Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove Testate Disney - 2021

1125 · 148638

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Pacuvio
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12608
    • Online
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Nuove Testate Disney - 2021
    Risposta #780: Giovedì 19 Ago 2021, 12:40:08
    Stavamo parlando qui del volume allegato ai francobolli. Anteprima segnala il nuovo volume avente 224 pagine. Il sito segnala che il Grande Mickey ha a sua volta 224 pagine. Due prove non faranno un indizio, ma un sospetto sì.
    Boh... Inducks senza pagine di cortesia e altro mi dà 198 pagine per Il Grande Mickey... (non so perché non c'è il totale a inizio scheda)

    *

    Topo_Nuovo
    --
    PolliceSu   (2)

    PolliceSu   (2)
      Re:Nuove Testate Disney - 2021
      Risposta #781: Giovedì 19 Ago 2021, 13:03:36
      Guarda, 40 euro per una cassetta della frutta? Anche no. Come minimo deve essere un cartonato altrimenti può restare sulla bancarella di Lucca.

      Se non ti interessa il pacchetto completo non serve denigrarlo eh.
      Per quel che mi interessa, nemmeno fosse cartonato spenderei 40 € per come il prodotto è stato pubblicizzato. Troppe cose che non mi interessano. Aspetto l'albo senza il box, se mai lo faranno.

      *

      Storari92
      Evroniano
      PolliceSu   (1)

      • **
      • Post: 76
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Nuove Testate Disney - 2021
        Risposta #782: Giovedì 19 Ago 2021, 13:50:50
        Segnalo questa nuova collana di Hachette.

        Ciao!

        Il Grande Tiranno

        Si sa se arriverà in edicola?

        *

        Anapisa
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1801
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Nuove Testate Disney - 2021
          Risposta #783: Giovedì 19 Ago 2021, 14:00:27
          Segnalo questa nuova collana di Hachette.

          Ciao!

          Il Grande Tiranno

          Si sa se arriverà in edicola?

          La prima uscita è già in edicola, con il primo numero,il re leone a prezzo lancio 0,50€

          *

          Paperin1k
          Sceriffo di Valmitraglia
          PolliceSu   (1)

          • ***
          • Post: 268
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Nuove Testate Disney - 2021
            Risposta #784: Giovedì 19 Ago 2021, 14:17:29
            Guarda, 40 euro per una cassetta della frutta? Anche no. Come minimo deve essere un cartonato altrimenti può restare sulla bancarella di Lucca.

            Se non ti interessa il pacchetto completo non serve denigrarlo eh.
            Per quel che mi interessa, nemmeno fosse cartonato spenderei 40 € per come il prodotto è stato pubblicizzato. Troppe cose che non mi interessano. Aspetto l'albo senza il box, se mai lo faranno.
            Il pacchetto assolutamente no e da consumatore si può esprimere un proprio libero pensiero essendo noi in un paese libero.

            *

            Topo_Nuovo
            --
            PolliceSu   (1)

            PolliceSu   (1)
              Re:Nuove Testate Disney - 2021
              Risposta #785: Giovedì 19 Ago 2021, 14:42:18
              Guarda, 40 euro per una cassetta della frutta? Anche no. Come minimo deve essere un cartonato altrimenti può restare sulla bancarella di Lucca.

              Se non ti interessa il pacchetto completo non serve denigrarlo eh.
              Per quel che mi interessa, nemmeno fosse cartonato spenderei 40 € per come il prodotto è stato pubblicizzato. Troppe cose che non mi interessano. Aspetto l'albo senza il box, se mai lo faranno.
              Il pacchetto assolutamente no e da consumatore si può esprimere un proprio libero pensiero essendo noi in un paese libero.

              Boh, a me hanno insegnato a rispettare gli altri e il loro lavoro anche quando non si è d'accordo e non a denigrarlo ma ok... l'educazione ho capito non stare di casa. A posto così.

              Boh... Inducks senza pagine di cortesia e altro mi dà 198 pagine per Il Grande Mickey... (non so perché non c'è il totale a inizio scheda)

              Avevo il volume sottomano confermo le 224 pagine.

              *

              Paperin1k
              Sceriffo di Valmitraglia
              PolliceSu   (1)

              • ***
              • Post: 268
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Nuove Testate Disney - 2021
                Risposta #786: Venerdì 20 Ago 2021, 00:45:35
                Guarda, 40 euro per una cassetta della frutta? Anche no. Come minimo deve essere un cartonato altrimenti può restare sulla bancarella di Lucca.

                Se non ti interessa il pacchetto completo non serve denigrarlo eh.
                Per quel che mi interessa, nemmeno fosse cartonato spenderei 40 € per come il prodotto è stato pubblicizzato. Troppe cose che non mi interessano. Aspetto l'albo senza il box, se mai lo faranno.
                Il pacchetto assolutamente no e da consumatore si può esprimere un proprio libero pensiero essendo noi in un paese libero.

                Boh, a me hanno insegnato a rispettare gli altri e il loro lavoro anche quando non si è d'accordo e non a denigrarlo ma ok... l'educazione ho capito non stare di casa. A posto così.

                Boh... Inducks senza pagine di cortesia e altro mi dà 198 pagine per Il Grande Mickey... (non so perché non c'è il totale a inizio scheda)

                Avevo il volume sottomano confermo le 224 pagine.
                Nessuno sta denigrando e se ti han educato all'arte del flame sui forum felice di non aver ricevuto la tua stessa educazione.
                Da uno che passa le ore a caricare le proprie critiche barbose alle opere editoriali altrui storcendo il naso di qua e di là, ehi.. che bella educazione hai ricevuto.

                Ti ripeto, ma forse continuerai ad alimentare il flame come tuo solito: qui non si denigra il lavoro altrui, quello è il tuo mestiere su YouTube.
                Qua si critica un prodotto commerciale fatto di una vecchia ristampa, una cassetta di frutta e alcuni gadget di plastica alla modica cifra di 40 euro. Libero di dire che per me resta sulla bancarella Panini di Lucca.
                Te libero di crederti superiore alla libera scelta del consumatore.

                *

                Topo_Nuovo
                --
                PolliceSu   (3)

                PolliceSu   (3)
                  Re:Nuove Testate Disney - 2021
                  Risposta #787: Venerdì 20 Ago 2021, 06:53:12
                  Nessuno sta denigrando
                  una cassetta di frutta

                  A me questo pare essere denigratorio, e non una critica.
                  Per il resto non mi pagano per le mie "noiose" (anche qui scegli il termine più denigratorio...) opinioni, quindi non è un mestiere.
                  Liberissimo di non ascoltarle, rispondermi, di non acquistare un prodotto che non ti piace e di esprimere nel rispetto di tutti il tuo parere.
                  « Ultima modifica: Venerdì 20 Ago 2021, 09:09:57 da Garalla »

                  *

                  Grande Tiranno
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1941
                  • Sfortunato creaturo!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Nuove Testate Disney - 2021
                    Risposta #788: Venerdì 20 Ago 2021, 09:49:27
                    Ritornando al Topolino Gold di Reginella, già su Topolino 3218 a pagina 45 le prime tre storie vengono indicate come Trilogia di Reginella, ed è dal 2005 che vengono indicate così su Wikipedia... Sarebbe interessante capire dov'è citata per la prima volta questa fantomatica trilogia.

                    Ciao!

                    Il Grande Tiranno

                    Potrebbe essere qui? Mi sembra l'unico albo probabile... Magari in quest'editoriale? Chi ha il volume può confermare? Grazie.
                    « Ultima modifica: Venerdì 20 Ago 2021, 10:41:14 da Grande Tiranno »
                    Catturamento Catturamento!

                    *

                    Luxor
                    Flagello dei mari
                    PolliceSu   (1)

                    • *****
                    • Post: 4044
                    • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:Nuove Testate Disney - 2021
                      Risposta #789: Lunedì 23 Ago 2021, 16:24:31
                      Ritornando al Topolino Gold di Reginella, già su Topolino 3218 a pagina 45 le prime tre storie vengono indicate come Trilogia di Reginella, ed è dal 2005 che vengono indicate così su Wikipedia... Sarebbe interessante capire dov'è citata per la prima volta questa fantomatica trilogia.

                      Ciao!

                      Il Grande Tiranno

                      Potrebbe essere qui? Mi sembra l'unico albo probabile... Magari in quest'editoriale? Chi ha il volume può confermare? Grazie.
                      Non trovo la parte che dici su Wikipedia, magari è stata rimossa, ma in ogni caso non è che perchè ci stava scritto lì che allora diventa una cosa ufficiale... ;D
                      The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                      *

                      Filo Sganga
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 717
                      • Esordiente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Nuove Testate Disney - 2021
                        Risposta #790: Lunedì 23 Ago 2021, 16:37:01
                        Qualcuno ha acquistato il volume su vertigo e dice come sono i redazionali e se c'è stata una ricolorazione migliorativa?


                        *

                        Grande Tiranno
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu   (1)

                        • ****
                        • Post: 1941
                        • Sfortunato creaturo!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:Nuove Testate Disney - 2021
                          Risposta #791: Lunedì 23 Ago 2021, 16:41:05
                          Ritornando al Topolino Gold di Reginella, già su Topolino 3218 a pagina 45 le prime tre storie vengono indicate come Trilogia di Reginella, ed è dal 2005 che vengono indicate così su Wikipedia... Sarebbe interessante capire dov'è citata per la prima volta questa fantomatica trilogia.

                          Ciao!

                          Il Grande Tiranno

                          Potrebbe essere qui? Mi sembra l'unico albo probabile... Magari in quest'editoriale? Chi ha il volume può confermare? Grazie.
                          Non trovo la parte che dici su Wikipedia, magari è stata rimossa, ma in ogni caso non è che perchè ci stava scritto lì che allora diventa una cosa ufficiale... ;D
                          È stata cancellata tre giorni fa da Manuel Crispo. Comunque no, non diventa ufficiale, ma vorrei cercare di capire da dove proviene quest'errata denominazione…

                          Ciao!

                          Il Grande Tiranno
                          Catturamento Catturamento!

                          *

                          Manuel Crispo
                          Sceriffo di Valmitraglia
                          PolliceSu   (7)

                          • ***
                          • Post: 341
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (7)
                            Re:Nuove Testate Disney - 2021
                            Risposta #792: Lunedì 23 Ago 2021, 17:26:34
                            Sarei curioso anche io di sapere dove sia nata questa baggianata della trilogia, peraltro rilanciata da molti siti e pagine senza che alcuno abbia mai fornito uno straccio di spiegazione.
                            “O con amore o con odio, ma sempre con plutocratica sicumera”.

                            *

                            Filo Sganga
                            Gran Mogol
                            PolliceSu   (1)

                            • ***
                            • Post: 717
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:Nuove Testate Disney - 2021
                              Risposta #793: Lunedì 23 Ago 2021, 17:50:53
                              Anche io fondamentalmente non capisco perchè non aggiungere nel volume anche la quarta storia. C'è un limite di pagine per topolino gold? Altrimenti non si spiega. Aggiungendo almeno la quarta di cavazzano hai un volume completo. Così non so se acquistarlo, a meno di redazionali corposi e davvero interessanti.
                              « Ultima modifica: Lunedì 23 Ago 2021, 18:14:48 da Filo Sganga »

                              *

                              Anapisa
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1801
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Nuove Testate Disney - 2021
                                Risposta #794: Lunedì 23 Ago 2021, 18:12:24
                                Mah infatti anche a me piacerebbe avere tutte le storie insieme di Reginella..che forse le prime tre siano quelle più significative mentre le ultime stonino un po'?Forse è stato deciso di pubblicare in un formato Gold il meglio..
                                Quella di mezzo,la quarta storia dopo un silenzio durato anni mi pareva di aver letto da qualche parte che non fosse così male..
                                Chissà che non le pubblichino poi tutte insieme in un nuovo classico d'autore?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)