Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino: Le strisce di Gottfredson (Panini) - Discussione Generale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:Topolino: Le strisce di Gottfredson (Panini) - Discussione Generale
    Risposta #30: Mercoledì 21 Lug 2021, 17:05:52
    Sono un po' rimasto indietro su questa testata speciale. Ho cercato informazioni in internet ma non mi è tutto chiaro.
    In particolare vorrei sapere:
    Si tratta di 3 libri?
    Ne usciranno altri?
    Si trovano sul Panini Store? Io sono riuscito a trovarne solo uno: https://www.panini.it/shp_ita_it/mickey-mouse-le-grandi-storie-di-gottfredson-1-1wdcla006f-it08.html

    Ringrazio in aticipo chi mi può aiutare.
    Allora, questo volume è il terzo di una serie di 12 volumi americana, questa, che è una "semi-omnia", poiché ristampa tutte le strisce quotidiane dal 1930 al 1955, tralasciando l'ultimo periodo fino al 1975, i cui primi due volumi sono stati tradotti in italiano (questi due) e sono stati editi dalla Rizzoli nel 2011, e perciò non disponibili sullo shop della Panini. A sorpresa, a Settembre di quest'anno la Panini ha ripreso la serie con questo terzo volume, disponibile sul Panini store. È già stato annunciato il quarto volume, in uscita ad Aprile.

    Ciao!

    Il Grande Tiranno


    Ciao, per caso si sa se la Panini ristamperà i primi due volumi editi da Giunti? Topolino nella valle infernale purtroppo è esaurito e non si trova in giro, Topolino e i pirati è ancora reperibile fortunatamente.
    Grazie
    Non è stato annunciato nulla…

    Ciao!

    Il Grande Tiranno
    Catturamento Catturamento!

      Re:Topolino: Le strisce di Gottfredson (Panini) - Discussione Generale
      Risposta #31: Mercoledì 21 Lug 2021, 19:22:54



      Ciao, per caso si sa se la Panini ristamperà i primi due volumi editi da Giunti? Topolino nella valle infernale purtroppo è esaurito e non si trova in giro, Topolino e i pirati è ancora reperibile fortunatamente.
      Grazie

      Per ora non si sa nulla, purtroppo. In compenso, stiamo analizzando tutte le storie di Gottfredson qui: http://www.ilsollazzo.com/c/disney/lista/fumetti-gottfredson

        Re:Topolino: Le strisce di Gottfredson (Panini) - Discussione Generale
        Risposta #32: Giovedì 22 Lug 2021, 15:52:01



        Ciao, per caso si sa se la Panini ristamperà i primi due volumi editi da Giunti? Topolino nella valle infernale purtroppo è esaurito e non si trova in giro, Topolino e i pirati è ancora reperibile fortunatamente.
        Grazie

        Per ora non si sa nulla, purtroppo. In compenso, stiamo analizzando tutte le storie di Gottfredson qui: http://www.ilsollazzo.com/c/disney/lista/fumetti-gottfredson


        Ho appena ricevuto notizia da Panini che fa presagire delle ristampe a riguardo. Vi allego la risposta di Panini che mi è appena arrivata via mail (v. foto)

          Si sa se a novembre esce il nuovo numero?

            Re:Topolino: Le strisce di Gottfredson (Panini) - Discussione Generale
            Risposta #34: Martedì 21 Set 2021, 15:16:46
            Il volume 5 di Gottfredson (il 3 considerando solo quelli Panini) è uscito? Dovrebbe aver la cover di colore grigio se non sbaglio.


              Notizie del nuovo numero?

                Notizie del nuovo numero?

                Dalla pagina social di Topolino Magazine:

                "Cari lettori,
                nelle prossime settimane alcuni prodotti delle varie linee editoriali Panini Comics usciranno in ritardo rispetto alle date precedentemente comunicate.
                Questo è causato da problemi legati alla filiera produttiva e all'approvvigionamento di materie prime che stanno interessando tutto il settore editoriale. Nello scusarci per i disagi che questi cambiamenti causeranno, vi comunichiamo che cercheremo di limitare il più possibile gli slittamenti e di fornirvi quanto prima degli aggiornamenti. Nel frattempo, vi invitiamo quindi a considerare le date di uscita sulla rivista Anteprima e su panini.it come indicative e passibili di modifica.
                Per evitare ulteriori disguidi in fase di acquisto, abbiamo inoltre deciso di disabilitare momentaneamente la prevendita su panini.it a partire dai prodotti originariamente previsti in uscita a dicembre.
                Continueremo come di consueto a pubblicare su Telegram e sulle nostre pagine social l’elenco delle uscite settimanali."

                Avevano in questo post segnalato alcune date, ma già le uscite del 4° Novembre non sono state rispettate.
                Tra i volumi slittati c'era anche "Disney Classic n.10 – Mickey Mouse Gottfredson vol. 5" ma ad oggi non esiste una data di uscita cerca per lui (e per altri volumi).


                *

                raes
                Gran Mogol
                PolliceSu   (2)

                • ***
                • Post: 633
                • Nuovo utente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Re:Topolino: Le strisce di Gottfredson (Panini) - Discussione Generale
                  Risposta #39: Domenica 28 Nov 2021, 10:02:01
                  è uscito e mi è arrivato

                    Re:Topolino: Le strisce di Gottfredson (Panini) - Discussione Generale
                    Risposta #40: Venerdì 17 Dic 2021, 08:52:20
                    Quindi è uscito finalmente??

                    Si sa qualcosa?

                      Il volume con le strisce giornaliere 1940/42 previsto per il 1° aprile è uscito?Sul sito Panini lo danno ancora non disponibile.Qualcuno lo ha visto in qualche libreria/fumetteria o a Lucca?Grazie.

                        No, nell'ultimo Anteprima si era potuto scoprire uno slittamento a maggio, senza che però venisse sottolineato in modo più evidente, a mio parere. A maggior ragione ora che mi dici che sul sito è presente ancora la vecchia data...

                          No, nell'ultimo Anteprima si era potuto scoprire uno slittamento a maggio, senza che però venisse sottolineato in modo più evidente, a mio parere. A maggior ragione ora che mi dici che sul sito è presente ancora la vecchia data...

                          Aspetterò ancora qualche giorno poi chiederò notizie alla Panini.Grazie comunque per il cortese riscontro.

                            Re:Topolino: Le strisce di Gottfredson (Panini) - Discussione Generale
                            Risposta #44: Martedì 19 Apr 2022, 11:48:36
                            Ci sono novità sul nuovo numero di Gott?

                             

                            Dati personali, cookies e GDPR

                            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)