Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino: Le strisce di Gottfredson (Panini) - Discussione Generale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    come mai su panini store non è ancora uscito il nuovo numero?

    A me risulta uscito un volume il 3 di Novembre (con le strisce dal 1942 al 1945)


    *

    The Rhyming Man
    Evroniano
    PolliceSu   (1)

    • **
    • Post: 113
    • Topolino e(') il mondo che verrà
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Topolino: Le strisce di Gottfredson (Panini) - Discussione Generale
      Risposta #77: Venerdì 23 Dic 2022, 15:13:08
      Un'edizione molto bella: è da tempo che ci sto facendo un pensierino, ma complice il costo e l'attuale mancanza dei primi due volumi mi fanno tentennare un po'.
      Opera meritoria però da parte dell'editore far conoscere certi autori, che credo non abbiano un mercato così ampio, oggi.
      Speriamo possano ripubblicare presto anche i primi due ex-Rizzoli Lizard.
      "...ed ecco in scena la grande spia, beneducata, ma malvagia e ria!"

        In una delle ultime Anteprime Panini c'era la pubblicità del volume "1944/1946 Le meraviglie di domani" previsto per Aprile,che però non vedo sulle uscite relative della pagina Papersera.E' forse stato posticipato?Grazie.

          In una delle ultime Anteprime Panini c'era la pubblicità del volume "1944/1946 Le meraviglie di domani" previsto per Aprile,che però non vedo sulle uscite relative della pagina Papersera.E' forse stato posticipato?Grazie.

          Al momento vi è certezza solo delle uscite regolari mensili/bimestrali...

            In una delle ultime Anteprime Panini c'era la pubblicità del volume "1944/1946 Le meraviglie di domani" previsto per Aprile,che però non vedo sulle uscite relative della pagina Papersera.E' forse stato posticipato?Grazie.

            Sto aspettando che venga inserito anche sul sito panini. Dato che in passato gottfredson e slittato spesso, preferisco aspettare la conferma ufficiale :)

              In una delle ultime Anteprime Panini c'era la pubblicità del volume "1944/1946 Le meraviglie di domani" previsto per Aprile,che però non vedo sulle uscite relative della pagina Papersera.E' forse stato posticipato?Grazie.

              Sto aspettando che venga inserito anche sul sito panini. Dato che in passato gottfredson e slittato spesso, preferisco aspettare la conferma ufficiale :)


              E' vero!Anche sul sito delle prossime uscite Panini non è ancora apparso;del mese di aprile sono apparsi finora solo due titoli.
              Grazie per il cortese riscontro oltre che a "V" anche a "Skatafascio". :heart:

                Re:Topolino: Le strisce di Gottfredson (Panini) - Discussione Generale
                Risposta #82: Mercoledì 8 Mar 2023, 22:49:09
                Domanda forse cretina... so sorry about it.  ;D
                Ma La Cassetta Elettronica che uscì in un album italiano anni fa, con la copertina di Scarpa, è una versione molto-ma-molto-ma-molto-ma-molto ridotta della stessa storia nel mega cartonato 1942-44 di cui al link?
                Il dubbio viene, visto che quella già uscita era spessa come una Settimana Enigmistica, mentre questa come un vocabolario...

                *

                Grande Tiranno
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 1941
                • Sfortunato creaturo!
                  • Online
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Topolino: Le strisce di Gottfredson (Panini) - Discussione Generale
                  Risposta #83: Mercoledì 8 Mar 2023, 22:50:28
                  Il mega-iper-super-stracartonato contiene anche altre storie del biennio 42/44 montate con tre strisce per pagina, oltre che corposi redazionali: ecco il perché delle dimensioni da vocabolario!

                  Ciao!

                  Il Grande Tiranno
                  Catturamento Catturamento!

                  *

                  Dippy
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1858
                  • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Ci sono nuove sul volume 44/46? Sul sito Panini, silenzio... Grazie
                    Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

                    https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

                    https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

                      Re:Topolino: Le strisce di Gottfredson (Panini) - Discussione Generale
                      Risposta #85: Giovedì 25 Mag 2023, 12:42:24
                      Ci sono nuove sul volume 44/46? Sul sito Panini, silenzio... Grazie

                      Confermo che e uscito. Ho visto la foto di un lettore che aveva preso parecchi volumi, tra cui quello su gottfredson con le meraviglie del domani.
                      Il sito panini invece continua a mostrarlo non disponibile. Qui un sito piu affidabile: https://mycomics.it/shop/topolino-le-strisce-di-floyd-gottfredson-1942-1944-disney-classic-14-panini-comics-italiano/


                        Buonasera a tutti, posseggo i primi due numeri della serie.
                        Dopo un pò di tempo quando ho visto che la panini ha ripreso e portato avanti questa collana ho pensato di comprare quelli mancanti.
                        Qualcuno su Facebook mi ha gentilmente detto che in teoria ne sono usciti altri 6, è corretto?
                        Ho provato a vedere sul sito Panini ma non mi pare siano elencati tutti i numeri, e non tutti sono disponibili.
                        C'è qualche anima buona che ha voglia di darmi un link dove siano elencati tutti i volumi o scrivermi i titoli dei volumi in sequenza così da comprare quelli giusti? Vi ringrazio davvero molto.

                          Buonasera a tutti, posseggo i primi due numeri della serie.
                          Dopo un pò di tempo quando ho visto che la panini ha ripreso e portato avanti questa collana ho pensato di comprare quelli mancanti.
                          Qualcuno su Facebook mi ha gentilmente detto che in teoria ne sono usciti altri 6, è corretto?
                          Ho provato a vedere sul sito Panini ma non mi pare siano elencati tutti i numeri, e non tutti sono disponibili.
                          C'è qualche anima buona che ha voglia di darmi un link dove siano elencati tutti i volumi o scrivermi i titoli dei volumi in sequenza così da comprare quelli giusti? Vi ringrazio davvero molto.

                          I volumi dovrebbero essere questi 6, tutti disponibili. Per trovarli ti basta cercare "Gottfredson" sul sito panini (io in questo caso ho filtrato anche per prezzo > 30€)

                          https://www.panini.it/shp_ita_it/catalogsearch/result/index/referer/aHR0cHM6Ly93d3cucGFuaW5pLml0L3NocF9pdGFfaXQvY2F0YWxvZ3NlYXJjaC9yZXN1bHQvP3E9Z290dGZyZWRzb24%2C/?price=30-34&q=gottfredson

                          Ti avviso inoltre che nell'anteprima appena uscita è stato annunciato anche il prossimo volume, in uscita ad ottobre  :-)

                            Re:Topolino: Le strisce di Gottfredson (Panini) - Discussione Generale
                            Risposta #89: Martedì 15 Ago 2023, 00:04:32
                            Buonasera a tutti, posseggo i primi due numeri della serie.
                            Dopo un pò di tempo quando ho visto che la panini ha ripreso e portato avanti questa collana ho pensato di comprare quelli mancanti.
                            Qualcuno su Facebook mi ha gentilmente detto che in teoria ne sono usciti altri 6, è corretto?
                            Ho provato a vedere sul sito Panini ma non mi pare siano elencati tutti i numeri, e non tutti sono disponibili.
                            C'è qualche anima buona che ha voglia di darmi un link dove siano elencati tutti i volumi o scrivermi i titoli dei volumi in sequenza così da comprare quelli giusti? Vi ringrazio davvero molto.

                            I volumi dovrebbero essere questi 6, tutti disponibili. Per trovarli ti basta cercare "Gottfredson" sul sito panini (io in questo caso ho filtrato anche per prezzo > 30€)

                            https://www.panini.it/shp_ita_it/catalogsearch/result/index/referer/aHR0cHM6Ly93d3cucGFuaW5pLml0L3NocF9pdGFfaXQvY2F0YWxvZ3NlYXJjaC9yZXN1bHQvP3E9Z290dGZyZWRzb24%2C/?price=30-34&q=gottfredson

                            Ti avviso inoltre che nell'anteprima appena uscita è stato annunciato anche il prossimo volume, in uscita ad ottobre  :-)

                            Ti ringrazio, sei stato gentilissimo.

                            Ho visto che i prezzi sono molto simili su svariate piattaforme..a questo punto credo la cosa più logica sia comprare direttamente dal sito Panini
                            « Ultima modifica: Martedì 15 Ago 2023, 00:07:21 da CaptainNemo »

                             

                            Dati personali, cookies e GDPR

                            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)