Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove Testate Disney - 2021

1125 · 150197

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Samu
Visir di Papatoa
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 2463
  • Appassionato scarpiano
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Nuove Testate Disney - 2021
    Risposta #495: Venerdì 14 Mag 2021, 21:18:31
    ecco qui fresca di fumetteria l'anteprima di maggio.
    Grazie per l'anteprima!  ;)
    Mi interessa molto il Topolibro dedicato ad Ernest Hemingway e che potrà essere acquistato in allegato al Topolino 3422, in uscita a Giugno.
    Per il resto, per quanto mi riguarda, mi incuriosisce la "Metal Edition" dedicata a Francesco Artibani (uno dei miei Autori preferiti tra quelli attualmente attivi per Topolino).
    Personalmente, mi piacerebbe molto se si dedicassero dei volumi anche ad Autori che non sono stati ancora omaggiati e che ho sempre amato, come Guido Scala, Giulio Chierchini, Silvano Mezzavilla, Claudia Salvatori, i Fratelli Barosso... :inLove:
    Per quanto riguarda i Grandi Classici (pubblicazione che seguo sempre con molto interesse), devo dire che mi ha davvero sorpreso l'annuncio di una storia di Casty ristampata in questa testata...  :crazy:

    E sono davvero contento della presenza sempre più costante di Rodolfo Cimino sui "Grandi Classici", il che, sinceramente, mi fa veramente molto piacere!
    Un sentito grazie a Luca Boschi!  O0
    « Ultima modifica: Venerdì 14 Mag 2021, 21:28:21 da Samu »

    *

    Flash X
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1234
    • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Nuove Testate Disney - 2021
      Risposta #496: Venerdì 14 Mag 2021, 22:14:28
      Speriamo che effettivamente sia un errore il prezzo di MMMM, ad ogni modo se contento che anche le brevi avranno la loro ristampa!
      Sembra che in WOM non ci siano le brevi, sempre se non ci sono errori. Chissà che magari in futuro non facciano un volume bonus con solo quelle.
      Il Manuale delle GM e DuckTales vanno a gonfie vele! Che bello! E Paperinik dorato è già mio!
      È la prima volta che sento parlare niente meno che di un drone allegato al Topolino.
      Inoltre, come già si sapeva, usciranno a fine anno i volumi successivi delle omnie di Al Taliaferro e Floyd Gottfredson. Per Taliaferro, dopo questo annunciato quinto numero, probabilmente faranno uscire i volumi delle strisce domenicali a colori, in attesa della prosecuzione delle giornaliere negli Stati Uniti da parte di IDW.
      « Ultima modifica: Venerdì 14 Mag 2021, 22:23:57 da Flash X »

        Re:Nuove Testate Disney - 2021
        Risposta #497: Venerdì 14 Mag 2021, 22:34:05
        Ma su Panini.it quando inizieranno a comparire gli articoli (cofanetto, volume 1,...) a tema MMMM? ormai manca poco a Giugno e ancora nessuna traccia

        *

        Mr. Verne
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu   (1)

        • ***
        • Post: 477
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Nuove Testate Disney - 2021
          Risposta #498: Venerdì 14 Mag 2021, 23:12:56
          Grazie a paolobar per le foto di Anteprima 357.

          Ducktales 5 avrà 30 pagine in più rispetto alle uscite precedenti, e il prezzo rimarrà invariato a meno di un errore non improbabile di Anteprima. Dovrebbe esaurire le storie inedite della serie.

          Dopo tanto tempo, i Grandi Classici tornano a riproporre una storia dal bacino delle italiane degli Albi d'Oro mai ristampate oltre gli Albi della Rosa.
          « Ultima modifica: Venerdì 14 Mag 2021, 23:20:23 da Mr. Verne »

          *

          Flash X
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1234
          • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Nuove Testate Disney - 2021
            Risposta #499: Sabato 15 Mag 2021, 00:20:34
            Ducktales 5 avrà 30 pagine in più rispetto alle uscite precedenti, e il prezzo rimarrà invariato a meno di un errore non improbabile di Anteprima. Dovrebbe esaurire le storie inedite della serie.
            Quindi poi probabilmente proporranno lo 0 con le 8 storie prese da Topolino.

            *

            Andy392
            Cugino di Alf
            PolliceSu   (1)

            • ****
            • Post: 1174
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Nuove Testate Disney - 2021
              Risposta #500: Sabato 15 Mag 2021, 08:17:45
              Casty finalmente sdoganato nei Grandi Classici!
              Onestamente non capisco proprio perchè mettere storie post duemila e autori in piena attività su questa collana.

              *

              Paperondepaperi
              Brutopiano
              PolliceSu   (1)

              • *
              • Post: 35
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Nuove Testate Disney - 2021
                Risposta #501: Sabato 15 Mag 2021, 09:13:45
                Quante belle cose in uscita, il cofanetto completo di MMMM mi intriga molto...grazie a paolobar per questa anteprima.

                  Re:Nuove Testate Disney - 2021
                  Risposta #502: Sabato 15 Mag 2021, 09:39:44
                  Quante belle cose in uscita, il cofanetto completo di MMMM mi intriga molto...grazie a paolobar per questa anteprima.
                  Io non ho molto ben capito...quindi a Giugno uscirà di MMMM il volume 1 e il cofanetto vuoto con il volume extra? Strano rilascino il cofanetto prima ancora sia iniziata la serie.

                  *

                  V
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4028
                  • Torino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Nuove Testate Disney - 2021
                    Risposta #503: Sabato 15 Mag 2021, 09:56:12
                    Grazie a paolobar per le foto.

                    Brava Panini per aver annunciato il volumetto con le storie brevi di MMMM e qualche extra. Idem il cofanetto. Sicuramente 70euro e riferito al cofanetto pieno e penso che lo venderanno anche vuoto, come quello di Pkna.

                    Ottima anche la scelta di pubblicare le belle storie del ciclo su Hemingway: https://inducks.org/subseries.php?c=omaggio+Hemingway

                    Buona anche la scelta di un volume su Artibani umoristico nella metal, ma vedo gia due errori. Spiego tutto, con proposta di indice, qui: https://www.papersera.net/forum/index.php/topic,13600.new.html#new

                    Il resto non mi interessa, ma plaudo agli annunci su gottfredson e taliaferro :)

                    *

                    Max
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu   (3)

                    • ****
                    • Post: 1344
                    • Appassionato Disney
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (3)
                      Re:Nuove Testate Disney - 2021
                      Risposta #504: Sabato 15 Mag 2021, 11:47:19
                      Casty finalmente sdoganato nei Grandi Classici!
                      Onestamente non capisco proprio perchè mettere storie post duemila e autori in piena attività su questa collana.
                      Forse perché il tempo passa e ormai è trascorsa una ventina d'anni dai primi anni 2000, e le storie di Casty sono state dei piccoli capolavori da subito? Il fatto che sia ancora in piena attività cosa c'entra? Se è per questo, anche Cavazzano lo è.
                      A me sembra che il numero di luglio si preannunci molto vario e scoppiettante, considerando anche la storia irristampata dal 1960.

                        Re:Nuove Testate Disney - 2021
                        Risposta #505: Sabato 15 Mag 2021, 12:33:07
                        Quante belle cose in uscita, il cofanetto completo di MMMM mi intriga molto...grazie a paolobar per questa anteprima.
                        Io non ho molto ben capito...quindi a Giugno uscirà di MMMM il volume 1 e il cofanetto vuoto con il volume extra? Strano rilascino il cofanetto prima ancora sia iniziata la serie.
                        No okay sono io stupido che non avevo letto giugno 2022  :'(, scusate la svista ciclopica :-[

                        *

                        Max
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu   (2)

                        • ****
                        • Post: 1344
                        • Appassionato Disney
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Re:Nuove Testate Disney - 2021
                          Risposta #506: Sabato 15 Mag 2021, 12:37:41
                          [...] sicuramente da prendere le ristampe di PK se le cover saranno inedite ! [...]
                          In effetti le cover le cambiano proprio per vendere copie anche ai collectors estremi...

                          *

                          V
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu   (1)

                          • *****
                          • Post: 4028
                          • Torino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)

                            Re:Nuove Testate Disney - 2021
                            Risposta #508: Lunedì 17 Mag 2021, 15:17:12
                            In Panini si portano avanti: sul pdf mette che fra un mese usciranno le ristampe di Potere e Potenza, Cronaca di un ritorno e l'Orizzonte degli eventi quando sul sito mette ancora disponibili tutti i tre volumi attualmente in commercio....
                            ovviamente con copertina nuova e prezzo lievitato

                            *

                            Grande Tiranno
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1950
                            • Sfortunato creaturo!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Nuove Testate Disney - 2021
                              Risposta #509: Martedì 18 Mag 2021, 22:31:18
                              Citazione
                              L'editore comunica che il numero 3417 di

                              #TopolinoMagazine con la seconda uscita della 24 ore di Paperopoli uscirà in edicola mercoledì 26 maggio e non

                              mercoledì 19 come precedentemente comunicato.

                              Questo vorrà dire che mercoledì 26 troverete in edicola

                              Topolino 3417 con la seconda parte della 24 Ore di Paperopoli, Topolino 3418 e Topolino 3418 con la terza parte della 24 Ore di Paperopoli.

                              Domani, mercoledì 19, invece, sarà regolarmente disponibile il numero singolo di Topolino 3417.



                              Ciao!

                              Il Grande Tiranno
                              Catturamento Catturamento!

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)