Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove Testate Disney - 2021

1125 · 148679

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

V
Flagello dei mari
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 4013
  • Torino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Nuove Testate Disney - 2021
    Risposta #210: Mercoledì 10 Mar 2021, 09:12:44
    Voi dite che metteranno a breve sul sito il cofanetto vuoto di PK? O potrebbe volerci un bel po', tanto che mi convenga ordinare intanto subito PK - Tube? (Perché avrei preferito fare un carrello unico, però se non si sa la data di questo cofanetto...). Cosa consigliate?

    Sono anch'io nella tua stessa situazione. Penso che passero dalla fumetteria anche per il cofanetto vuoto, a questo punto. Visto che su panini chissa quando arrivera...

    *

    ArtoriasTheAbyssWalker
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu   (2)

    • ***
    • Post: 418
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re:Nuove Testate Disney - 2021
      Risposta #211: Mercoledì 10 Mar 2021, 10:15:12
      Voi dite che metteranno a breve sul sito il cofanetto vuoto di PK? O potrebbe volerci un bel po', tanto che mi convenga ordinare intanto subito PK - Tube? (Perché avrei preferito fare un carrello unico, però se non si sa la data di questo cofanetto...). Cosa consigliate?
      Non saprei dirti Flash X, io un pò spazientito alla fine l'ho preso su MangaMania e ho preso PK-Tube sul sito Panini da solo, essendomi negli ultimi anni ristretto solo sulle uscite di PK e null'altro posso permettermi questi maledetti sovraprezzi di spedizione ogni tanto ??? ??? ???

        Re:Nuove Testate Disney - 2021
        Risposta #212: Giovedì 11 Mar 2021, 16:52:11
        Sarò pignolo io, ma vedendo come alla sezione PK del sito abbiano aggiunto immediatasubito PK Giant 57 mi vien da chiedermi quando si decideranno ad aggiungere PK-Tube, I giorni di Evron, il cofanetto, che erano stati annunciati molto prima... SmBho

        *

        ArtoriasTheAbyssWalker
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu   (1)

        • ***
        • Post: 418
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Nuove Testate Disney - 2021
          Risposta #213: Giovedì 11 Mar 2021, 20:05:29
          Sarò pignolo io, ma vedendo come alla sezione PK del sito abbiano aggiunto immediatasubito PK Giant 57 mi vien da chiedermi quando si decideranno ad aggiungere PK-Tube, I giorni di Evron, il cofanetto, che erano stati annunciati molto prima... SmBho
          Mia pignoleria e ordine mentale a parte, il cofanetto vuoto è finalmente sbarcato sul sito di Panini  :D

          *

          Flash X
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1234
          • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Nuove Testate Disney - 2021
            Risposta #214: Giovedì 11 Mar 2021, 21:03:07
            Sarò pignolo io, ma vedendo come alla sezione PK del sito abbiano aggiunto immediatasubito PK Giant 57 mi vien da chiedermi quando si decideranno ad aggiungere PK-Tube, I giorni di Evron, il cofanetto, che erano stati annunciati molto prima... SmBho
            Mia pignoleria e ordine mentale a parte, il cofanetto vuoto è finalmente sbarcato sul sito di Panini  :D
            Non ci posso credere. Mi ero stancato di aspettare inutilmente e oggi sono andato a chiedere se era possibile farlo arrivare in fumetteria. E ora, troppo tardi, è comparso! Fino a questo pomeriggio ho controllato e non c'era!!!! Quindi ora mi toccherà aspettare settimane per colpa di poche ore. >:(

              Re:Nuove Testate Disney - 2021
              Risposta #215: Giovedì 11 Mar 2021, 22:19:25
              Sarò pignolo io, ma vedendo come alla sezione PK del sito abbiano aggiunto immediatasubito PK Giant 57 mi vien da chiedermi quando si decideranno ad aggiungere PK-Tube, I giorni di Evron, il cofanetto, che erano stati annunciati molto prima... SmBho
              Mia pignoleria e ordine mentale a parte, il cofanetto vuoto è finalmente sbarcato sul sito di Panini  :D
              Non ci posso credere. Mi ero stancato di aspettare inutilmente e oggi sono andato a chiedere se era possibile farlo arrivare in fumetteria. E ora, troppo tardi, è comparso! Fino a questo pomeriggio ho controllato e non c'era!!!! Quindi ora mi toccherà aspettare settimane per colpa di poche ore. >:(
              Non ne parlare a me! ??? :'( ???

              *

              Topo_Nuovo
              --
              PolliceSu   (1)

              PolliceSu   (1)
                Re:Nuove Testate Disney - 2021
                Risposta #216: Venerdì 12 Mar 2021, 10:31:41
                Su Facebook si parla dell'uscita in edicola del nuovo Topolino Gold, già avvenuta in molte edicole.
                Pare  che l'edizione sia stata rivista e abbia tre pagine in più (perché non pubblicizzarle su Anteprima) quindi si tratta a suo modo di una Director's Cut. Ci sono articoli di approfondimento che a naso mi paiono più interessanti di quelli del primo Topolino Gold sul Natale e meglio strutturati.
                Unica pecca? Nonostante sul sito Panini sia segnato a 12,90... che su Anteprima sia stato pubblicizzato a 12,90... di copertina sta a 14,90.
                Errore? Non errore? Il primo numero è andato così male che hanno subito corretto il tiro con un aumento di prezzo?

                Il prossimo numero sarà dedicato a "Paperino e il Raggio Interplanetario" la prima storia di Rebo, ad opera di Bottaro e Chendi

                *

                Filo Sganga
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 717
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Nuove Testate Disney - 2021
                  Risposta #217: Venerdì 12 Mar 2021, 18:23:14
                  Qualcuno ha acquistato Il Deposito Di Zio Paperone in fumetteria? Si sanno storie e approfondimenti?

                  • ****
                  • Post: 807
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Nuove Testate Disney - 2021
                    Risposta #218: Venerdì 12 Mar 2021, 19:04:39
                    Qualcuno ha acquistato Il Deposito Di Zio Paperone in fumetteria? Si sanno storie e approfondimenti?
                    È quello che volevo chiedere anch'io perché sto aspettando di ordinarlo al sito di Panini.

                      Re:Nuove Testate Disney - 2021
                      Risposta #219: Venerdì 12 Mar 2021, 22:43:49
                      Comunque chi è interessato al cofanetto completo di PKNE provi a dare un occhiata su Amazon. Si trova a poco più di 80 €...

                      Ho visto e mi sembra incredibile  :o
                      Come lo spieghi tu ?

                      Io penso sia un errore, bisognerebbe capire se uno lo compra se poi effettivamente viene spedito o meno...

                      Di regola Amazon non "ammette" errori.
                      Nel senso che se tu preordini a quel prezzo ed è un loro errore, di solito spediscono ugualmente e sono fatti loro per il "danno economico".
                      È successo già altre volte. E poi la cosa che potrebbe rassicurare chi volesse provare la "furbata" è che il cofanetto è segnalato come "venduto e spedito" da Amazon, quindi non da un venditore collegato che potrebbe "rimangiarsi" la parola data....

                      Qualcuno poi lo ha preso il cofanetto pieno a quel prezzo ?
                      Perché poi, già dal giorno seguente, hanno aggiustato la svista. Ma se qualcuno è stato lesto ha fatto l'affare...
                      Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                      *

                      Peppe x1
                      Evroniano
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 110
                      • Esordiente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Nuove Testate Disney - 2021
                        Risposta #220: Sabato 13 Mar 2021, 20:32:09
                        Comunque chi è interessato al cofanetto completo di PKNE provi a dare un occhiata su Amazon. Si trova a poco più di 80 €...

                        Ho visto e mi sembra incredibile  :o
                        Come lo spieghi tu ?

                        Io penso sia un errore, bisognerebbe capire se uno lo compra se poi effettivamente viene spedito o meno...

                        Di regola Amazon non "ammette" errori.
                        Nel senso che se tu preordini a quel prezzo ed è un loro errore, di solito spediscono ugualmente e sono fatti loro per il "danno economico".
                        È successo già altre volte. E poi la cosa che potrebbe rassicurare chi volesse provare la "furbata" è che il cofanetto è segnalato come "venduto e spedito" da Amazon, quindi non da un venditore collegato che potrebbe "rimangiarsi" la parola data....

                        Qualcuno poi lo ha preso il cofanetto pieno a quel prezzo ?
                        Perché poi, già dal giorno seguente, hanno aggiustato la svista. Ma se qualcuno è stato lesto ha fatto l'affare...
                        Io non avendo nulla di PKNE, ero davvero tentato. Ma ahimè, odio i cartonati. Sempre preferito i brossurati. Aspetterò che facciano una ristampa (sulla definitive, legendary ecc), sempre se la faranno, di tutto il nuovo corso : pk new era, pk tube, time crime, universo pk-la macchina del fangus-la trasferta astrale , i nuovi numeri di gagnor, l'ultima storia di Sisti sul topo 3407)
                        Già timecrime arriverà, si presume, sulla definitive di doubleduck.  Quindi penso, anzi credo, che non la faranno prima del 2022, sempre se ristampano in brossurato

                          Re:Nuove Testate Disney - 2021
                          Risposta #221: Sabato 13 Mar 2021, 21:10:31
                          Di solito è più comune che per una ristampa passino da brossurato a cartonato che viceversa
                          Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                            Re:Nuove Testate Disney - 2021
                            Risposta #222: Sabato 13 Mar 2021, 21:16:24
                            Comunque chi è interessato al cofanetto completo di PKNE provi a dare un occhiata su Amazon. Si trova a poco più di 80 €...

                            Ho visto e mi sembra incredibile  :o
                            Come lo spieghi tu ?

                            Io penso sia un errore, bisognerebbe capire se uno lo compra se poi effettivamente viene spedito o meno...

                            Di regola Amazon non "ammette" errori.
                            Nel senso che se tu preordini a quel prezzo ed è un loro errore, di solito spediscono ugualmente e sono fatti loro per il "danno economico".
                            È successo già altre volte. E poi la cosa che potrebbe rassicurare chi volesse provare la "furbata" è che il cofanetto è segnalato come "venduto e spedito" da Amazon, quindi non da un venditore collegato che potrebbe "rimangiarsi" la parola data....

                            Qualcuno poi lo ha preso il cofanetto pieno a quel prezzo ?
                            Perché poi, già dal giorno seguente, hanno aggiustato la svista. Ma se qualcuno è stato lesto ha fatto l'affare...
                            Io non avendo nulla di PKNE, ero davvero tentato. Ma ahimè, odio i cartonati. Sempre preferito i brossurati. Aspetterò che facciano una ristampa (sulla definitive, legendary ecc), sempre se la faranno, di tutto il nuovo corso : pk new era, pk tube, time crime, universo pk-la macchina del fangus-la trasferta astrale , i nuovi numeri di gagnor, l'ultima storia di Sisti sul topo 3407)
                            Già timecrime arriverà, si presume, sulla definitive di doubleduck.  Quindi penso, anzi credo, che non la faranno prima del 2022, sempre se ristampano in brossurato
                            Non vorrei portare scalogna ma lo ritengo mooooooolto improbabile anche a distanza di anni il passaggio da cartonato a brossurato per la PKNE.

                            *

                            Topo_Nuovo
                            --
                            PolliceSu   (1)

                            PolliceSu   (1)
                              Re:Nuove Testate Disney - 2021
                              Risposta #223: Lunedì 15 Mar 2021, 10:59:23
                              Annunciazioni da Anteprima:

                              - Nuovo cartonato e nuova collana dedicata ai personaggi disney. Il primo dedicato a Paperino
                              - Disney Deluxe dedicato a 19.999 leghe sotto i mari
                              - 1° volume di una nuova serie con cofanetto dedicato al Topolino Noir di Faraci
                              - A settembre una nuova edizione dell'Inferno di Topolino ricolorato da Merli/Celoni

                              *

                              Flash X
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1234
                              • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Nuove Testate Disney - 2021
                                Risposta #224: Lunedì 15 Mar 2021, 11:29:31
                                - Nuovo cartonato e nuova collana dedicata ai personaggi disney. Il primo dedicato a Paperino
                                Di che cosa si tratta? Un vattelapesca cartonato? Oppure materiale inedito?
                                - Disney Deluxe dedicato a 19.999 leghe sotto i mari
                                Ah, peccato. Avrei preferito lo proponessero su Topolino Extra, visto che poi c'è anche il seguito e poi il formato è più facile da maneggiare. Pazienza, resta il fatto che non me lo lascio scappare.
                                - 1° volume di una nuova serie con cofanetto dedicato al Topolino Noir di Faraci
                                Non doveva mica partire quella con il volume di Faccini?
                                - A settembre una nuova edizione dell'Inferno di Topolino ricolorato da Merli/Celoni
                                È per caso lo stesso formato del volume che sta per uscire dedicato a Messer Papero?

                                Comunque se queste sono le cose clue di quest'Anteprima, la ritengo un po' povera rispetto alle ultime. Tra l'altro mi aspettavo che proseguissero ormai mensilmente con la Definitive (visto che lo scorso mese è stato annunciato Fantomius subito dopo Doubleduck) e quindi facessero Doubleduck 7 già a maggio.
                                PS. Anteprima verrà inserita sul sito Panini nel pomeriggio?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)