Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Pkna e disney megazine

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

deminuscolo
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 50
  • PKer della prima Era
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Pkna e disney megazine
    Domenica 5 Set 2021, 13:23:51
    Carissimi, vi risulta che pikappa sia stato ripreso anche nell'allegato alla repubblica disney megazine?

    Nella copertina del numero 53 vedo infatti dei gargoyles che mi sembrano quelli della mitica torre a 151 piani.

    Che dite? Il numero è di febbraio 98

    *

    Andy392
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1164
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Pkna e disney megazine
      Risposta #1: Domenica 5 Set 2021, 15:42:15
      In quel numero no, ma cercando su Inducks sono presenti diverse tavole autoconclusive con protagonista PK.
      Poichè l'indice non distingue Paperinik normale dalla sua versione hi-tech del magazine, qui trovate tutte le storie con Paperinik/PK realizzate per questa collana.

      *

      deminuscolo
      Brutopiano
      PolliceSu

      • *
      • Post: 50
      • PKer della prima Era
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Pkna e disney megazine
        Risposta #2: Domenica 5 Set 2021, 16:17:34
        Grazie. Mi si è aperto un mondo. Pensavo di avere praticamente tutto di pkna...... dai che si spende ancora un pochino. Ho recuperato un pdf con tutte le autoconclusive. Si può condividere qui? Vai di ebay adesso

        *

        Venos
        Evroniano
        PolliceSu

        • **
        • Post: 125
        • Mantello tarlato
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Pkna e disney megazine
          Risposta #3: Domenica 5 Set 2021, 20:57:35
          Grazie. Mi si è aperto un mondo. Pensavo di avere praticamente tutto di pkna...... dai che si spende ancora un pochino. Ho recuperato un pdf con tutte le autoconclusive. Si può condividere qui? Vai di ebay adesso

          Se può interessarti, queste storie sono state ripubblicate anche su alcuni volumi di "Pk - Il mito" che sono ben più facili da reperire, anche se un po' più costosi, dei singoli numeri di Disney Megazine.

           
          Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK
               

          *

          deminuscolo
          Brutopiano
          PolliceSu

          • *
          • Post: 50
          • PKer della prima Era
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Pkna e disney megazine
            Risposta #4: Domenica 5 Set 2021, 21:38:26
            Ti riferisci forse al numero 36 della collana? È l'unico che mi manca e sto aspettando di trovarlo su ebay o da qualche parte. Grazie per l'aiuto

            *

            Venos
            Evroniano
            PolliceSu

            • **
            • Post: 125
            • Mantello tarlato
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Pkna e disney megazine
              Risposta #5: Lunedì 6 Set 2021, 08:56:05
              Ti riferisci forse al numero 36 della collana? È l'unico che mi manca e sto aspettando di trovarlo su ebay o da qualche parte. Grazie per l'aiuto

              No, in altri 2 volumi, il 28 e il 34 da quel che leggo su internet (non li ho sottomano ora)

               
              Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK
                   

              *

              Andy392
              Cugino di Alf
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1164
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Pkna e disney megazine
                Risposta #6: Lunedì 6 Set 2021, 15:02:54
                Ma ci sono tutte le storie? Perchè da Inducks ne mette solo alcune ristampate su PK il mito

                *

                Venos
                Evroniano
                PolliceSu

                • **
                • Post: 125
                • Mantello tarlato
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Pkna e disney megazine
                  Risposta #7: Lunedì 6 Set 2021, 15:44:56
                  Ma ci sono tutte le storie? Perchè da Inducks ne mette solo alcune ristampate su PK il mito

                  A memoria mi pare proprio di sì ma, come dicevo prima, non ho i volumi sottomano per verificare.
                  Dato che hai tutti i volumi tranne il 36, prova a dare un'occhiata  ;)

                   
                  Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK
                       

                  *

                  Paperinika
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 10520
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Pkna e disney megazine
                    Risposta #8: Mercoledì 6 Ott 2021, 00:16:50
                    Ti riferisci forse al numero 36 della collana? È l'unico che mi manca e sto aspettando di trovarlo su ebay o da qualche parte. Grazie per l'aiuto

                    No, in altri 2 volumi, il 28 e il 34 da quel che leggo su internet (non li ho sottomano ora)
                    Confermo, ricordo che ai tempi dell'uscita nel volume 28 le misero appunto tra proclami di festa, salvo poi rettificare qualche numero dopo con quelle che mancavano. Non ho i volumi perchè non ho seguito la collana, ma se ben ricordo comunque le ristamparono tutte e 14.

                     

                    Dati personali, cookies e GDPR

                    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)