Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Pixar - Lista di preferenze

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:Disney Pixar - Lista di preferenze
    Risposta #30: Sabato 23 Ott 2021, 02:25:17
    La mia classifica, ne cito solo 10 ma sono tutti film di animazione meritevoli. Per forza di cose non posso citare "Luca", che è l'unico che ancora non ho visto.

    1. Toy Story 1
    2. Monsters & co.
    3. Alla ricerca di Nemo
    4. Toy Story 3
    5. Toy Story 4
    6. Ratatouille
    7. Wall-E
    8. Coco
    9. Monsters University
    10. Cars - motori ruggenti

    Ma molti anche tra quelli che non cito meriterebbero di essere rivisti, e posso farlo quando voglio visto che li colleziono in DVD  :)




    *

    Dippy Dawg
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3630
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Disney Pixar - Lista di preferenze
      Risposta #31: Martedì 11 Ott 2022, 13:39:37
      Classifica aggiornata dopo la visione di Red (non male, ma niente di speciale; un onesto film da centro classifica!) e di Lightyear (non male anche questo, ma mi ha lasciato una sensazione di film inutile...)!

      1) Wall-E, Alla ricerca di Nemo, Gli incredibili, Inside out, Coco
      6) Toy story
      7) Luca
      8 ) Soul
      9) Monsters university
      10) Onward
      11) Toy story 2 e 3
      13) Cars 3
      14) Monsters & co
      15) Red
      16) A bug's life
      17) Up
      18) Ribelle
      19) Lightyear
      20) Alla ricerca di Dory, Gli incredibili 2, Toy story 4
      23) Ratatouille
      24) Il viaggio di Arlo
      25) Cars
      26) Cars 2
      Io son nomato Pippo e son poeta
      Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
      Verso un'oscura e dolorosa meta

      *

      conker
      Visir di Papatoa
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 2209
      • Listen to many, speak to a few.
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Disney Pixar - Lista di preferenz
        Risposta #32: Mercoledì 12 Ott 2022, 19:26:02
        premetto che per me WDAS sono in cima a tutto, invece relativamente ai Pixar:

        Ottimi: Soul - Ratatouille - Wall-E - Up - Toy Story 1, 2, 3 - The Incredibles - Monsters Inc. - Luca
        Buoni: Inside Out - Finding Nemo - Incredibles 2 - Toy Story 4 - Finding Dory - Onward - A Bug’s Life
        Sufficienti: Coco - Cars 1, 2, 3 - Brave - Monsters University - Lightyear - The good dinosaur - Turning Red

        c’è da dire che la maggior parte li ho visti una sola volta, quando ho azzardato una seconda visione generalmente ho sempre abbassato il giudizio complessivo… cosa che non mi succede coi WDAS migliori, riguardandoli anche più volte 🙂
        "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)