Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Saluti & Presentazioni

2349 · 121664

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Roentgenio
Allegro Castoro
PolliceSu

  • *
  • Post: 0
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Saluti & Presentazioni
    Risposta #2295: Domenica 26 Set 2021, 15:44:32
    Buongiorno a tutti!
    Ho scoperto il forum cercando recensioni del famigerato PK frittole e ho trovato esattamente quello che cercavo.
    Da ciò mi sono appassionato a PK in maniera sistematica: la mia conoscenza fino a poco tempo fa era limitata a una ristampa di Evroniani, in coda a un volume dedicato a Paperink (lo stile della storia mi aveva colpito da subito, poiché avvertivo qualcosa di diverso dai fumetti Disney che divoravo solitamente).

    Ho visto che sul forum intervengono talvolta anche autori, quindi ho avuto l'impressione di un ambiente gradevole.  :D

    *

    Samu
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2413
    • Appassionato scarpiano
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Saluti & Presentazioni
      Risposta #2296: Domenica 26 Set 2021, 15:46:03
      Ciao e Benvenuto nel Forum!  ;)

      *

      Roentgenio
      Allegro Castoro
      PolliceSu

      • *
      • Post: 0
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Saluti & Presentazioni
        Risposta #2297: Domenica 26 Set 2021, 19:24:51
        Grazie! :)

        *

        Grande Tiranno
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1941
        • Sfortunato creaturo!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Saluti & Presentazioni
          Risposta #2298: Domenica 26 Set 2021, 19:32:11
          Benvenuto!

          Ciao!

          Il Grande Tiranno
          Catturamento Catturamento!

          *

          luciochef
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1337
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Saluti & Presentazioni
            Risposta #2299: Lunedì 27 Set 2021, 19:33:59
            Benvenuto sul forum.
            Se avrai opportunità e piacere di frequentarlo ti accorgerai che le tue impressioni non sono errate  ;)
            Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

            *

            Roentgenio
            Allegro Castoro
            PolliceSu

            • *
            • Post: 0
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Saluti & Presentazioni
              Risposta #2300: Martedì 28 Set 2021, 13:08:48
              Grazie ancora! ;D

              *

              FRC Coazze
              Brutopiano
              PolliceSu

              • *
              • Post: 48
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Saluti & Presentazioni
                Risposta #2301: Domenica 10 Ott 2021, 21:08:08
                Buonasera a tutti!
                Chiedo scusa, sono una maleducata  ;D E' da un po' che rompo le scatole nella sezione "Richieste d'aiuto" e nemmeno mi sono presentata  :-[

                Quindi: ciao a tutti, sono Federica. 30 anni, piemontese, avida lettrice di Topolino da sempre e fedele seguace dello Zione.

                *

                Samu
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2413
                • Appassionato scarpiano
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Saluti & Presentazioni
                  Risposta #2302: Domenica 10 Ott 2021, 21:44:17
                  Buonasera a tutti!
                  Chiedo scusa, sono una maleducata  ;D E' da un po' che rompo le scatole nella sezione "Richieste d'aiuto" e nemmeno mi sono presentata  :-[

                  Quindi: ciao a tutti, sono Federica. 30 anni, piemontese, avida lettrice di Topolino da sempre e fedele seguace dello Zione.
                  Ciao, Fede.
                  Ho avuto modo di interagire con te in merito alle tue richieste su Rockerduck, se non sbaglio è un altro personaggio cui tieni molto.
                  Anch'io ho un bel legame con questi personaggi e grazie alla ristampa de La Grande Dinastia dei Paperi attualmente in corso posso dire che sto assaporando delle belle (e per me nuove) storie con protagonista il papero più ricco del mondo, create dalla mano sapiente del suo creatore, Carl Barks.
                  Una buona serata a te e...ci si legge sul Forum.  ;)

                  *

                  FRC Coazze
                  Brutopiano
                  PolliceSu

                  • *
                  • Post: 48
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Saluti & Presentazioni
                    Risposta #2303: Lunedì 11 Ott 2021, 20:27:05
                    Ciao, Fede.
                    Ho avuto modo di interagire con te in merito alle tue richieste su Rockerduck, se non sbaglio è un altro personaggio cui tieni molto.
                    Anch'io ho un bel legame con questi personaggi e grazie alla ristampa de La Grande Dinastia dei Paperi attualmente in corso posso dire che sto assaporando delle belle (e per me nuove) storie con protagonista il papero più ricco del mondo, create dalla mano sapiente del suo creatore, Carl Barks.
                    Una buona serata a te e...ci si legge sul Forum.  ;)

                    Hey ciao! Felice di rincontrarti!
                    Sì, Rockerduck è un po' il mio personaggio cioccolatino e ci tengo davvero tanto. Anche se Zio Paperone è il mio preferito, tifo sempre per Rockerduck nelle loro sfide; con tutto l'impegno e la bravura che ci mette ogni volta, meriterebbe qualche soddisfazione in più (se la smettesse di imbrogliare dandosi la zappa sui piedi da solo non sarebbe male, però  ;D)
                    La Grande Dinastia dei Paperi è una pubblicazione bellissima, io ho la vecchia edizione di un po' di anni fa. Buona lettura!

                    *

                    Bob Ness
                    Bassotto
                    PolliceSu

                    • *
                    • Post: 10
                    • Esordiente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Saluti & Presentazioni
                      Risposta #2304: Martedì 12 Ott 2021, 22:37:44
                      Ciao a tutti, sono Bob Ness, vivo in Puglia e leggevo topolino tra gli anni 90 e i primi 2000. Di recente ho riscoperto il piacere di leggere disney, anche grazie a questo forum che seguo già da tempo. I miei personaggi preferiti sono Paperino e Pippo, e amo le storie in cui si incontrano topi e paperi. Grazie e vi auguro buone letture!

                      *

                      Samu
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2413
                      • Appassionato scarpiano
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Saluti & Presentazioni
                        Risposta #2305: Martedì 12 Ott 2021, 22:49:00
                        Ciao a tutti, sono Bob Ness, vivo in Puglia e leggevo topolino tra gli anni 90 e i primi 2000. Di recente ho riscoperto il piacere di leggere disney, anche grazie a questo forum che seguo già da tempo. I miei personaggi preferiti sono Paperino e Pippo, e amo le storie in cui si incontrano topi e paperi. Grazie e vi auguro buone letture!
                        Ciao e Benvenuto nel Forum, Bob.
                        Anch'io ho rafforzato la mia passione per il Fumetto Disney grazie al Papersera, prima come semplice visitatore e poi da utente attivo.
                        Buone letture a te!

                        *

                        luciochef
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1337
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Saluti & Presentazioni
                          Risposta #2306: Mercoledì 13 Ott 2021, 23:31:33
                          Benvenuti ai nuovi iscritti !
                          Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                          *

                          Paper Bat 82
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 412
                          • Di Camolloantonio La Pimpa
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                            • La regina della notte del cielo stellato
                          PolliceSu
                            Re:Saluti & Presentazioni
                            Risposta #2307: Martedì 19 Ott 2021, 09:53:10
                            Birboni del papersera@ forum.
                            Mandatemi un abbraccio non posso più fare io punto sulla settimana calcistica.
                            Perché sono stato ingaggiato nella raccolta delle olive.
                            La fine delle estate è sempre un periodo molto duro per me
                            Undici ore al giorno sotto quelle piante ingarbugliate e tutte uguali ad ammainare reti unticcie come fossi un marinaio.
                            La cosa che mi innervosisce di più è vedete gli altri che si divertono.


                            Ora pausa pranzo.

                            Ciao.
                            La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

                            Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

                            *

                            Samu
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2413
                            • Appassionato scarpiano
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Saluti & Presentazioni
                              Risposta #2308: Martedì 19 Ott 2021, 19:18:33
                              Birboni del papersera@ forum.
                              Mandatemi un abbraccio non posso più fare io punto sulla settimana calcistica.
                              Perché sono stato ingaggiato nella raccolta delle olive.
                              La fine delle estate è sempre un periodo molto duro per me
                              Undici ore al giorno sotto quelle piante ingarbugliate e tutte uguali ad ammainare reti unticcie come fossi un marinaio.
                              La cosa che mi innervosisce di più è vedete gli altri che si divertono.


                              Ora pausa pranzo.

                              Ciao.
                              Te lo mando volentieri un abbraccio, in attesa di nuovi confronti calcistici (quando e se ci sarà il tempo di farli).  ;)

                              *

                              Paper Bat 82
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 412
                              • Di Camolloantonio La Pimpa
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                                • La regina della notte del cielo stellato
                              PolliceSu
                                Re:Saluti & Presentazioni
                                Risposta #2309: Sabato 23 Ott 2021, 09:27:13
                                Birboni del papersera@ forum.
                                Mandatemi un abbraccio non posso più fare io punto sulla settimana calcistica.
                                Perché sono stato ingaggiato nella raccolta delle olive.
                                La fine delle estate è sempre un periodo molto duro per me
                                Undici ore al giorno sotto quelle piante ingarbugliate e tutte uguali ad ammainare reti unticcie come fossi un marinaio.
                                La cosa che mi innervosisce di più è vedete gli altri che si divertono.


                                Ora pausa pranzo.

                                Ciao.
                                Te lo mando volentieri un abbraccio, in attesa di nuovi confronti calcistici (quando e se ci sarà il tempo di farli).  ;)

                                Se sei di Torino e provincia, vai a mangiare al ristorante di mio cugino, si chiama Claudio Speraindio.
                                Fa' una cucina spettacolare, ed è un tifoso interista, malato di calcio.
                                Non ticordo il nome del ristorante e mi vergogno a chiderglielo.
                                Ciao.

                                A prposito di Inter siamo una squadra, dove io sono l'unico italiano presente.
                                Dopo una settimana si crea' davvero quello spirito di squadra.
                                Il vantaggio che ho imparato molte parole di Rumeno, Cecoslovacco e Serbo.

                                ahoj dnes prší (oggi piove !!!)

                                Oggi ho tempo perchè è brutto tempo, quindi posso anche raccontarti una storia, c'era una volta un Re molto importante e potente, che aveva un giullare scemo, lo convoco' a palazzo e gli disse: dandogli un bastone di quercia, "questo è uno scettro del comando e quando trooverai uno più stupido di te lo darai a lui...
                                Dopo molti anni il Re era diventato anziano è stava morendo, prima di morire voleva rivedere quell'idiota del suo giullare di corte, quindi lo convocò a palazzo.
                                Quando vide il Re il Giullare gli chiese sire state partendo per un lungo viaggio vi siete preparato per il viaggio ?
                                Avete degli amici che vi accoglieranno dall' altra sponda ?
                                Avete fatto tutti preparativi necessari ?
                                L'anziano e malato sovrano rispose di No a tutte le domande, allora il pagliaccio di corte scuoto la testa, prese il suo vecchio bastone e lo consegno al Re, dicendo sua maesta', questo bastone che in realtà è ino scettro del comando vi appartiene di diritto, perchè state morendo e non vi siete nemmeno preparato per li viaggio.


                                Ancora un altra, una volta in un regno viveva un grande Imperatore, ricchissimo e sfonfdato ma oltre e ciò era anche un grandissimo giocatore di scacchi, era impazzito a forza di giocare a scacchi, quindi i suoi astrologi erano preoccupati per la salute del sovrano, uno di loro propose, se troviamo un altro grande giocatore con cui il nostro Re possa giocare, lui guarirà dalla sua pazzia. Cosiì fecereo.
                                Dopo un anno di intense partite a scacchi, il Re era guarito, ma lo sfidante era impazzito.

                                @samu ti cedo il topic del Calcio, parla tu di calcio, e non osare sfidarmi perchè potrebbe accaderti la stessa cosa che successe allo sfidante del Re SmBath
                                La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

                                Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)