Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3 | |
TL 3672
3 | |
TL 3671
4 | |
GCDN123
2.5 | |
TL 3670
4 | |
DSE  58
3 | |
TL 3669
3.5 | |
CD  551
4.5 | |
TL 3668
3.5 | |
TL 3667
4 | |
TC   11
3 | |
TL 3666
2 | |
TL 3665
Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli
 - Aperto da luciochef, Sabato 4 Apr 2020, 10:45:58
Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli (# 15)

Giona
Giona
Visir di Papatoa

FORTVNA FAVET FORTIBVS
giona-@hotmail.it
  • Posizione: Oltrepò Mantovano

Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli (# 15)

Da un paio di giorni sto sfruttando la settimana di prova gratuita. Una cosa (in realtà l'unica) che ho trovato molto fastidiosa è il fatto che, quando incominciano i titoli di coda di un film, la schermata si riduce a un piccolo riquadro per dare spazio ai "suggerimenti" di programmi analoghi a quelli appena visionati. Ciò impedisce di gustarsi a dovere le scene intra-crediti o post-crediti eventualmente presenti, che si riducono a miniature.
    "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli (# 16)

brigo
    brigo
    Visir di Papatoa

Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli (# 16)

Citazione di: Giona il Sabato 30 Mag 2020, 22:00:04
    Da un paio di giorni sto sfruttando la settimana di prova gratuita. Una cosa (in realtà l'unica) che ho trovato molto fastidiosa è il fatto che, quando incominciano i titoli di coda di un film, la schermata si riduce a un piccolo riquadro per dare spazio ai "suggerimenti" di programmi analoghi a quelli appena visionati. Ciò impedisce di gustarsi a dovere le scene intra-crediti o post-crediti eventualmente presenti, che si riducono a miniature.

Basta ri-cliccarci sopra, ed esse si ri-allargano a tutto schermo.

Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli (# 17)

bunny777
    bunny777
    Cugino di Alf

Strapapero

Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli (# 17)

Aumenta l'offerta su Disney+ ma aumenta anche il prezzo (che però per i vecchi abbonati è bloccato fino al 22 agosto, quindi se si rinnova entro quella data si fruisce del prezzo vecchio)

https://www.money.it/Disney-Plus-Star-prezzo-quanto-costa-aumenta-anche-per-chi-e-abbonato

https://www.comicus.it/mainmenu-screen/item/68900-l-elenco-completo-dei-titoli-star-presenti-al-lancio-su-disney

Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli (# 18)

Aristarkos
    Aristarkos
    Bassotto

*
    Esordiente

• Posizione: Torino

Re:Disney + (o Plus) : giudizi, opinioni e consigli (# 18)

Buonasera a tutti, mi scuso se recupero questo topic molto vecchio, ma sto valutando di fare l'abbonamento anche a Disney Plus, e volevo sapere se i problemi che sono stati segnalati nei vecchi post sono stati risolti.

Considerato inoltre che NON mi interessano Marvel e Star Wars, cosa posso trovare di particolare oltre ai classici Disney e Pixar ?

Per esempio, ci sono i corti di entrambi?

Ci sono documentari del National Geographic? E se sì, quali? Solo animali, che mi andrebbero benissimo, o anche di altro genere?

Avendo già Netflix e Amazon Prime, è proprio il caso di attivare un terzo abbonamento?

Grazie per i vostri consigli.
    Tutto ciò che mi interessa è nel passato, o nel futuro, o in mondi immaginari.