Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Illumination Entertainment - Lista di preferenze

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Flash X
Cugino di Alf
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 1234
  • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Illumination Entertainment - Lista di preferenze
    Martedì 12 Gen 2021, 21:51:36
    Analogamente a quanto fatto con la Pixar, apro questo topic per classificare i film di una casa di produzione che spicca nella comicità: Illumination Entertainment (tra l'altro noto che finora sul forum nessuno ne aveva mai parlato stranamente). Ecco la mia classifica personale.
    1) Cattivissimo Me 2
    2) Cattivissimo Me
    3) Sing
    4) Il Grinch
    5) Minions
    6) Cattivissimo Me 3
    7) Pets 2 - Vita da Animali
    8 ) Pets - Vita da Animali
    9) Lorax - Il Guardiano della Foresta
    10) Hop
    Comunque ci tengo a dire che, come per Pixar, per quanto per forza di cose ci debbano essere film che stanno in basso nella mia classifica, in realtà anche per Illumination non ci sono per me realmente film brutti tra quelli che ho visto: ogni singola pellicola è un qualcosa di eccezionale per il mondo della commedia animata.
    Non vedo l'ora che escano anche Minions 2 e Sing 2 nel corso del 2021! E non dimentichiamoci di Super Mario nel 2022! ;D
    « Ultima modifica: Martedì 26 Gen 2021, 00:26:31 da Flash X »

    *

    Anapisa
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1801
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Illumination Entertainment - Lista di preferenze
      Risposta #1: Mercoledì 13 Gen 2021, 09:42:38
      Devo ammettere sul fatto che illumination produca dei film godibilissimi per tutti,sia grandi che piccini.
      Quelli elencati più su sono davvero coinvolgenti.
      Sing è davvero bello, attualmente ma non per molto è in programmazione sulla piattaforma infinity per chi lo volesse vedere.
      Hop anche molto bello, consiglio di vederlo verso Pasqua.

      *

      Flash X
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1234
      • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Illumination Entertainment - Lista di preferenze
        Risposta #2: Lunedì 18 Gen 2021, 00:26:16
        Ho appena modificato la classifica scambiando Pets e Pets 2: ho messo quest'ultimo più in alto perché ho visto entrambi i film di recente e devo ammettere che mi ha intrigato di più la trama in cui vediamo Max evolversi introspettivamente e superare le sue paure.

        *

        Flash X
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1234
        • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Illumination Entertainment - Lista di preferenze
          Risposta #3: Giovedì 21 Gen 2021, 22:09:58
          Quali film tra quelli annunciati aspettate di più?
          Io di certo sono in Hype per Minions 2, perché sono affezionato proprio a tutto il frinchise di Gru e adesso non vedo l'ora di vederlo agire da bambino al fianco dei suoi "cugini".
          Sicuramente poi il film di Super Mario potrebbe rivelarsi qualcosa di interessante, perché ho sempre apprezzato i giochi dell'idraulico italiano. Comunque a livello grafico ormai la Illumination è diventata fenomenale quindi sicuramente a livello visivo questo film sarà ottimo.
          Per quanto riguarda Sing 2 non ne so molto, anche perché ancora non ho visto il primo film.

          *

          Flash X
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1234
          • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Illumination Entertainment - Lista di preferenze
            Risposta #4: Martedì 26 Gen 2021, 00:24:49
            Come si può notare, alla lista mancano Sing e Hop: non li ho mai visti ma rimedierò a breve, infatti la prossima settimana ho intenzione di acquistarli in DVD. Una volta guardati, aggiornerò la lista.
            Lista aggiornata. Ho visto entrambi i film: uno mi ha un po' deluso per essere un Illumination (Hop) e l'altro invece, lasciatemelo dire, è una bomba! Sing mi è piaciuto tantissimo per un sacco di ragioni tra cui un'ottima caratterizzazione dei personaggi. Ma poi ci sono così tante piccole vicende (quella di Johnny e il padre, quella generale del teatro di Buster Moon e la gara di canto, quella di Rosita e il marito e tante altre) che si uniscono perfettamente in una trama avvincente e compatibile che non annoia mai. Un film che deve assolutamente stare in alto in classifica infatti l'ho messo al terzo posto. E a questo punto sì che posso dire che non vedo l'ora che esca Sing 2 a fine anno.
            « Ultima modifica: Martedì 26 Gen 2021, 00:33:11 da Flash X »

            *

            Flash X
            Cugino di Alf
            PolliceSu   (1)

            • ****
            • Post: 1234
            • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Illumination Entertainment - Lista di preferenze
              Risposta #5: Domenica 7 Mar 2021, 14:28:37
              No!!!! Hanno posticipato di un altro anno Minions 2! Prima si era passati da luglio 2020 a luglio 2021 e ora da luglio 2021 a luglio 2022. Che tristezza! Io sono un malato di questo frinchise e non vedevo l'ora che uscisse! Speriamo che Illumination lasci almeno Sing 2 a dicembre 2021 e non rimandi pure questo. :'(

              *

              Anapisa
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 1801
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Illumination Entertainment - Lista di preferenze
                Risposta #6: Domenica 7 Mar 2021, 14:54:25
                Che peccato!!Probabile vorranno lanciarlo al cinema, è un marchio troppo importante per uno streaming casalingo!
                Mi auguro a fine emergenza che le sale possano riaprire!



                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)