Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino, Paperino & Co. - La Grande Galleria dei personaggi Disney

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:Topolino, Paperino & Co. - La Grande Galleria dei personaggi Disney
    Risposta #15: Mercoledì 14 Ott 2020, 16:41:29
    Ma sul prezzo dell'abbonamento è sicura la cosa? € 14,99 per ogni singola uscita + spese di spedizione? Quindi per ogni invio il costo è più di 30 euro?  :'(

    A 15 euro a statuetta + spese di spedizione per completare la collezione ci vorrebbero quasi 1'000 euro

    Per quello io non mi abbonerei sul sito ma in fumetteria... risparmiando le spese di spedizioni...

    *

    Cornelius
    Imperatore della Calidornia
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12558
    • Mais dire Mais
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Topolino, Paperino & Co. - La Grande Galleria dei personaggi Disney
      Risposta #16: Mercoledì 14 Ott 2020, 18:08:29
      Per quello io non mi abbonerei sul sito ma in fumetteria... risparmiando le spese di spedizioni...
      Ma le fumetterie sono coinvolte nella vendita di questa serie? Credevo lo fossero solo le edicole. Chiederò nelle due che frequento anche riguardo gli eventuali costi.
      « Ultima modifica: Mercoledì 14 Ott 2020, 18:10:03 da Cornelius Coot »

      *

      Luxor
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4044
      • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Topolino, Paperino & Co. - La Grande Galleria dei personaggi Disney
        Risposta #17: Mercoledì 14 Ott 2020, 20:15:05
        Arrivati oggi i numeri a prosecuzione dell'abbonamento, compreso il 19 delle giovani marmotte, infatti non so dove avete letto, ma non è vero che la serie in Francia è interrotta.
        Incredibili le dimensioni dei bassotti e gambadilegno!

        Noto che Paperinik ha dei colori diversi rispetto a quelli che si vedevano nella pagina dell'abbonamento, chissà se ci sono altre variazioni.
        The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


          Re:Topolino, Paperino & Co. - La Grande Galleria dei personaggi Disney
          Risposta #18: Mercoledì 14 Ott 2020, 20:37:06
          Per quello io non mi abbonerei sul sito ma in fumetteria... risparmiando le spese di spedizioni...
          Ma le fumetterie sono coinvolte nella vendita di questa serie? Credevo lo fossero solo le edicole. Chiederò nelle due che frequento anche riguardo gli eventuali costi.

          Volevo dire edicola

            Re:Topolino, Paperino & Co. - La Grande Galleria dei personaggi Disney
            Risposta #19: Giovedì 15 Ott 2020, 08:55:05
            Ma sul prezzo dell'abbonamento è sicura la cosa? € 14,99 per ogni singola uscita + spese di spedizione? Quindi per ogni invio il costo è più di 30 euro?  :'(

            A 15 euro a statuetta + spese di spedizione per completare la collezione ci vorrebbero quasi 1'000 euro

            Per quello io non mi abbonerei sul sito ma in fumetteria... risparmiando le spese di spedizioni...

            Vabbè, le spese di spedizione sarebbero l'ultimo dei miei problemi. Nel senso che se decidessi di fare una collezione del genere, già senza spedizione pagherei circa 900 euro, e se si è disposti a spendere una tale cifra dubito che sarebbe un problema insormontabile sganciare una settantina di euro in più  :P
            Il mio problema invece sta proprio alla base SmShame2 perché comunque due statuette ti costano 30 euro.

              Re:Topolino, Paperino & Co. - La Grande Galleria dei personaggi Disney
              Risposta #20: Giovedì 15 Ott 2020, 17:03:04
              Nel senso che se decidessi di fare una collezione del genere

              Comprate soltanto i personaggi che vi piacciono di più ;) :)

                Re:Topolino, Paperino & Co. - La Grande Galleria dei personaggi Disney
                Risposta #21: Venerdì 16 Ott 2020, 23:53:45
                Ciao Paolo. Li aprirai o li terrai blisterati? Mi piacerebbe vedere una foto completa finale di tutti i personaggi ;)

                Complimenti per l'acquisto. Sono davvero belli 8)

                li tengo blisterati fino a fine collezione, poi li disporrò insieme alla Disney Parade e alla Disney Collection, facendo due mensole divise una per i personaggi di Paperopoli e una per i personaggi di Topolinia. Dovrò comunque trovare una sistemazione spaziosa, perché le dimensioni di certi personaggi sono talmente grandi che dove avevo pensato di metterle non ci stanno.

                *

                luminita79
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu   (1)

                • ***
                • Post: 296
                • W questo FORUM!!!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Ciao a tuti,
                  Sarei interessato ad acquistare le uscite test della collana in questione, se c'è qualcuno interessato ad acquistarle per mio conto nella propria edicola nelle zone dove vengono mandate gli riconoscerei un quid per il servizio. Grazie

                    Beh ragazzi....io mi sono abbonato....quando arriva qualcosa vi faccio sapere....ho gia le due precedenti collezioni in tema....questa mi pare un pelo piu scarna come qualità a giudicare dalle foto....vediamo da vivo.

                      Beh ragazzi....io mi sono abbonato....quando arriva qualcosa vi faccio sapere....
                      Novità??

                        Re:Topolino, Paperino & Co. - La Grande Galleria dei personaggi Disney
                        Risposta #25: Giovedì 10 Dic 2020, 18:17:49
                        Beh ragazzi....io mi sono abbonato....quando arriva qualcosa vi faccio sapere....
                        Novità??

                        Al momento nulla.....  SmShame

                          Re:Topolino, Paperino & Co. - La Grande Galleria dei personaggi Disney
                          Risposta #26: Giovedì 10 Dic 2020, 18:35:48
                          Ah bello 🤣 ma non hai già pagato no?


                            Re:Topolino, Paperino & Co. - La Grande Galleria dei personaggi Disney
                            Risposta #28: Domenica 27 Dic 2020, 21:18:41
                            questo il piano dell'opera (francese) fino al 40 (potrebbero esserci errori o imprecisioni, visto che non è 'ufficiale'):
                            N°1 Donald
                            N°2  Mickey
                            N°3  Dingo
                            N°4  Picsou
                            N° 5 MInnie
                            N° 6 Pluto
                            N° 7 Riri, Fifi et Loulou
                            N° 8 Daisy
                            N° 9 Pat Hibulair
                            N° 10 Geo Trouvetou
                            N° 11 Fantomiald
                            N° 12 Rapetou 1
                            N° 13 Gontran Bonheur
                            N° 14 Mickey 2
                            N° 15 Clarabelle
                            N° 16 Rapetou 2
                            N° 17 Gus
                            N° 18 Miss Tick
                            N° 19 Castors Juniors
                            N° 20 Horace
                            N° 21 Rapetou 3
                            N° 22 Cresus Flairsou
                            N° 23 Picsou enfant
                            N° 24 Grand-mère Donald
                            N° 25 Genius
                            N° 26 Archibald Gripsou
                            N° 27 Minnie princesse
                            N° 28 Picsou chercheur d’or
                            N° 29 Goldi O’Gilt
                            N° 30 Le fantôme noir
                            N° 31 Fantôme noir
                            N° 32 Mickey Aviateur
                            N° 33 Donald dingue
                            N° 34 Commissaire Fino
                            N° 35 Tic & Tac
                            N° 36 Pop
                            N° 37 Géo Trouvetou
                            N° 38 Mickey détective
                            N° 39 Donald Cabalero sur un socle commun avec José Carioca
                            N° 40 Flagada Jones
                            « Ultima modifica: Domenica 27 Dic 2020, 21:20:31 da paolobar »

                              Quindi usciranno altre due statuette di Paperone: bambino e cercatore d'oro.
                              Grazie dell'informazione.

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)