Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove Testate Disney - 2021

1125 · 148603

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Cornelius
Imperatore della Calidornia
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12558
  • Mais dire Mais
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Nuove Testate Disney - 2021
    Risposta #900: Sabato 16 Ott 2021, 12:57:10
    Un Natale col botto! Nel quinto Almanacco Topolino arriva Della Duck!   :surprised:
    Potrebbero essere le one page olandesi (con una sorellina di Paperino bimbetta) oppure qualcosa di più... adulto (magari dalle DuckTales, sebbene quelle storie credo siano in momentanea esclusiva per la testata omonima)

    Peccato che i dodici ciondoli dello Zodiaco vedano protagonista solo Topolino. Immagino sia un gadget del merchandising internazionale. Se fosse stato prodotto in Italia si sarebbe abbinato un personaggio diverso ad ognuno dei dodici segni.
    « Ultima modifica: Sabato 16 Ott 2021, 13:01:44 da Cornelius Coot »

    *

    Andy392
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1163
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Nuove Testate Disney - 2021
      Risposta #901: Lunedì 18 Ott 2021, 14:42:06
      Un Natale col botto! Nel quinto Almanacco Topolino arriva Della Duck!   :surprised:
      Potrebbero essere le one page olandesi (con una sorellina di Paperino bimbetta) oppure qualcosa di più... adulto (magari dalle DuckTales, sebbene quelle storie credo siano in momentanea esclusiva per la testata omonima)
      Molto probabilmente sono le tavole autoconclusive, escludendo Duck Tales, l'unica storia in cui Della appare adulta è in questa storia celebrativa degli 80 anni di Paperino e credo che se verrà pubblicata in Italia sarà durante l'anniversario di Paperino.
      « Ultima modifica: Lunedì 18 Ott 2021, 16:45:49 da Andy392 »

      *

      Samu
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2413
      • Appassionato scarpiano
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Nuove Testate Disney - 2021
        Risposta #902: Lunedì 18 Ott 2021, 16:39:07
        Un Natale col botto! Nel quinto Almanacco Topolino arriva Della Duck!   :surprised:
        Potrebbero essere le one page olandesi (con una sorellina di Paperino bimbetta) oppure qualcosa di più... adulto (magari dalle DuckTales, sebbene quelle storie credo siano in momentanea esclusiva per la testata omonima)
        Molto probabilmente sono le tavole autoconclusive, escludendo Duck Tales, l'unica storia in cui Della appare adulta è in questa storia celebrativa degli 80 anni di Paperino e credo che se verrà pubblicata in Italia sarà durante l'anniversario di Paperino.
        Andy, manca un 1 finale nel codice Inducks da te riportato poco sopra e infatti mi chiedevo come mai cliccando sul link non mi apparisse nessuna storia.
        Questo è il link corretto della storia da te segnalata.  ;)
        E comunque penso anch'io che quelle che saranno pubblicate a partire dal quinto numero del nuovo Almanacco Topolino con Della protagonista siano le one-pages di produzione olandese, finora inedite in Italia.

        *

        Samu
        Visir di Papatoa
        PolliceSu   (3)

        • *****
        • Post: 2413
        • Appassionato scarpiano
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (3)
          Re:Nuove Testate Disney - 2021
          Risposta #903: Mercoledì 20 Ott 2021, 22:45:21
          Per chi fosse interessato al nuovo Topolibro (a tema "giornalismo" e in uscita insieme al Topo 3440 della prossima settimana al prezzo di €8,90), segnalo che sul Topolino in edicola da oggi è presente una preview delle storie che vi saranno pubblicate.
          E cioè:
          Paperica e la disfida degli scoop
          Topolinia 20802 - L'attore e il giornalista
          Zio Paperone e l'oroscopo improvvisato (la prima storia del ciclo del Papersera News di Corrado Mastantuono)
          Paperino Paperotto e i segreti di Quack Town
          Pillole di Pico - Il Giornale.

          Per quanto mi riguarda, ero già molto interessato al tema del giornalismo quando l'albo fu annunciato su Anteprima ma aspettavo di valutarne l'acquisto non appena avessi avuto qualche informazione più precisa sull'indice.
          E ora che ho letto le anticipazioni delle storie, posso dire che questo volumetto mi mette molta curiosità visto che ci sono diverse storie che mi interessano, soprattutto le due disegnate da Mastantuono ma anche quella di Savini e Cavazzano.
          Per non parlare della squisita storia di Bruno Enna con Paperino Paperotto che ho già avuto modo di leggere e che mi è piaciuta molto sin dalla prima lettura.  :)

          *

          Topo_Nuovo
          --
          PolliceSu   (3)

          PolliceSu   (3)
            Re:Nuove Testate Disney - 2021
            Risposta #904: Venerdì 22 Ott 2021, 10:33:44
            Sul canale facebook di Topolino hanno fatto un lungo post spiegando che ci saranno ritardi dovuti all'approvvigionamento della carta e hanno indicato alcune nuove date. Vi lascio il testo integrale.

            "Cari lettori,
            nelle prossime settimane alcuni prodotti delle varie linee editoriali Panini Comics usciranno in ritardo rispetto alle date precedentemente comunicate.
            Questo è causato da problemi legati alla filiera produttiva e all'approvvigionamento di materie prime che stanno interessando tutto il settore editoriale. Nello scusarci per i disagi che questi cambiamenti causeranno, vi comunichiamo che cercheremo di limitare il più possibile gli slittamenti e di fornirvi quanto prima degli aggiornamenti. Nel frattempo, vi invitiamo quindi a considerare le date di uscita sulla rivista Anteprima e su panini.it come indicative e passibili di modifica.
            Per evitare ulteriori disguidi in fase di acquisto, abbiamo inoltre deciso di disabilitare momentaneamente la prevendita su panini.it a partire dai prodotti originariamente previsti in uscita a dicembre.
            Continueremo come di consueto a pubblicare su Telegram e sulle nostre pagine social l’elenco delle uscite settimanali.Di seguito alcuni aggiornamenti su nuove date di uscita attuali:

            4 Novembre
            Legendary Collection Extra n.29 – I mercoledì di Pippo n.6
            Disney Collection n.3 - Horrifikland
            Duck Tales n.6
            Topolino Gold n.5 – Canto di Natale con cofanetto
            Topolino Gold n.5 – Le Storie di Natale + Canto di Natale, cofanetto completo
            Disney Special Book n.4 – Topolino, la grande storia box set francobolli metallici
            Disney Definitive Collection Extra n.37 – Doublduck n.8

            11 Novembre
            Disney Collection n.4 – Mickey e la terra degli antichi
            Disney Collection n.4 – Mickey e la terra degli antichi con cofanetto
            Disney Classic n.9 – Paperino Daily Comics Taliaferro vol. 5
            Disney Classic n.10 – Mickey Mouse Gottfredson vol. 5
            Disney Special Book n.6 – Natale con Topolino, 25 storie a fumetti dell’Avvento
            Mickey Mouse Mystery Magazine n.3

            18 Novembre
            Disney Special Book n.5 – Supergiallo Topolino Box Detective
            Buona lettura!"

            Prendete comunque queste date con le pinze
            « Ultima modifica: Venerdì 22 Ott 2021, 10:41:51 da Garalla »

            *

            giangi72
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 495
            • Don Rosiano convinto
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Nuove Testate Disney - 2021
              Risposta #905: Sabato 23 Ott 2021, 17:07:09
              Scusate ma si sà qualcosa di
              Mickey Mouse mystery magazine volume extra più cofanetto?
              Grazie

              *

              Topo_Nuovo
              --
              PolliceSu   (1)

              PolliceSu   (1)
                Re:Nuove Testate Disney - 2021
                Risposta #906: Sabato 23 Ott 2021, 18:34:55
                Scusate ma si sà qualcosa di
                Mickey Mouse mystery magazine volume extra più cofanetto?
                Grazie

                Che uscirà il prossimo anno (giungo o Luglio)

                *

                Topo_Nuovo
                --
                PolliceSu   (1)

                PolliceSu   (1)
                  Re:Nuove Testate Disney - 2021
                  Risposta #907: Mercoledì 27 Ott 2021, 09:05:11
                  Presi in fumetteria i due Topolino Fuoriserie dedicati a PK e a Wizards of Mickey.
                  Per PK è segnata come uscita un generico prossimamente (ma da Anteprima sappiamo sarà Dicembre).
                  Il finale della storia di Barbieri e Pastrovicchio su Wizards of Mickey arriverà a Febbraio.

                  *

                  fab4mas
                  Ombronauta
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 765
                  • Swim-Bike-Run-Disney
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Nuove Testate Disney - 2021
                    Risposta #908: Mercoledì 27 Ott 2021, 09:36:17
                    Colpa mia che son distratto ma non riesco a star dietro al calendario uscite panini.

                    Apro piccola parentesi dicendo che ieri mi è arrivata una mail da paninigroup dicendo che procedevano alla cancellazione del mio account ma nessuna delle plausibili motivazioni elencate nella mail corrispondeva al vero (mia richiesta, inattivo per 54 mesi, minorenne ...etc). Ho scritto al supporto...e aggiungo che mi ha pure chiesto il rinnovo password quindi ero vivo e vegeto.

                    Tornando a ni:

                    ho trovato il voume sulle più belle storie videogiochi (deluso perchè mancava una storia che ricordo con affetto in cui paperino rompe il supercomputer dei nipotini che lavoravano come betatester per una grossa compagnia di giochi ...nel ripararlo lo trasforma in un generatore di veri mostri etc etc)

                    Dovevo comprar il nuovo spookyzone ma non l ho visto. disney big 163 spero sia una coincidenza ma non l ho visto nemmeno lui (abito in un paese da 2 edicole..ma l ho sempre trovato).

                    Il volume di sio non ricordo la data...
                    Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

                    *

                    Topo_Nuovo
                    --
                    PolliceSu   (1)

                    PolliceSu   (1)
                      Re:Nuove Testate Disney - 2021
                      Risposta #909: Mercoledì 27 Ott 2021, 10:28:15
                      Apro piccola parentesi dicendo che ieri mi è arrivata una mail da paninigroup dicendo che procedevano alla cancellazione del mio account ma nessuna delle plausibili motivazioni elencate nella mail corrispondeva al vero (mia richiesta, inattivo per 54 mesi, minorenne ...etc). Ho scritto al supporto...e aggiungo che mi ha pure chiesto il rinnovo password quindi ero vivo e vegeto.

                      A quanto pare è partito un colpo a quelli di Panini. Sui profili social segnalano:
                      "Siamo al corrente di un problema riguardante diversi account cliente del nostro e-commerce. Stiamo attualmente indagando sulle cause di questo problema.
                      Vi preghiamo di non rispondere alle mail ricevute né di effettuare operazioni sui vostri account personali in attesa di ulteriori aggiornamenti."

                      Il volume di sio non ricordo la data...

                      In teoria il 28, ma non c'era in fumetteria con le altre uscite della settimana ma ciò non implica che non esca in edicola.

                      *

                      RocK
                      Papero del Mistero
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 260
                      • Esordiente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Nuove Testate Disney - 2021
                        Risposta #910: Mercoledì 27 Ott 2021, 12:50:21


                        ho trovato il voume sulle più belle storie videogiochi (deluso perchè mancava una storia che ricordo con affetto in cui paperino rompe il supercomputer dei nipotini che lavoravano come betatester per una grossa compagnia di giochi ...nel ripararlo lo trasforma in un generatore di veri mostri etc etc)



                        quale sarebbe questo volume sulle più belle storie dei videogiochi?

                        *

                        bunny777
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1026
                        • Strapapero
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Nuove Testate Disney - 2021
                          Risposta #911: Mercoledì 27 Ott 2021, 13:53:37
                          quale sarebbe questo volume sulle più belle storie dei videogiochi?
                          https://www.panini.it/shp_ita_it/le-pi-grandi-avventure-15-1wsaga015-it08.html

                          Qualcuno, di grazia, potrebbe postare l'indice?


                          *

                          fab4mas
                          Ombronauta
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 765
                          • Swim-Bike-Run-Disney
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Nuove Testate Disney - 2021
                            Risposta #912: Mercoledì 27 Ott 2021, 14:14:40
                            quale sarebbe questo volume sulle più belle storie dei videogiochi?
                            https://www.panini.it/shp_ita_it/le-pi-grandi-avventure-15-1wsaga015-it08.html

                            Qualcuno, di grazia, potrebbe postare l'indice?

                            quando arrivo a casa, se non avrà postato qualcun altro, posterò la foto dell indice. scopro dal tuo link panini che ho lisciato diversi volumi potenzialmente interessanti...ma ogni volta che li compro finisco col non trovarmi troppo d accordo cn la selezione (specie coi giunti)
                            Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

                            *

                            Cornelius
                            Imperatore della Calidornia
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12558
                            • Mais dire Mais
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Nuove Testate Disney - 2021
                              Risposta #913: Mercoledì 27 Ott 2021, 14:43:02
                              Apro piccola parentesi dicendo che ieri mi è arrivata una mail da paninigroup dicendo che procedevano alla cancellazione del mio account ma nessuna delle plausibili motivazioni elencate nella mail corrispondeva al vero (mia richiesta, inattivo per 54 mesi, minorenne ...etc). Ho scritto al supporto...e aggiungo che mi ha pure chiesto il rinnovo password quindi ero vivo e vegeto.
                              Stessa cosa è successa a me poco fa: non ho fatto nulla intuendo che c'era qualcosa di strano e infatti leggo che è così.

                              *

                              Paolodan3
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2788
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Nuove Testate Disney - 2021
                                Risposta #914: Mercoledì 27 Ott 2021, 18:57:43
                                Apro piccola parentesi dicendo che ieri mi è arrivata una mail da paninigroup dicendo che procedevano alla cancellazione del mio account ma nessuna delle plausibili motivazioni elencate nella mail corrispondeva al vero (mia richiesta, inattivo per 54 mesi, minorenne ...etc). Ho scritto al supporto...e aggiungo che mi ha pure chiesto il rinnovo password quindi ero vivo e vegeto.
                                Stessa cosa è successa a me poco fa: non ho fatto nulla intuendo che c'era qualcosa di strano e infatti leggo che è così.

                                Giusto per la cronaca, idem. Ieri non riuscivo comunque a fare il login nel sito panini, mi si chiedeva di cambiare password in quanto azione non fatta da un tot di tempo ... boh!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)