Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Calcio - Campionato di Serie A 2020/2021

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Grande Tiranno
Diabolico Vendicatore
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 1941
  • Sfortunato creaturo!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Calcio - Campionato di Serie A 2020/2021
    Giovedì 24 Dic 2020, 13:07:42
    Direi di riprendere questa tradizione: il topic dedicato al Campionato! Io tifo per ⚫⚪⚫⚪, anche se vedo che qui la maggioranza è di inter(tr)isti, che IMHO vinceranno il campionato, la Juve è in declino, i giocatori sono troppo vecchi e nessuno li vuole... se anche quest'anno ce la faremo sarà per un miracolo! E ora... si dia il via allo scannamento (amichevole)!

    Ciao!

    Il Grande Tiranno
    Catturamento Catturamento!

    *

    ilFumettista
    Gran Mogol
    PolliceSu   (1)

    • ***
    • Post: 551
    • Appassionato di storia e di mare
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Calcio - Campionato di Serie A 2020/2021
      Risposta #1: Giovedì 24 Dic 2020, 13:53:28
      Ah! Juventino! Mi cadi!
      (si accascia a terra cercando di estrarre il coltello dal torace)
      ma sei juventino? Perché da telefono ti vedo del Genoa  ???
      « Ultima modifica: Giovedì 24 Dic 2020, 16:48:22 da ilFumettista »

      *

      brigo
      Visir di Papatoa
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 2179
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Calcio - Campionato di Serie A 2020/2021
        Risposta #2: Giovedì 24 Dic 2020, 16:46:12
        Direi di riprendere questa tradizione: il topic dedicato al Campionato! Io tifo per ⚫⚪⚫⚪, anche se vedo che qui la maggioranza è di inter(tr)isti, che IMHO vinceranno il campionato, la Juve è in declino, i giocatori sono troppo vecchi e nessuno li vuole... se anche quest'anno ce la faremo sarà per un miracolo! E ora... si dia il via allo scannamento (amichevole)!

        Ciao!

        Il Grande Tiranno

        Carissimo!!!

        *

        Grande Tiranno
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1941
        • Sfortunato creaturo!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Calcio - Campionato di Serie A 2020/2021
          Risposta #3: Giovedì 24 Dic 2020, 16:50:13
          Ah! Juventino! Mi cadi!
          (si accascia a terra cercando di estrarre il coltello dal torace)
          ma sei juventino? Perché da telefono ti vedo del Genoa  ???
          Sì, sono juventino, certo! In che senso mi vedi del Genoa?

          Ciao!

          Il Grande Tiranno
          Catturamento Catturamento!

          *

          ilFumettista
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 551
          • Appassionato di storia e di mare
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Calcio - Campionato di Serie A 2020/2021
            Risposta #4: Giovedì 24 Dic 2020, 17:20:22
            Nel tuo post, da mobile, i quattro pallini sono blu-rosso-blu-rosso. Boh! SmBho

            *

            Hero of Sky
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1034
            • Truthseeker
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Calcio - Campionato di Serie A 2020/2021
              Risposta #5: Giovedì 24 Dic 2020, 17:25:44
              Io ormai guardo solo la Premier. Non riesco a tifare, lo trovo tremendamente puerile. Da bambino mi facevo passare per giallorosso, ma in realtà non me ne importava niente.L'anno scorso guardavo spesso la Dea perché oggettivamente era un piacere per gli occhi, ma ora nemmeno quello. In genere considero il calcio una droga per distrarre il popolino, come gli spettacoli dei gladiatori ai tempi dell'antica Roma
              « Ultima modifica: Venerdì 25 Dic 2020, 17:30:52 da Hero of Sky »
              Perchè di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

              *

              Grande Tiranno
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1941
              • Sfortunato creaturo!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Calcio - Campionato di Serie A 2020/2021
                Risposta #6: Giovedì 24 Dic 2020, 17:36:22
                Nel tuo post, da mobile, i quattro pallini sono blu-rosso-blu-rosso. Boh! SmBho
                Ah, ok! Il programmatore del software che usi sarà genoano!  ;D

                Ciao!

                Il Grande Tiranno
                « Ultima modifica: Giovedì 24 Dic 2020, 19:36:18 da Grande Tiranno »
                Catturamento Catturamento!

                  Re:Calcio - Campionato di Serie A 2020/2021
                  Risposta #7: Giovedì 24 Dic 2020, 18:35:36
                  quest'anno ha deciso il governo chi deve vincere il campionato, verrà fuori un'altra calciopoli!

                    Re:Calcio - Campionato di Serie A 2020/2021
                    Risposta #8: Giovedì 24 Dic 2020, 19:08:41
                    In genere considero il calcio una droga per distrarre il popolino, come gli spettacoli dei gladiatori ai tempi dell'antica Roma
                    Così come tutte le forme di intrattenimento mediatiche...

                      Re:Calcio - Campionato di Serie A 2020/2021
                      Risposta #9: Giovedì 24 Dic 2020, 22:49:15
                      Questo è l'anno buono🖤♥️.

                      Una mia peculiarità è che oltre ad essere uno sfegatato tifoso rossonero, sono anche un grande sostenitore della classe arbitrale, spesso sputtanata più del dovuto.
                      « Ultima modifica: Giovedì 24 Dic 2020, 23:04:05 da Atius »
                      O Patria, mia solleva il capo affranto / Sorridi ancora, o bella tra le belle / o madre delle madri asciuga il pianto! / Il ciel per te s'accenda di fiammelle / Splendenti a rischiarar ancor la via / Sì che tu possa riveder le stelle! / Dio ti protegga Italia, così sia.

                      *

                      Hero of Sky
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu   (2)

                      • ****
                      • Post: 1034
                      • Truthseeker
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re:Calcio - Campionato di Serie A 2020/2021
                        Risposta #10: Venerdì 25 Dic 2020, 12:44:56
                        Rimango molto perplesso sulla capacità del Milan di reggere questi ritmi fino alla fine. La squadra è buona, ma non è certo da scudetto.
                        In genere considero il calcio una droga per distrarre il popolino, come gli spettacoli dei gladiatori ai tempi dell'antica Roma
                        Così come tutte le forme di intrattenimento mediatiche...
                        Il famoso panem et circenses. Il calcio negli ultimi anni è diventato sempre di più la vetrina di quel malnato fenomeno che è la globalizzazione (che dal mio punto di vista non ha alcun lato positivo). Oggi nel calcio e negli sport di squadra in generale non si può fare carriera senza fare professione di fede al globalismo. E questa è una cosa che detesto profondamente. Vale anche per tutte le bolle come Netflix e compagnia bella, piattaforme distraenti che diffondono falsi valori
                        Perchè di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

                          Re:Calcio - Campionato di Serie A 2020/2021
                          Risposta #11: Venerdì 25 Dic 2020, 13:48:26
                          La speranza è l'ultima a morire. Dopo anni nei bassifondi, passare il Natale in vetta non può che farmi sognare in grande. Finalmente vedo una squadra, non solo un insieme di giocatori. Una squadra che non sia arrende mai, che lotta fino alla fine (lo testimoniano i tanti gol segnati nel recupero).
                          In ogni caso, ricordiamo che, comunque, l'obiettivo del Milan non è lo scudetto (o, almeno, a inizio anno non lo era), ma il quarto posto. E quest'anno mi fanno l'impressione di potercela fare.
                          « Ultima modifica: Venerdì 25 Dic 2020, 13:50:14 da Atius »
                          O Patria, mia solleva il capo affranto / Sorridi ancora, o bella tra le belle / o madre delle madri asciuga il pianto! / Il ciel per te s'accenda di fiammelle / Splendenti a rischiarar ancor la via / Sì che tu possa riveder le stelle! / Dio ti protegga Italia, così sia.

                          *

                          Hero of Sky
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1034
                          • Truthseeker
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Calcio - Campionato di Serie A 2020/2021
                            Risposta #12: Venerdì 25 Dic 2020, 14:00:46
                            Per il quarto posto in teoria dovreste potercela fare quest'anno, toccando ferro (e in ogni caso mi sembra improbabile poter arrivare oltre gli ottavi) ma non so, mai come quest'anno, e non solo in Italia, il campionato è totalmente impronosticabile
                            Perchè di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

                            *

                            Hero of Sky
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1034
                            • Truthseeker
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Calcio - Campionato di Serie A 2020/2021
                              Risposta #13: Venerdì 25 Dic 2020, 17:30:05
                              Io ormai guardo solo la Premier. Non riesco a tifare, lo trovo tremendamente puerile. Da bambino mi facevo passare per coatto, ma in realtà non me ne importava niente.L'anno scorso guardavo spesso la Dea perché oggettivamente era un piacere per gli occhi, ma ora nemmeno quello. In genere considero il calcio una droga per distrarre il popolino, come gli spettacoli dei gladiatori ai tempi dell'antica Roma
                              Ho corretto una parola. Interessante lapsus freudiano quello che mi ha fatto scrivere la parola sbagliata. Evidentemente il mio inconscio i tifosi giallorossi li vede così
                              Perchè di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

                                Re:Calcio - Campionato di Serie A 2020/2021
                                Risposta #14: Venerdì 25 Dic 2020, 22:39:19
                                I campionati sono impronosticabili per via dell'assenza del pubblico agli stadi, il fattore casa/trasferta si è ridotto sensibilmente. Sinceramente credo il Milan ne abbia beneficiato, senza pubblico mugugnante e fischiante del Meazza, i giocatori hanno avuto meno pressioni addosso dopo il lock-down.
                                Hero, cosa intendi per bolla?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)