Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

[VENDO] Gadget vari

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paperduck01
Bassotto
PolliceSu   (1)

  • *
  • Post: 9
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    [VENDO] Gadget vari
    Domenica 4 Apr 2021, 17:49:14
    Buongiorno e Buona Pasqua a tutti,
    Posto per vendere gadget vari distribuiti con i fumetti di Topolino.
    La lista:
    Papership: Astronave di paperino
    Armadillo paperinik
    Sommergibile di Doubleduck
    Paperbike con Paperino e paperoga
    Windjet di Archimede e Edi
    Topotron
    Spy set di Doubleduck
    DuckWheels (senza pista)

    Abito zona Milano, consegno di persona nelle vicinanze per risparmiare la spedizione. Non fisso un prezzo a parte la spedizione a carico dell'acquirente. Non mi interessa particolarmente il lato economico, mi importa di più sapere di venderli a qualcuno che li desidera.
    Se siete interessati o volete ulteriori info rispondete pure qui sotto o in MP.
    Grazie dell'attenzione

    *

    Paperduck01
    Bassotto
    PolliceSu   (1)

    • *
    • Post: 9
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:[VENDO] Gadget vari
      Risposta #1: Martedì 27 Apr 2021, 20:25:51
      Buonasera a tutti, uppo il post. Vi ricordo che non è nel mio interesse lucrarci, pertanto li cedo al solo costo di spedizione. Se abitate zona milano accetto ritiro di persona.

      *

      Paperduck01
      Bassotto
      PolliceSu   (1)

      • *
      • Post: 9
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:[VENDO] Gadget vari
        Risposta #2: Lunedì 17 Mag 2021, 16:29:34
        Buongiorno,
        Vi aggiorno sul fatto che ho venduto qui sul sito l'armadillo e la paperbike. Per cui ora rimangono:
        Papership: Astronave di paperino
        Sommergibile di Doubleduck
        Windjet di Archimede e Edi
        Topotron
        Spy set di Doubleduck
        DuckWheels (senza pista)

        Come al solito la richiesta rimane il solo costo di spedizione, con possibilità di ritiro in zona milano per risparmiare anch'essa

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)