca temporalmente subito dopo la fine del film di Capitan America. In questa produzione si approfondisce il personaggio di Peggy Carter e con lei quelli di Howard Stark (padre di Tony alias Iron Man) e di Jarvis (maggiordomo di Stark senior e poi aiutante "vocale" di Tony).
                  Detto ciò l'ordine migliore di visione in definitiva è questo :
                  - Iron Man
                  - Iron Man II
                  - L'incredibile Hulk (al momento in cui sto scrivendo, per una questione di diritti, questo film non è presente su Disney +. Io l'ho potuto vedere comunque grazie ad Amazon Prime)
                  - A funny thing happened on the way to Thor's Hammer : breve corto che racconta un episodio capitato all'agente Coulson dello SHIELD mentre si reca in New Mexico per raggiungere il martello di Thor (io l'ho recuperato su YouTube sottotitolato)
                  - Thor
                  - The Consultant : breve corto presente tra gli extra disponibili con il film di Thor
                  - Capitan America
                  - Agente Carter (serie TV in due stagioni)
                  - The Avengers
                  - Item 47 : breve corto (disponibile sempre su YouTube)
                  Questi sono i prodotti che compongono la Fase Uno. Sono tutte informazioni facilmente reperibili sul web ma siccome le ho ricercate per me mi sembrava utile metterle a disposizione di tutti gli interessati.
                  Con l'ovvia considerazione di non aver classificato i capolavori imperdibili del cinema mondiale ma un prodotto che, al netto di errori ed esagerazioni varie, rappresenta un buon passatempo.
                  Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                    Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli
                    Risposta #8: Domenica 19 Apr 2020, 09:52:07
                    Mi permetto di segnalare in questo topic (se ho sbagliato provvederò a spostare) che oggi, per tutto il giorno, sarà possibile visualizzare gratuitamente il corto inedito dei Simpon

                    "Maggie Simpson: Playdate with Destiniy"

                    altrimenti disponibile solo su Disney+. Lo potrete trovare su Instagram e Facebook alle pagine ufficiali della piattaforma.  :D

                    *

                    Pato_Donald
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 444
                    • Novellino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli
                      Risposta #9: Giovedì 23 Apr 2020, 08:43:01
                      Io ho attivato Disney Plus dal primo giorno ma ammetto, ad oggi, che non lo sto usando come credevo per il semplice fatto che odio i prodotti Marvel e Star Wars mentre i prodotti Disney li conosco già tutti a memoria... Sto rivedendo quindi cose che conosco già, salvo alcune piccole chicche.

                      Riscontro però dei difetti: spesso e volentieri compare la schermata di errore a metà film o questi a volte neanche parte dicendo di riprovare più avanti. Chiudendo l'applicazione a volte torna tutto normale però la cosa mi pesa non poco...

                      Inoltre non mi piace molto la home, silenziosa e senza anteprime, non mi piace che molto cose messe in lista, se vengono aggiunte puntate a quel prodotto, e tu hai finito tale programma, non saprai mai che hanno aggiunti nuove puntate... Insomma piccolezze che però sono fastidiose

                        Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli
                        Risposta #10: Venerdì 1 Mag 2020, 11:57:10
                        Faccio presente agli interessati che da oggi è disponibile Toy Story 4 !
                        E, dal 4 Maggio, sarà disponibile Star wars : L'ascesa di Skywalker  ;)
                        Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                        *

                        MatteZena
                        Sceriffo di Valmitraglia
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 324
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli
                          Risposta #11: Domenica 3 Mag 2020, 22:01:29
                          L'app è di per sè è ottima, ha una grafica, una accessibilità e una velocità di app e di definizione eccellenti, il catalogo di film è strepitoso, però ci sono anche alcuni difettucci: il catalogo di cortometraggi Disney (sia in Europa che in USA) lascia mooolto a desiderare (qui in Italia ci sono solo 73 cortometraggi, che, visto il numero di corti Disney esistenti, sono veramente pochi), la sezione ricerca è da rivedere (per trovare un prodotto bisogna scrivere necessariamente il titolo completo, e scrivendo un titolo NON appaiono i correlati,a differenza di Netflix -quindi, ad esempio, se io cerco Alla ricerca di Nemo dovrebbero spuntarmi anche i correlati Alla ricerca di Dory, La sirenetta e altre cose ambientate in mare) e così anche la sezione Collezioni (mancano le collezioni dei Classici Disney in ordine cronologico, dei sequel e dei remake Disney, dei cortometraggi completa...), inoltre la parte sulle serie è un po' zoppicante (ci sono si chicche come Timon e Pumbaa, Hannah Montana, I simpson... ma manca quasi tutto Ducktales, 2 stagioni su 3 di Darkwing Duck, molte serie sono incomplete -come lo stesso Timon e Pumbaa, oppure Kim Possible, il nuovo Ducktales...-, mancano Le nuove avventure di Winnie the Pooh e I muppets nonostante fossero state confermate come presenti dalla Disney Italia stessa...).
                          in generale il servizio vale pienamente (e varrebbe anche moolto di più) i soldi spesi, spero comunque che entro i prossimi mesi risolvano i problemini che ci sono

                          *

                          Giona
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2608
                          • FORTVNA FAVET FORTIBVS
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli
                            Risposta #12: Mercoledì 6 Mag 2020, 10:17:05
                            Io possiedo in home video quasi tutti i Classici Disney e quasi tutti i film Pixar, e ho comunque visto tutti i loro lungometraggi animati.
                            Per questo, il mio interesse verso Disney Plus sarebbe al momento limitato ai quattro o cinque film dell'Universo Cinematografico Marvel che non ho ancora visto: a tale scopo, potrei accontentarmi del periodo di prova di sette giorni.
                            Vorrei chiedere a chi ha fatto la prova di Disney Plus qual è la disponibilità dei live action Disney, in particolare di quelli dagli anni '50 al 1980.
                            « Ultima modifica: Mercoledì 6 Mag 2020, 12:09:25 da Giona »
                            "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

                              Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli
                              Risposta #13: Mercoledì 6 Mag 2020, 11:11:57
                              Vorrei chiedere a chi ha fatto la prova di Disney Plus qual è la disponibilità dei live action Disney, in particolare di quelli dagli anni '50 al 1980.

                              Per darti un'idea di quali siano i prodotti disponibili ad oggi sulla piattaforma, ti consiglio di dare un'occhiata a questo link, dove troverai tutti i titoli divisi per casa di produzione (Disney, Pixar, ecc) e per categoria (lungometraggio, corto, serie TV, ecc).
                              Ma siccome la piattaforma ha anche qualche magagna (audio non in italiano, serie TV senza alcune stagioni, errori di trascrizione...) ti consiglio anche quest'altro link, dove si cerca di tenere il conto di tutti gli errori (va riconosciuto comunque che ad alcune cose hanno già rimediato, infatti l'elenco è in continuo aggiornamento).

                              *

                              Giona
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2608
                              • FORTVNA FAVET FORTIBVS
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli
                                Risposta #14: Mercoledì 6 Mag 2020, 12:18:30
                                Per darti un'idea di quali siano i prodotti disponibili ad oggi sulla piattaforma, ti consiglio di dare un'occhiata a questo link, dove troverai tutti i titoli divisi per casa di produzione (Disney, Pixar, ecc) e per categoria (lungometraggio, corto, serie TV, ecc).
                                Ma siccome la piattaforma ha anche qualche magagna (audio non in italiano, serie TV senza alcune stagioni, errori di trascrizione...) ti consiglio anche quest'altro link, dove si cerca di tenere il conto di tutti gli errori (va riconosciuto comunque che ad alcune cose hanno già rimediato, infatti l'elenco è in continuo aggiornamento).
                                Grazie mille! Ora posso valutare con un po' di criterio.
                                "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

                                *

                                Giona
                                Visir di Papatoa
                                PolliceSu

                                • *****
                                • Post: 2608
                                • FORTVNA FAVET FORTIBVS
                                  • Offline
                                  • Mostra profilo
                                PolliceSu
                                  Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli
                                  Risposta #15: Sabato 30 Mag 2020, 22:00:04
                                  Da un paio di giorni sto sfruttando la settimana di prova gratuita. Una cosa (in realtà l'unica) che ho trovato molto fastidiosa è il fatto che, quando incominciano i titoli di coda di un film, la schermata si riduce a un piccolo riquadro per dare spazio ai "suggerimenti" di programmi analoghi a quelli appena visionati. Ciò impedisce di gustarsi a dovere le scene intra-crediti o post-crediti eventualmente presenti, che si riducono a miniature.
                                  "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

                                    Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli
                                    Risposta #16: Sabato 30 Mag 2020, 23:26:12
                                    Da un paio di giorni sto sfruttando la settimana di prova gratuita. Una cosa (in realtà l'unica) che ho trovato molto fastidiosa è il fatto che, quando incominciano i titoli di coda di un film, la schermata si riduce a un piccolo riquadro per dare spazio ai "suggerimenti" di programmi analoghi a quelli appena visionati. Ciò impedisce di gustarsi a dovere le scene intra-crediti o post-crediti eventualmente presenti, che si riducono a miniature.

                                    Basta ri-cliccarci sopra, ed esse si ri-allargano a tutto schermo.

                                      Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli
                                      Risposta #17: Lunedì 1 Feb 2021, 12:15:16
                                      Aumenta l'offerta su Disney+ ma aumenta anche il prezzo (che però per i vecchi abbonati è bloccato fino al 22 agosto, quindi se si rinnova entro quella data si fruisce del prezzo vecchio)

                                      https://www.money.it/Disney-Plus-Star-prezzo-quanto-costa-aumenta-anche-per-chi-e-abbonato

                                      https://www.comicus.it/mainmenu-screen/item/68900-l-elenco-completo-dei-titoli-star-presenti-al-lancio-su-disney


                                        Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli
                                        Risposta #18: Martedì 26 Mar 2024, 19:35:05
                                        Buonasera a tutti, mi scuso se recupero questo topic molto vecchio, ma sto valutando di fare l'abbonamento anche a Disney Plus, e volevo sapere se i problemi che sono stati segnalati nei vecchi post sono stati risolti.

                                        Considerato inoltre che NON mi interessano Marvel e Star Wars, cosa posso trovare di particolare oltre ai classici Disney e Pixar ?

                                        Per esempio, ci sono i corti di entrambi?

                                        Ci sono documentari del National Geographic? E se sì, quali? Solo animali, che mi andrebbero benissimo, o anche di altro genere?


                                        Avendo già Netflix e Amazon Prime, è proprio il caso di attivare un terzo abbonamento?


                                        Grazie per i vostri consigli.
                                        Tutto ciò che mi interessa è nel passato, o nel futuro, o in mondi immaginari.

                                         

                                        Dati personali, cookies e GDPR

                                        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)