Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Statuine Topolino, Minni, Pluto Kinder Maxi Sorpresa, Pasqua 2021

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

francescovalentini
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu   (1)

  • ***
  • Post: 330
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Con Kinder Maxi Sorpresa (15€) gadeget di Topolino alto 11 cm.

    - Sorpresa 1: Topolino & Minni
    - Sorpresa 2: Topolino & Pluto

    Non so se ci sono altri, io ho letto in rete che erano solo 2 di gadget. Se li scoprite altri fatelo sapere!
    Allego le foto su questi link (dato che non riesco a caricarle qui)
    https://ibb.co/fMz4497 - https://ibb.co/hDpbqh7
    « Ultima modifica: Lunedì 21 Feb 2022, 16:46:58 da Pacuvio »

      Re:Statutine Topolino, Minni, Pluto Kinder Maxi Sorpresa, Pasqua 2021
      Risposta #1: Mercoledì 3 Mar 2021, 20:54:14
      Inizio a farmi le preghiere a qualche santo o un viaggio a Lourdes perchè saranno difficili da trovare, almeno per i paesi piccoli come il mio che conta circa 50000 abitanti.
      Il motivo?
      In pratica Kinder quando ti prenoti le uova non sempre dei fa scegliere la "sorpresa" e quindi i supermercati tendono ad avere un po di tuttora a questo ci devi aggiungere che:
      1) molte uova l'anno scorso sono rimaste invendute e quindi faranno riciclare le sorprese
      2) le uova Kinder ormai costano troppo per le tasche
      3) i supermercati devono tenere anche le altre aziende , che costano molto meno di ferrero Kinder/rocher
      4) le uova, visto che io ci lavoravo come gelateria, si ordinano mesi prima in quantità calcolate e col covid davanti di sicuro non ce ne saranno tante ordinate

      Gia io ho intravisto i primi arrivi nei supermercati e beccato solo : MInions, Little pony, Wwf (o quello che era) .

        Re:Statutine Topolino, Minni, Pluto Kinder Maxi Sorpresa, Pasqua 2021
        Risposta #2: Mercoledì 3 Mar 2021, 21:00:51
        Topaccio,vedrai che le troverai,la kinder ha una buona distribuzione,è uno dei marchi che vanno di più.
        Il rischio è che magari finiscano subito,sono fra le più gettonate per i bambini

          Re:Statutine Topolino, Minni, Pluto Kinder Maxi Sorpresa, Pasqua 2021
          Risposta #3: Mercoledì 3 Mar 2021, 22:35:58
          La kinder / ferrero è l'unica azienda che cura direttamente l'esposizione dei propri prodotti nei supermercati, nel senso che decidono loro e non il direttore del singolo supermercato dove mettere i loro prodotti. A pasqua poi soprattutto sguinzagliano (forse quest'anno no per le restrizioni) le promoter e hanno sempre dato buoni sconto.
          Si deve valutare il trade off tra prendere subito l'uovo a prezzo pieno o attendere gli ultimi giorni prima di pasqua per prenderlo a costo ribassato (-20% del supermercato e buono sconto della promoter) col rischio di non trovare più l'assortimento gradito.

          A me le sorprese di quest'anno non piacciono.

            50000 abitanti.
            In una paese di 50.000 abitanti non trovi più di un supermercato?? Quanti problemi ti stai facendo? La Kinder é ovunque!! Però è vero Kinder va più star wars che topolino!

            *

            Anapisa
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu   (1)

            • ****
            • Post: 1801
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Statutine Topolino, Minni, Pluto Kinder Maxi Sorpresa, Pasqua 2021
              Risposta #5: Domenica 20 Feb 2022, 14:06:40
              Anche per quest'anno 2022 con la Kinder usciranno le uova Pasquali Disney, per ora ho visto delle foto con il personaggio di Minnie come sorpresa.
              Quando avrò qualche informazione in più aggiorno.

                Anche per quest'anno 2022 con la Kinder usciranno le uova Pasquali Disney, per ora ho visto delle foto con il personaggio di Minnie come sorpresa.
                Quando avrò qualche informazione in più aggiorno.

                In effetti, quelli dell'anno scorso mi erano piaciuti molto, sicuramente le prenderò.

                  Anche per quest'anno 2022 con la Kinder usciranno le uova Pasquali Disney, per ora ho visto delle foto con il personaggio di Minnie come sorpresa.
                  Quando avrò qualche informazione in più aggiorno.

                  io lavoro in supermercato... la Kinder è già arrivata quasi tutta... credo ci sia solo minni....





                    varianti? o una statuina con una posa soltanto?

                      Questo non sono riuscito a capirlo…

                      *

                      Luxor
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4044
                      • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Statuine Topolino, Minni, Pluto Kinder Maxi Sorpresa, Pasqua 2021
                        Risposta #10: Venerdì 4 Mar 2022, 22:47:02
                        varianti? o una statuina con una posa soltanto?

                        In un altro sito ho visto qualche variante, sia come posa che come colore di vestito.
                        The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                          Re:Statuine Topolino, Minni, Pluto Kinder Maxi Sorpresa, Pasqua 2021
                          Risposta #11: Domenica 6 Mar 2022, 14:16:56
                          Dovrebbero esserci in totale 3 diversi tipi di Minni.
                          Vestita classica di rosso
                          Vestita classica di rosa con indossati occhiali da sole
                          Vestita di fucsia taglio del vestito leggermente più moderno.
                          Sono contenute nelle Kinder gigante,quindi avranno un costo che si aggira sui 20 euro.
                          Quelle dello scorso anno(Minni con Topolino e Minnie con Pluto) erano molto ben fatti,plastica solida, anche se si dovevano "montare" (a me ad esempio piace molto di più quando il pezzo è intero).

                            Re:Statuine Topolino, Minni, Pluto Kinder Maxi Sorpresa, Pasqua 2021
                            Risposta #12: Giovedì 17 Mar 2022, 00:17:57
                            qui si vedono i soggetti disponibili

                              Re:Statuine Topolino, Minni, Pluto Kinder Maxi Sorpresa, Pasqua 2021
                              Risposta #13: Mercoledì 18 Mag 2022, 22:40:22
                              al supermercato anche oggi  :oh: c'erano uova di pasqua invendute... tutte sotto costo a 2 / 4 euro... tranne i kinder che costavano ancora 14 euro! mi domando perché qualcuno dovrebbe prenderli adesso a prezzo pieno! Forse solo qualcuno che vorrebbe completare il set di gadget, ma allora farebbe prima (questa volta sì sarebbe più conveniente!) a prenderli su ebay

                                Re:Statuine Topolino, Minni, Pluto Kinder Maxi Sorpresa, Pasqua 2021
                                Risposta #14: Giovedì 19 Mag 2022, 02:03:29
                                al supermercato anche oggi  :oh: c'erano uova di pasqua invendute... tutte sotto costo a 2 / 4 euro... tranne i kinder che costavano ancora 14 euro! mi domando perché qualcuno dovrebbe prenderli adesso a prezzo pieno! Forse solo qualcuno che vorrebbe completare il set di gadget, ma allora farebbe prima (questa volta sì sarebbe più conveniente!) a prenderli su ebay

                                Dovresti chiederlo alla Kinder…. Purtroppo la Kinder/Ferrero non permette di scontare prodotti perché fanno reso, li riprendono indietro…
                                Non so cosa ci fanno.. so solo che come azienda fanno veramente schifo… odio la gestione Ferrero…
                                Scatoloni pieni di roba scaduta che fa reso… prodotti in quantità eccessiva…
                                Te lo dico perché lavoro in un supermercato…

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)