Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Angus
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 146
  • una volta non davo la caccia ai buffoni in costume
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
    Risposta #195: Martedì 9 Feb 2021, 11:52:24
    Anche Blackout di WOM era esaurito e ora ce l'hanno disponibile. Probabilmente i cartonati li ristampano per le fumetterie.

    può darsi! ammetto non conosco lo storico delle altre collane, perché di fuoriserie seguo solo PK.
    p.s. giusto come nota, oggi pare sia finito pure Danger Dome! almeno su shop panini, su amazon o ebay ce ne sono in giro ancora parecchi

    *

    Dippy
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1862
    • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
      Risposta #196: Domenica 7 Mar 2021, 09:58:36
      Ti ringrazio. Ho controllato su Amazon, ma anche lì non è al momento disponibile, anche se c'è scritto che lo sarà dal 6 febbraio... Mi sa che mi toccherà prenderlo da lì, tra l'altro stesso prezzo. Grazie ancora ;)


      Niente da fare... l'avevo "preso"  su Amazon, dopo averlo trovato esaurito sul sito Panini, ma non è proprio disponibile nemmeno lì... Dovrò cercarlo su qualche mercatino. Non sapete come mi girano, è il primo numero che perderei dallo 0!  SmShame2
      Ho comunque una richiesta da farvi. C'è qualche anima buona che mi possa scrivere, con calma e senza fretta, il riassunto di questo numero, così da potere capire il prossimo albo? Sareste gentilissimi. Grazie mille!!!
      Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

      https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

      https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

        Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
        Risposta #197: Domenica 7 Mar 2021, 10:26:21
        Dopo pranzo ti invio un MP. Se qualcuno fa prima di me segnalatemelo

        *

        Dippy
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1862
        • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
          Risposta #198: Domenica 7 Mar 2021, 11:31:00
          Ti ringrazio molto, ma, davvero, non fatevi alcuna fretta!
          Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

          https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

          https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

          *

          Topo_Nuovo
          --
          PolliceSu   (1)

          PolliceSu   (1)
            Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
            Risposta #199: Domenica 7 Mar 2021, 13:47:47
            Come ti ho scritto in privato nessuna fretta. Sono a casa e non ho molto da fare quest'oggi.
            Quindi ho fatto "volentieri" questo riassunto anche per ripassare il tutto per il prossimo albo. Risfogliandomi anche Un nuovo eroe e Danger Dome.
            Sono entrato molto nei particolari perché credo ci siano dei punti di trama importanti da tenere a mente e ho voluto evidenziare anche qualche problema non di poco conto nella narrazione fatta finora.
            Nel caso non ti sia chiaro qualcosa rispondimi pure senza problemi.
            Dopo averto inviato ho notato tanti typo... me ne scuso, ma quest'oggi non ci sono con la testa a scrivere...
            « Ultima modifica: Domenica 7 Mar 2021, 13:55:24 da Garalla »

            *

            Dippy
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1862
            • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
              Risposta #200: Domenica 7 Mar 2021, 19:01:49
              Ti ringrazio moltissimo! :)
              Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

              https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

              https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

              *

              Angus
              Giovane Marmotta
              PolliceSu   (1)

              • **
              • Post: 146
              • una volta non davo la caccia ai buffoni in costume
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
                Risposta #201: Lunedì 15 Mar 2021, 16:35:25
                Dopo la live di Fisbio di ieri sera - a proposito complimenti per questa bellissima festa che ci hai donato - non so voi, ma mi è salito un mega hype per i Giorni di Evron. Non vedo l'ora di leggerlo.
                molti spunti interessanti da Sisti per il prossimo futuro ieri sera, tra cui:
                • dopo questo numero lavoreranno per chiudere il ciclo di gagnor e dei nuovi evroniani di Tuiroon. se ho capito sarà una conclusione scritta in collaborazione Gagnor+Sisti. probabilmente il numero di chiusura sarà il quinto, in quanto Sisti ha citato la seconda metà dell'anno per eventuali nuove storie su nuovi filoni
                • i nuovi filoni di sisti potrebbero comprendere 1)xadhoom, entomek e rettificatori 2)Eldoss/Odin Eidolon 3)Neopard :surprised:

                mi sono perso altre cose notevoli per i prossimi mesi?
                « Ultima modifica: Lunedì 15 Mar 2021, 16:43:13 da Angus »

                  Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
                  Risposta #202: Lunedì 15 Mar 2021, 22:55:57
                  Dopo la live di Fisbio di ieri sera - a proposito complimenti per questa bellissima festa che ci hai donato - non so voi, ma mi è salito un mega hype per i Giorni di Evron. Non vedo l'ora di leggerlo.
                  molti spunti interessanti da Sisti per il prossimo futuro ieri sera, tra cui:
                  • dopo questo numero lavoreranno per chiudere il ciclo di gagnor e dei nuovi evroniani di Tuiroon. se ho capito sarà una conclusione scritta in collaborazione Gagnor+Sisti. probabilmente il numero di chiusura sarà il quinto, in quanto Sisti ha citato la seconda metà dell'anno per eventuali nuove storie su nuovi filoni
                  • i nuovi filoni di sisti potrebbero comprendere 1)xadhoom, entomek e rettificatori 2)Eldoss/Odin Eidolon 3)Neopard :surprised:

                  mi sono perso altre cose notevoli per i prossimi mesi?
                  Neopard :o?! Ma pensa te. Devo recuperarmi questa live tipo subito!!!

                  *

                  Topo_Nuovo
                  --
                  PolliceSu   (4)

                  PolliceSu   (4)
                    Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
                    Risposta #203: Mercoledì 24 Mar 2021, 18:26:40
                    In uno dei miei ultimi video dicevo che se "I Giorni di Evron" mi fosse piaciuto sarebbe stato merito di Sisti, se non mi fosse piaciuto sarebbe stata colpa di Gagnor.

                    Con questo intendevo dire che avevo un po' di remore. Il materiale inserito da Gagnor era abbastanza impattante, le tematiche da lui inserite permeavano la narrazione. Continuare da dove si era "fermato" voleva dire doverne tenere conto e finora le idee di Gagnor erano anche valide ma trattate nel modo peggiore possibile.
                    Poi è arrivato Sisti, ha preso quel materiale e gli ha dato una collocazione sensata, logica, valorizzando le idee valide e scartando le idee meno valide con una naturalezza e una facilità disarmanti. Il tutto con la voglia di raccontare una storia e non di sfruttarla  per dimostrare di essere un nerd con citazioni e "ineluttabili" riferimenti fini a sé stessi. Che al lettore non frega nulla se hai visto Infinity War o Mad Max... il lettore vuole provare sensazioni, emozioni e che queste siano dentro la storia e non fuori da essa.
                    E questa è sola la punta dell'iceberg.
                    Qualche problemuccio c'è, qualche ostacolo in qua e in là c'è. Ma nulla che infici una buona lettura.

                    E quindi chiudo sinceramente, mentendo, con un bentornato PK.
                    « Ultima modifica: Giovedì 25 Mar 2021, 09:08:11 da Garalla »

                      Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
                      Risposta #204: Venerdì 26 Mar 2021, 14:58:36
                      Mi è finalmente arrivato "I Giorni di Evron", non vedo l'ora che venga aperto il thread per poterne discuterne :D. Dico solo che è stata finalmente una lettura estremamente piacevole e rinfrescante, poi però sono arrivato all' ultima pagina e tutta la mia gioia e spensieratezza è andata in frantumi. Non viene dato manco uno straccio di indizio su quando uscirà la prossima storia...VOLUME BOCCIATO IN TOTO!!!

                      (Ovviamente si sgherza, ringrazio Sisti anche solo per aver tolto quegli insopportabili baloon pieni di frasi auliche cringissime, 10/10 solo per quello :heart:)

                        Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
                        Risposta #205: Venerdì 26 Mar 2021, 15:00:47
                        In uno dei miei ultimi video dicevo che se "I Giorni di Evron" mi fosse piaciuto sarebbe stato merito di Sisti, se non mi fosse piaciuto sarebbe stata colpa di Gagnor.

                        Con questo intendevo dire che avevo un po' di remore. Il materiale inserito da Gagnor era abbastanza impattante, le tematiche da lui inserite permeavano la narrazione. Continuare da dove si era "fermato" voleva dire doverne tenere conto e finora le idee di Gagnor erano anche valide ma trattate nel modo peggiore possibile.
                        Poi è arrivato Sisti, ha preso quel materiale e gli ha dato una collocazione sensata, logica, valorizzando le idee valide e scartando le idee meno valide con una naturalezza e una facilità disarmanti. Il tutto con la voglia di raccontare una storia e non di sfruttarla  per dimostrare di essere un nerd con citazioni e "ineluttabili" riferimenti fini a sé stessi. Che al lettore non frega nulla se hai visto Infinity War o Mad Max... il lettore vuole provare sensazioni, emozioni e che queste siano dentro la storia e non fuori da essa.
                        E questa è sola la punta dell'iceberg.
                        Qualche problemuccio c'è, qualche ostacolo in qua e in là c'è. Ma nulla che infici una buona lettura.

                        E quindi chiudo sinceramente, mentendo, con un bentornato PK.
                        Garalla perdonami, ma quindi tu l'hai già letto?

                          Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
                          Risposta #206: Venerdì 26 Mar 2021, 16:31:20
                          In uno dei miei ultimi video dicevo che se "I Giorni di Evron" mi fosse piaciuto sarebbe stato merito di Sisti, se non mi fosse piaciuto sarebbe stata colpa di Gagnor.

                          Con questo intendevo dire che avevo un po' di remore. Il materiale inserito da Gagnor era abbastanza impattante, le tematiche da lui inserite permeavano la narrazione. Continuare da dove si era "fermato" voleva dire doverne tenere conto e finora le idee di Gagnor erano anche valide ma trattate nel modo peggiore possibile.
                          Poi è arrivato Sisti, ha preso quel materiale e gli ha dato una collocazione sensata, logica, valorizzando le idee valide e scartando le idee meno valide con una naturalezza e una facilità disarmanti. Il tutto con la voglia di raccontare una storia e non di sfruttarla  per dimostrare di essere un nerd con citazioni e "ineluttabili" riferimenti fini a sé stessi. Che al lettore non frega nulla se hai visto Infinity War o Mad Max... il lettore vuole provare sensazioni, emozioni e che queste siano dentro la storia e non fuori da essa.
                          E questa è sola la punta dell'iceberg.
                          Qualche problemuccio c'è, qualche ostacolo in qua e in là c'è. Ma nulla che infici una buona lettura.

                          E quindi chiudo sinceramente, mentendo, con un bentornato PK.
                          Garalla perdonami, ma quindi tu l'hai già letto?

                          Certo. Sennò che postavo a fare una prima impressione?

                            Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
                            Risposta #207: Venerdì 26 Mar 2021, 17:34:08
                            Sono andato nell'unica edicola della mia città che  vende Topolino Fuoriseriee mi son sentito dire che era finito, essendone arrivati solo due ed essendo già andati. Ho reagito come Darth Fener alla notizia della morte di Padme. Dovrebbe farmelo arrivare, ma sto friggendo,..

                              Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
                              Risposta #208: Venerdì 26 Mar 2021, 17:38:09
                              Sono andato nell'unica edicola della mia città che  vende Topolino Fuoriseriee mi son sentito dire che era finito, essendone arrivati solo due ed essendo già andati. Ho reagito come Darth Fener alla notizia della morte di Padme. Dovrebbe farmelo arrivare, ma sto friggendo,..
                              Solo due??? Penso che io avrei potuto reagire anche peggio  ??? ??? ???

                              *

                              Flash X
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1234
                              • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
                                Risposta #209: Venerdì 26 Mar 2021, 17:52:50
                                Sono andato nell'unica edicola della mia città che  vende Topolino Fuoriseriee mi son sentito dire che era finito, essendone arrivati solo due ed essendo già andati. Ho reagito come Darth Fener alla notizia della morte di Padme. Dovrebbe farmelo arrivare, ma sto friggendo,..
                                Stessa identica situazione da me, solo che già da ieri. Anch'io sto aspettando, anche se ormai penso se ne parli da martedì in poi.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)