Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove Testate Disney - 2021

1125 · 148729

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

ArtoriasTheAbyssWalker
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu   (1)

  • ***
  • Post: 418
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Nuove Testate Disney - 2021
    Risposta #915: Mercoledì 27 Ott 2021, 19:01:21
    Presi in fumetteria i due Topolino Fuoriserie dedicati a PK e a Wizards of Mickey.
    Per PK è segnata come uscita un generico prossimamente (ma da Anteprima sappiamo sarà Dicembre).
    Il finale della storia di Barbieri e Pastrovicchio su Wizards of Mickey arriverà a Febbraio.
    Ho provato nell' unica fumetteria a me vicina e non avevano/sapevano nulla, ho provato a vedere sul sito panini ma PK-Obsidian risulta ancora non disponibile nonostante esca domani... consigli? Per di più esso si trova in vendita in preordine su Amazon con data di uscita per il 4 Novembre addirittura e su ebay già disponibile presso diversi fumettari... aiuto non ci sto capendo più nulla  SmBho
    « Ultima modifica: Mercoledì 27 Ott 2021, 19:10:49 da ArtoriasTheAbyssWalker »

      Re:Nuove Testate Disney - 2021
      Risposta #916: Mercoledì 27 Ott 2021, 22:23:43
      Presi in fumetteria i due Topolino Fuoriserie dedicati a PK e a Wizards of Mickey.
      Per PK è segnata come uscita un generico prossimamente (ma da Anteprima sappiamo sarà Dicembre).
      Il finale della storia di Barbieri e Pastrovicchio su Wizards of Mickey arriverà a Febbraio.
      Ho provato nell' unica fumetteria a me vicina e non avevano/sapevano nulla, ho provato a vedere sul sito panini ma PK-Obsidian risulta ancora non disponibile nonostante esca domani... consigli? Per di più esso si trova in vendita in preordine su Amazon con data di uscita per il 4 Novembre addirittura e su ebay già disponibile presso diversi fumettari... aiuto non ci sto capendo più nulla  SmBho

      Devi prenotare in fumetteria!
      Se non prenoti e non sanno che interessa loro non è detto prenotino (visto che probabilmente non lo venderanno).

      Credo non ne abbiano fatte troppe copie per quello non c'è più sul sito ma da domani/dopo domani potrebbe arrivare nelle principali edicole della città.

        Re:Nuove Testate Disney - 2021
        Risposta #917: Giovedì 28 Ott 2021, 00:32:01

        Credo non ne abbiano fatte troppe copie per quello non c'è più sul sito ma da domani/dopo domani potrebbe arrivare nelle principali edicole della città.
        [/quote]
        Boh il mio punto è che sul sito non vi è mai stato un momento in cui PK Obsidian fosse disponibile o prenotabile, come è possibile che sis sia esaurito ancor prima di entrare in commercio???

          Re:Nuove Testate Disney - 2021
          Risposta #918: Giovedì 28 Ott 2021, 07:15:07

          Credo non ne abbiano fatte troppe copie per quello non c'è più sul sito ma da domani/dopo domani potrebbe arrivare nelle principali edicole della città.
          Boh il mio punto è che sul sito non vi è mai stato un momento in cui PK Obsidian fosse disponibile o prenotabile, come è possibile che sis sia esaurito ancor prima di entrare in commercio???
          [/quote]

          Ne han fatte poche e le han distribuite tutte.
          Penso sia l'unica soluzione.

          *

          Tenebroga
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 466
            • Online
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Nuove Testate Disney - 2021
            Risposta #919: Giovedì 28 Ott 2021, 07:50:11
            Io sul sito lo vedo disponibile: https://www.panini.it/shp_ita_it/pk-obsidian-1wtoff005-it08.html
            Ed è prenotabile da giorni, io infatti l'ho acquistato il 25 ma era già da un po' che lo osservavo sul sito.

            « Ultima modifica: Giovedì 28 Ott 2021, 07:55:53 da Tenebroga »

              Re:Nuove Testate Disney - 2021
              Risposta #920: Giovedì 28 Ott 2021, 08:47:31
              Io sul sito lo vedo disponibile: https://www.panini.it/shp_ita_it/pk-obsidian-1wtoff005-it08.html
              Ed è prenotabile da giorni, io infatti l'ho acquistato il 25 ma era già da un po' che lo osservavo sul sito.

              A me risulta non disponibile da quel link.
              Anzi l'ho aperto ed era disponibile ma continuava a caricare e non era possibile interagire.
              Ho aggiornato la pagina e me lo segna come non disponibile.
              Potrebbe essere un problema di cache interno al sito (o dei nostri browser va a capire)

              *

              Tenebroga
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 466
                • Online
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Nuove Testate Disney - 2021
                Risposta #921: Giovedì 28 Ott 2021, 08:50:28
                A me il problema del caricamento "infito" capita qualche volta ma rinfrescando la pagina spesso si risolve dopo 2 o 3 tentativi.
                Sfortunatamente è appena diventano "non disponibile" ma sono sicuro che fino a un'ora fa fosse diponibile e con un bel tasto giallo per acquistarlo.

                  Re:Nuove Testate Disney - 2021
                  Risposta #922: Giovedì 28 Ott 2021, 12:00:54
                  Io sul sito lo vedo disponibile: https://www.panini.it/shp_ita_it/pk-obsidian-1wtoff005-it08.html
                  Ed è prenotabile da giorni, io infatti l'ho acquistato il 25 ma era già da un po' che lo osservavo sul sito.
                  Ho controllato ogni giorno dell ultima settimana sulla mia schermata principale di panini Disney e non è mai apparsa l'icona di "prenota/acquista". Anche accedendo al profilo del volume direttamente da Chrome sebbene a quel punto mi apparisse "aggiungi al carrello" una volta premuto il pulsantino giallo mi dava errore dicendo che "la quantità richiesta (1) non è disponibile". Mah, a questo punto proverò a trattare con la fumetteria o proverò a vedere su eBay prima che inizino ad alzare i prezzi gli sciacalli. Ultimamente il sito mi pare più svalvolato del solito, ho prenotato il 26 "la macchina del fangus" e ieri mi è arrivato una mail di conferma della spedizione ma su panini l'ordine risulta ancora in fase di elaborazione.

                  *

                  Paperin1k
                  Sceriffo di Valmitraglia
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 268
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Nuove Testate Disney - 2021
                    Risposta #923: Domenica 31 Ott 2021, 07:07:48
                    Io sul sito lo vedo disponibile: https://www.panini.it/shp_ita_it/pk-obsidian-1wtoff005-it08.html
                    Ed è prenotabile da giorni, io infatti l'ho acquistato il 25 ma era già da un po' che lo osservavo sul sito.
                    L'ho prenotato anch'io dal sito Panini il 25, speriamo che arrivi.

                    *

                    Samu
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu   (2)

                    • *****
                    • Post: 2416
                    • Appassionato scarpiano
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (2)
                      Re:Nuove Testate Disney - 2021
                      Risposta #924: Domenica 31 Ott 2021, 08:34:09
                      Sulla pagina Facebook del Forum sono presenti già da qualche giorno gli indici del nuovo volume cartonato Io, Zio Paperone e del Manuale delle Giovani Marmotte #19 e che lascio in allegato in questo spazio:  :)

                        Re:Nuove Testate Disney - 2021
                        Risposta #925: Domenica 31 Ott 2021, 10:00:53
                        Stando al sito panini mickey mouse mistery magazine numero 4 uscirà il 31/12/99. Magia del Natale  SmEvil

                          Re:Nuove Testate Disney - 2021
                          Risposta #926: Domenica 31 Ott 2021, 19:27:23
                          Stando al sito panini mickey mouse mistery magazine numero 4 uscirà il 31/12/99. Magia del Natale  SmEvil
                          Oh che bello, il Millennium Bug con 22 anni di ritardo.
                          Ad ogni modo, mi sa che era inevitabile, visto che tutto sta slittando di un mese.

                            Re:Nuove Testate Disney - 2021
                            Risposta #927: Lunedì 1 Nov 2021, 00:16:20
                            Dal link diretto d'acquisto mette 1 gennaio 1900  ;D

                            *

                            RocK
                            Papero del Mistero
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 261
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Nuove Testate Disney - 2021
                              Risposta #928: Lunedì 1 Nov 2021, 09:44:30
                              il volume le più grandi avventure videogiochi non è stato indicizzato? volevo sapere che storie ci stavano...
                              « Ultima modifica: Lunedì 1 Nov 2021, 11:06:15 da RocK »

                              *

                              paolobar
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2720
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Nuove Testate Disney - 2021
                                Risposta #929: Lunedì 1 Nov 2021, 20:51:51
                                il volume le più grandi avventure videogiochi non è stato indicizzato? volevo sapere che storie ci stavano...

                                queste!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)