Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove Testate Disney - 2021

1125 · 150287

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

ilFumettista
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 555
  • Appassionato classicista, musico e lettore
    • Offline
    • Mostra profilo
    • Pattinaggi mentali
PolliceSu

*

RocK
Papero del Mistero
PolliceSu

  • **
  • Post: 262
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Nuove Testate Disney - 2021
    Risposta #931: Martedì 2 Nov 2021, 18:12:10
    grazie. e niente ora so che non mi interessa :P

    *

    Frame
    Papero del Mistero
    PolliceSu

    • **
    • Post: 248
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Nuove Testate Disney - 2021
      Risposta #932: Giovedì 4 Nov 2021, 18:34:59
      Buonasera. Ho visto che sul calendario l'uscita del natalissimo è fissata per il 7 novembre. È ufficiale? Mi sembra un pò presto. Gli scorsi anni usciva intorno al 20 novembre. Inoltre ho visto che il volume "É natale con topolino " è stato spostato ulteriormente dal 25/11 al 2/12.
      « Ultima modifica: Giovedì 4 Nov 2021, 18:52:30 da Frame »

      *

      Topo_Nuovo
      --
      PolliceSu   (1)

      PolliceSu   (1)
        Re:Nuove Testate Disney - 2021
        Risposta #933: Giovedì 4 Nov 2021, 19:36:48
        Buonasera. Ho visto che sul calendario l'uscita del natalissimo è fissata per il 7 novembre. È ufficiale? Mi sembra un pò presto. Gli scorsi anni usciva intorno al 20 novembre. Inoltre ho visto che il volume "É natale con topolino " è stato spostato ulteriormente dal 25/11 al 2/12.
        . Era ufficiale ma ora sta slittando tutto. Scopriremo cosa esce settimana per settimana.

        *

        Paperin1k
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu   (1)

        • ***
        • Post: 268
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Nuove Testate Disney - 2021
          Risposta #934: Giovedì 4 Nov 2021, 23:29:39
          Buonasera. Ho visto che sul calendario l'uscita del natalissimo è fissata per il 7 novembre. È ufficiale? Mi sembra un pò presto. Gli scorsi anni usciva intorno al 20 novembre. Inoltre ho visto che il volume "É natale con topolino " è stato spostato ulteriormente dal 25/11 al 2/12.
          È facile che con la crisi della carta, ti slitti pure il Natale quest'anno (con cosa li incarteremo i regali?)  O0

          *

          bunny777
          Cugino di Alf
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 1031
          • Strapapero
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Nuove Testate Disney - 2021
            Risposta #935: Venerdì 5 Nov 2021, 12:47:23
            È facile che con la crisi della carta, ti slitti pure il Natale quest'anno (con cosa li incarteremo i regali?)  O0
            S
            Come useremo le toilette? Facciamo una riflessione.


            *

            LucaLKS
            Bassotto
            PolliceSu

            • *
            • Post: 2
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Nuove Testate Disney - 2021
              Risposta #936: Domenica 7 Nov 2021, 12:03:15
              Salve a tutti!
              Ho visto sul calendario delle pubblicazioni che Mickey Mouse Mystery Magazine n.3 è segnato per il 18 Novembre. Io ero rimasto alla data dell`11 che avevano annunciato su facebook, c'è stata una comunicazione ulteriore che mi sono perso?
              Grazie in anticipo

              *

              Topo_Nuovo
              --
              PolliceSu   (2)

              PolliceSu   (2)
                Re:Nuove Testate Disney - 2021
                Risposta #937: Lunedì 8 Nov 2021, 20:21:46
                Salve a tutti!
                Ho visto sul calendario delle pubblicazioni che Mickey Mouse Mystery Magazine n.3 è segnato per il 18 Novembre. Io ero rimasto alla data dell`11 che avevano annunciato su facebook, c'è stata una comunicazione ulteriore che mi sono perso?
                Grazie in anticipo

                Anche l'annuncio segnalava che potevano esserci ulteriori rimandi. Al momento il calendario riprende le informazioni del sito Panini che per ora da come data di uscita il 18.

                *

                Geronimo
                Cugino di Alf
                PolliceSu   (2)

                • ****
                • Post: 1090
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Re:Nuove Testate Disney - 2021
                  Risposta #938: Giovedì 11 Nov 2021, 18:05:29
                  Nuova testata annunciata: le Serie Imperdibili, ristampa varie serie uscite su Topolino, cadenza bimestrale, primo numero il 27 gennaio con le Tops Stories.
                  Luca Giacalone

                  *

                  b4cco
                  Bassotto
                  PolliceSu

                  • *
                  • Post: 3
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Nuove Testate Disney - 2021
                    Risposta #939: Giovedì 11 Nov 2021, 18:21:11
                    Ciao,

                    ma i disney mix annunciati ( sia quello con le carte di Mottura che con la 313 di Paperino ) non esce più? E' scomparso tra le pubblicazioni disney.

                    *

                    Topo_Nuovo
                    --
                    PolliceSu   (2)

                    PolliceSu   (2)
                      Re:Nuove Testate Disney - 2021
                      Risposta #940: Giovedì 11 Nov 2021, 18:28:51
                      Nuova testata annunciata: le Serie Imperdibili, ristampa varie serie uscite su Topolino, cadenza bimestrale, primo numero il 27 gennaio con le Tops Stories.

                      Potenzialmente è un annuncio bomba. Aspettiamo Anteprima per i dettagli.
                      Mi aspetto più volumi per le Tops Stories e mi auguro il formato Definitive anche per non alzare troppo il prezzo.

                      Ciao,

                      ma i disney mix annunciati ( sia quello con le carte di Mottura che con la 313 di Paperino ) non esce più? E' scomparso tra le pubblicazioni disney.

                      Con la crisi della carta nessuno sa quando esce cosa. Nulla è stato disdetto.

                      *

                      Geronimo
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu   (1)

                      • ****
                      • Post: 1090
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2021
                        Risposta #941: Giovedì 11 Nov 2021, 19:55:16

                        p.s. su FB vedo un anteprima di una nuova collana "le serie imperdibili"....non staremo esagerando ?
                        Beh no dai, una testata così penso che sia desiderata da molti, visto che è sempre bello avere una serie raccolta in un solo volume e visto che non ci sono altre testate che lo fanno ( Topolino Gold non si capisce esattamente cosa voglia fare). In generale mentre non mi ha convinto molto sul Topo, sulle altre testate invece ho trovato convincente il lavoro della nuova direzione, soprattutto per i Classici di Autore e per l'Almanacco.
                        Luca Giacalone

                        *

                        fab4mas
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 780
                        • Swim-Bike-Run-Disney
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Re:Topolino Speciale Anteprime - 2021
                          Risposta #942: Giovedì 11 Nov 2021, 20:56:19

                          p.s. su FB vedo un anteprima di una nuova collana "le serie imperdibili"....non staremo esagerando ?
                          Beh no dai, una testata così penso che sia desiderata da molti, visto che è sempre bello avere una serie raccolta in un solo volume e visto che non ci sono altre testate che lo fanno ( Topolino Gold non si capisce esattamente cosa voglia fare). In generale mentre non mi ha convinto molto sul Topo, sulle altre testate invece ho trovato convincente il lavoro della nuova direzione, soprattutto per i Classici di Autore e per l'Almanacco.

                          A me sembra che ci sia un po troppa ridondanza...vedo che si inizia con le top stories, ok saranno tutte, ma è appena uscito un classici e se ne trovano anche nei grandi classi sparse qua e là.
                          Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

                          *

                          Topo_Nuovo
                          --
                          PolliceSu   (4)

                          PolliceSu   (4)
                            Re:Re:Topolino Speciale Anteprime - 2021
                            Risposta #943: Giovedì 11 Nov 2021, 21:03:58

                            p.s. su FB vedo un anteprima di una nuova collana "le serie imperdibili"....non staremo esagerando ?
                            Beh no dai, una testata così penso che sia desiderata da molti, visto che è sempre bello avere una serie raccolta in un solo volume e visto che non ci sono altre testate che lo fanno ( Topolino Gold non si capisce esattamente cosa voglia fare). In generale mentre non mi ha convinto molto sul Topo, sulle altre testate invece ho trovato convincente il lavoro della nuova direzione, soprattutto per i Classici di Autore e per l'Almanacco.

                            A me sembra che ci sia un po troppa ridondanza...vedo che si inizia con le top stories, ok saranno tutte, ma è appena uscito un classici e se ne trovano anche nei grandi classi sparse qua e là.

                            Operazione analoga era stata fatta con le storie di Don Rosa prima di varare la Don Rosa Library... si è sondato il terreno per vedere l'interesse o meno di una determinata serie.
                            Anche se occhio... raccolte in un unico volume? Ne dubito. Solo le storie a fumetti sarebbero 479 pagine, se aggiungiamo anche il "prologo" dai Classici saliamo a 501.

                            Posso solo far notare che ci sono utenti così tanto faziosi nei confronti di Alex Bertani da ritenere che stia esagerando a proporre una collana intitolata "le migliori serie" perché pensate sia autoreferenziale mentre il primo numero tratta una serie con storie non realizzate da lui o sotto la sua direzione?
                            « Ultima modifica: Giovedì 11 Nov 2021, 21:07:15 da Garalla »

                              Re:Re:Topolino Speciale Anteprime - 2021
                              Risposta #944: Giovedì 11 Nov 2021, 21:09:03

                              p.s. su FB vedo un anteprima di una nuova collana "le serie imperdibili"....non staremo esagerando ?
                              Beh no dai, una testata così penso che sia desiderata da molti, visto che è sempre bello avere una serie raccolta in un solo volume e visto che non ci sono altre testate che lo fanno ( Topolino Gold non si capisce esattamente cosa voglia fare). In generale mentre non mi ha convinto molto sul Topo, sulle altre testate invece ho trovato convincente il lavoro della nuova direzione, soprattutto per i Classici di Autore e per l'Almanacco.

                              A me sembra che ci sia un po troppa ridondanza...vedo che si inizia con le top stories, ok saranno tutte, ma è appena uscito un classici e se ne trovano anche nei grandi classi sparse qua e là.
                              Fab4mas devi tener conto che molti non collezionano i cosiddetti "vattelapesca", anche se sono I Grandi Classici.
                              Questi amerebbero molto di più avere le storie preferite in raccolte tipo Definitive o Legendary.
                              E, devo dire la verità, io sono tra questi.
                              Se si arrivasse a "catalogare" i miei cicli preferiti in collane del genere... cederei volentieri tutti i "vattelapesca" presenti nella mia sterminata collezione.
                              Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)