Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove Testate Disney - 2021

1125 · 148691

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Topo_Nuovo
--
PolliceSu   (1)

PolliceSu   (1)
    Re:Nuove Testate Disney - 2021
    Risposta #855: Giovedì 7 Ott 2021, 13:01:31
    Forse forse abbiamo criticato troppo duramente il Topolino Gold...
    Forse un po' anzitempo l'abbiamo fatto...
    I miei uccelletti mi han informato di due uscite future programmate (ancora non presenti su Anteprima) per il primo trimestre 2022.
    Prendetele con le giuste pinze perché potrebbero esserci ripensamenti, slittamenti e cancellazioni.
    C'è in cantiere un futuro cofanetto con Zio Paperone e il Segreto di Cuordipietra. (e di conseguenza il volume de "Il Segreto di Cuordipietra" in singolo).
    Quindi chissà, magari anche per Reginella e Rebo faranno qualcosa di analogo (anche se sarebbe un po' contro la testata stessa e un po' tardiva come mossa)

    Dovrebbe uscire un nuovo volume "Io" dedicato ai nipotini.
    « Ultima modifica: Giovedì 7 Ott 2021, 14:50:28 da Garalla »

    *

    crios
    Bassotto
    PolliceSu   (1)

    • *
    • Post: 25
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Nuove Testate Disney - 2021
      Risposta #856: Venerdì 8 Ott 2021, 09:31:57
      Forse forse abbiamo criticato troppo duramente il Topolino Gold...
      Forse un po' anzitempo l'abbiamo fatto...
      I miei uccelletti mi han informato di due uscite future programmate (ancora non presenti su Anteprima) per il primo trimestre 2022.
      Prendetele con le giuste pinze perché potrebbero esserci ripensamenti, slittamenti e cancellazioni.
      C'è in cantiere un futuro cofanetto con Zio Paperone e il Segreto di Cuordipietra. (e di conseguenza il volume de "Il Segreto di Cuordipietra" in singolo).
      Quindi chissà, magari anche per Reginella e Rebo faranno qualcosa di analogo (anche se sarebbe un po' contro la testata stessa e un po' tardiva come mossa)

      Dovrebbe uscire un nuovo volume "Io" dedicato ai nipotini.
      Sarebbe davvero un'ottima notizia! Magari non preventivata inizialmente (altrimenti non avrebbero chiamato il volume di Reginella la "Trilogia", l'eventuale nuovo volume con che titolo sarebbe?) ma forse avranno raccolto un po' di feedback dagli appassionati.
      In questo caso recupererei sicuramente i volumi di Rebo e Reginella sapendo che verrebbe portata avanti la saga. Zio Paperone e l'ultima avventura l'ho acquistato perchè volendo può anche essere fruito a sè stante.

      *

      Samu
      Visir di Papatoa
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 2416
      • Appassionato scarpiano
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)

        Re:Nuove Testate Disney - 2021
        Risposta #858: Martedì 12 Ott 2021, 23:10:08
        A dicembre dovrebbe uscire l'ultimo numero (o almeno da come menziona la descrizione) della run di PK, ma il numero 5 quando esce?

        *

        Ciube27
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 267
        • Citazione aggiunta
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Nuove Testate Disney - 2021
          Risposta #859: Martedì 12 Ott 2021, 23:11:14
          A dicembre dovrebbe uscire l'ultimo numero (o almeno da come menziona la descrizione) della run di PK, ma il numero 5 quando esce?

          A novembre mi pare
          Lettore convinto...

          *

          Samu
          Visir di Papatoa
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 2416
          • Appassionato scarpiano
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Nuove Testate Disney - 2021
            Risposta #860: Martedì 12 Ott 2021, 23:17:34
            A dicembre dovrebbe uscire l'ultimo numero (o almeno da come menziona la descrizione) della run di PK, ma il numero 5 quando esce?
            Sul calendario del Forum, il volume PK - Obsidian viene segnato in uscita per il 28 Ottobre.

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12608
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Nuove Testate Disney - 2021
              Risposta #861: Martedì 12 Ott 2021, 23:19:00
              A dicembre dovrebbe uscire l'ultimo numero (o almeno da come menziona la descrizione) della run di PK, ma il numero 5 quando esce?
              Non sarà l'ultima. Bertani ha annunciato in uno dei suoi editoriali che Pk continuerà, visto il grande riscontro, sempre su Topolino Fuoriserie.

                Re:Nuove Testate Disney - 2021
                Risposta #862: Martedì 12 Ott 2021, 23:48:59
                A dicembre dovrebbe uscire l'ultimo numero (o almeno da come menziona la descrizione) della run di PK, ma il numero 5 quando esce?
                Non sarà l'ultima. Bertani ha annunciato in uno dei suoi editoriali che Pk continuerà, visto il grande riscontro, sempre su Topolino Fuoriserie.
                Esatto, spero che Sisti prenda il posto di Gagnor...
                veneratore della trinità Gottfredson-Scarpa-Casty

                *

                ventinofatale
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 754
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Nuove Testate Disney - 2021
                  Risposta #863: Mercoledì 13 Ott 2021, 00:06:18
                  Dalla pagina Facebook del Forum, ecco la nuova Anteprima:
                  https://www.facebook.com/975037979188865/posts/in-anticipo-rispetto-al-solito-ma-non-diteci-come-abbiamo-fatto-ecco-i-contenuti/6975984852427451/
                  che spettacolo !!!bellissime le medaglie dello zodiaco, peccato solo topi, probabilmente l'anno prossimo usciranno con i paperi !
                  gli addobbi natalizi veramente belli, da prendere più copi per addobbare l'albero come si deve, ottimo il cofanetto Turconi-Radice e meravigliosa la cover dei classici, bellissima quella dell'Almanacco, un po sottotono i Grandi Classici, in occasione del Natale sta uscendo veramente tanta bella roba Disney in tema, manca un bel volume cartonato di storie natalizie Egmont

                  *

                  fab4mas
                  Ombronauta
                  PolliceSu   (1)

                  • ****
                  • Post: 765
                  • Swim-Bike-Run-Disney
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Nuove Testate Disney - 2021
                    Risposta #864: Mercoledì 13 Ott 2021, 08:19:01
                    Dalla pagina Facebook del Forum, ecco la nuova Anteprima:
                    https://www.facebook.com/975037979188865/posts/in-anticipo-rispetto-al-solito-ma-non-diteci-come-abbiamo-fatto-ecco-i-contenuti/6975984852427451/

                    Azz che bell anteprima...sarà che son sempre vittima dello spirito natalizio ma ce ne è davvero tanta di roba da prendere per me. Anche le medaglie però da abbonato son sempre restio...spero nella solita storia del prolungamento dell abbonamento in caso di acquisto doppio anche se a volte la mia pigrizia mi ha fatto saltare questo passo.

                    Di bello c'è che regalo i topolini doppi (o melgio faccio regalare a mio figlio). UN sistema efficace per procurare nuovi lettori tra le altre cose.

                    Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

                      Re:Nuove Testate Disney - 2021
                      Risposta #865: Mercoledì 13 Ott 2021, 09:09:49
                      Sul calendario del Forum, il volume PK - Obsidian viene segnato in uscita per il 28 Ottobre.
                      Che non hanno mai annunciato su Anteprima se non erro.
                      Non sarà l'ultima. Bertani ha annunciato in uno dei suoi editoriali che Pk continuerà, visto il grande riscontro, sempre su Topolino Fuoriserie.
                      Mi riferisco al ciclo di Gagnor, non in generale. Io spero che nel 2022 cambino i tempi e il formato delle storie perchè un ciclo di 5-6 puntate dove ogni volume esce (senza ritardi) ogni tre mesi è deleterio.

                        Re:Nuove Testate Disney - 2021
                        Risposta #866: Mercoledì 13 Ott 2021, 09:34:22
                        Sul calendario del Forum, il volume PK - Obsidian viene segnato in uscita per il 28 Ottobre.
                        Che non hanno mai annunciato su Anteprima se non erro.
                        Non sarà l'ultima. Bertani ha annunciato in uno dei suoi editoriali che Pk continuerà, visto il grande riscontro, sempre su Topolino Fuoriserie.
                        Mi riferisco al ciclo di Gagnor, non in generale. Io spero che nel 2022 cambino i tempi e il formato delle storie perchè un ciclo di 5-6 puntate dove ogni volume esce (senza ritardi) ogni tre mesi è deleterio.

                        Sì, era stato annunciato 2-3 mesi fa

                          Re:Nuove Testate Disney - 2021
                          Risposta #867: Mercoledì 13 Ott 2021, 16:45:03
                          A dicembre dovrebbe uscire l'ultimo numero (o almeno da come menziona la descrizione) della run di PK, ma il numero 5 quando esce?
                          Non sarà l'ultima. Bertani ha annunciato in uno dei suoi editoriali che Pk continuerà, visto il grande riscontro, sempre su Topolino Fuoriserie.
                          Esatto, spero che Sisti prenda il posto di Gagnor...
                          Dovrebbe prendere lui il posto di runner principale, ma ho dubbi che le uscite possano essere ora prolifiche e regolari.
                          Penso che potremmo avere non più di due volumi l'anno per PK.

                          *

                          Andy392
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu   (1)

                          • ****
                          • Post: 1164
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Nuove Testate Disney - 2021
                            Risposta #868: Mercoledì 13 Ott 2021, 17:55:36
                            Dovrebbe prendere lui il posto di runner principale, ma ho dubbi che le uscite possano essere ora prolifiche e regolari.
                            Penso che potremmo avere non più di due volumi l'anno per PK.
                            Basterebbe fare delle storie autoconclusive sulla sessantina di pagine ruotando più autori come si è sempre fatto, così anche se fai uscire i numeri a singhiozzo i lettori non devono aspettare due anni per terminare di leggere una storia.

                            *

                            ArtoriasTheAbyssWalker
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu   (1)

                            • ***
                            • Post: 418
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:Nuove Testate Disney - 2021
                              Risposta #869: Mercoledì 13 Ott 2021, 18:51:29
                              Dovrebbe prendere lui il posto di runner principale, ma ho dubbi che le uscite possano essere ora prolifiche e regolari.
                              Penso che potremmo avere non più di due volumi l'anno per PK.
                              Basterebbe fare delle storie autoconclusive sulla sessantina di pagine ruotando più autori come si è sempre fatto, così anche se fai uscire i numeri a singhiozzo i lettori non devono aspettare due anni per terminare di leggere una storia.
                              Quoto in toto, anche l'ultima prova di Sisti ("Zona Franca", che ho appena finito di leggere) mostra come non servano centinaia di pagine per fare una bella storia. Guarda, mi basterebbero anche solo 48 pagine se proprio vanno in perdita a farne 60 a botta, tanto addirittura la terza serie riusciva a sfornare talvolta bei prodotti con quel risicato numero di pagine. Tutto sta nella gestione, WoM infatti ha lo stesso numero di pagine ma ha un ritmo che fila che è una bellezza a differenza delle storie di Gagnor.

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)