Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Collection 1 - Mickey e l'oceano perduto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:Disney Collection 1 - Mickey e l'oceano perduto
    Risposta #30: Mercoledì 20 Ott 2021, 19:13:47

    [/quote]
    Le copie sono state ritirate e hanno annunciato una riristampa corretta. Io attenderei quella
    [/quote]
    Sì sì, È per quello che chiedevo

      Re:Disney Collection 1 - Mickey e l'oceano perduto
      Risposta #31: Martedì 26 Ott 2021, 19:47:02
      Dopo aver compilato il form di contatti richiedendo la sostituzione, ho ricevuto dopo poche ore una risposta.
      Purtroppo confermano che la ristampa è stata bloccata per un errore di stampa e quindi non è possibile procedere.
      Dispiaciuti per questo, consigliano di tenere monitorati i canali social per ulteriori aggiornamenti o di ricontattarli tra qualche tempo.

        Re:Disney Collection 1 - Mickey e l'oceano perduto
        Risposta #32: Venerdì 5 Nov 2021, 19:36:49
        su primaedicola non si trova nulla

        *

        Paperin1k
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 268
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Disney Collection 1 - Mickey e l'oceano perduto
          Risposta #33: Sabato 6 Nov 2021, 12:34:07
          Dopo aver compilato il form di contatti richiedendo la sostituzione, ho ricevuto dopo poche ore una risposta.
          Purtroppo confermano che la ristampa è stata bloccata per un errore di stampa e quindi non è possibile procedere.
          Dispiaciuti per questo, consigliano di tenere monitorati i canali social per ulteriori aggiornamenti o di ricontattarli tra qualche tempo.
          Novità?

          *

          Dippy
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1858
          • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Disney Collection 1 - Mickey e l'oceano perduto
            Risposta #34: Giovedì 18 Nov 2021, 22:45:53
            Semplice curiosità: in cosa consisteva questo errore della lettera fi?

            Semplice dubbio: ma sono l'unico a cui la carta del primo volume piaceva?! Quella del secondo mi sembra plastica...!
            Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

            https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

            https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

              Re:Disney Collection 1 - Mickey e l'oceano perduto
              Risposta #35: Venerdì 19 Nov 2021, 00:13:42
              Semplice curiosità: in cosa consisteva questo errore della lettera fi?

              Semplice dubbio: ma sono l'unico a cui la carta del primo volume piaceva?! Quella del secondo mi sembra plastica...!

              Mancavano le "fi" dai testi dei ballon.
              Quindi per dire "Finalmente Firenze" sarebbe diventato "  nalmente   renze".

              Sulla carta... sì si è passati da parte ruvida a carta lucida. La prima aveva una grammatura troppo bassa ed era quindi sottile.
              Questa nuova restituisce più luminosità ai disegni.

              *

              Paperin1k
              Sceriffo di Valmitraglia
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 268
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Disney Collection 1 - Mickey e l'oceano perduto
                Risposta #36: Giovedì 2 Dic 2021, 23:13:14
                Dopo aver compilato il form di contatti richiedendo la sostituzione, ho ricevuto dopo poche ore una risposta.
                Purtroppo confermano che la ristampa è stata bloccata per un errore di stampa e quindi non è possibile procedere.
                Dispiaciuti per questo, consigliano di tenere monitorati i canali social per ulteriori aggiornamenti o di ricontattarli tra qualche tempo.
                Avete richiesto la sostituzione come indicato sulla pagina Facebook?

                  Re:Disney Collection 1 - Mickey e l'oceano perduto
                  Risposta #37: Venerdì 3 Dic 2021, 08:55:23
                  Paperin1k stai commentando un post di oltre un mese fa... dove la sostituzione era stata bloccata per via delle copie fallate.

                  Ciò detto pare che il 9 dovrebbe arrivare la ristampa corretta. Quindi da ora provate a contattare i vostri fornitori per sapere come procedere al cambio.

                  *

                  Paperin1k
                  Sceriffo di Valmitraglia
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 268
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Disney Collection 1 - Mickey e l'oceano perduto
                    Risposta #38: Sabato 4 Dic 2021, 09:10:51
                    Paperin1k stai commentando un post di oltre un mese fa... dove la sostituzione era stata bloccata per via delle copie fallate.

                    Ciò detto pare che il 9 dovrebbe arrivare la ristampa corretta. Quindi da ora provate a contattare i vostri fornitori per sapere come procedere al cambio.
                    Caro il mio saccente, so leggere benissimo. Se ho uppato il thread è perché su facebook hanno dato l'avvio alla nuova campagna sostituzioni con la seconda ristampa e dato nuove istruzioni su come sostituire la copia fallata. Chi ha acquistato da Panini o Amazon, ad esempio, deve scrivere una mail a topolino@topolino.it inviando la prova d'acquisto. Se avete acquistato da panini.it basta il numero ordine.

                      Re:Disney Collection 1 - Mickey e l'oceano perduto
                      Risposta #39: Sabato 4 Dic 2021, 14:00:34
                      Se citi una cosa io penso ti riferisci a quella e non ad altro...
                      Sarò anche saccente ma tu potevi essere decisamente più educato.

                      *

                      Ivan
                      Evroniano
                      PolliceSu   (3)

                      • **
                      • Post: 120
                      • Yuk Yuk!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (3)
                        Re:Disney Collection 1 - Mickey e l'oceano perduto
                        Risposta #40: Sabato 22 Gen 2022, 14:46:14
                        Ieri mi è arrivata la seconda ristampa. Oggi sono riuscito a dargli un'occhiata e mi sembra tutto a posto questa volta.
                        Con la nuova carta, i disegni e i colori hanno tutta un'altra resa.
                        A questo punto peccato per "Mickey attraverso i secoli" che rimane l'unico volume con la carta diversa rispetto a tutti gli altri.
                        Ah, se può interessare qualcuno che come me aveva acquistato la prima edizione di "Mickey e l'oceano perduto", non va restituita tale copia, ma viene spedita la nuova edizione e basta, una volta dimostrato il primo acquisto (io avevo acquistato dal sito Panini).
                        Me misero, me tapino!

                          Re:Disney Collection 1 - Mickey e l'oceano perduto
                          Risposta #41: Sabato 22 Gen 2022, 15:19:26
                          Ieri mi è arrivata la seconda ristampa. Oggi sono riuscito a dargli un'occhiata e mi sembra tutto a posto questa volta.
                          Con la nuova carta, i disegni e i colori hanno tutta un'altra resa.
                          A questo punto peccato per "Mickey attraverso i secoli" che rimane l'unico volume con la carta diversa rispetto a tutti gli altri.
                          Ah, se può interessare qualcuno che come me aveva acquistato la prima edizione di "Mickey e l'oceano perduto", non va restituita tale copia, ma viene spedita la nuova edizione e basta, una volta dimostrato il primo acquisto (io avevo acquistato dal sito Panini).
                          Ciao, ma la dimostrazione dell'acquisto sul sito va fatta inviando una mail a Panini per richiedere la nuova ristampa?
                          veneratore della trinità Gottfredson-Scarpa-Casty

                            Re:Disney Collection 1 - Mickey e l'oceano perduto
                            Risposta #42: Sabato 22 Gen 2022, 21:45:34
                            Ciao, ma la dimostrazione dell'acquisto sul sito va fatta inviando una mail a Panini per richiedere la nuova ristampa?

                            Ciao ecco le istruzioni che ho seguito: scrivere una mail a topolino@topolino.it per richiedere la sostituzione, specificando l’indirizzo di domicilio o residenza, completo di CAP e numero di telefono. Occorrerà anche allegare la prova d’acquisto, ossia il numero d’ordine Panini
                            Me misero, me tapino!

                            *

                            Paperin1k
                            Sceriffo di Valmitraglia
                            PolliceSu   (2)

                            • ***
                            • Post: 268
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (2)
                              Re:Disney Collection 1 - Mickey e l'oceano perduto
                              Risposta #43: Domenica 23 Gen 2022, 19:50:04
                              Ieri mi è arrivata la seconda ristampa. Oggi sono riuscito a dargli un'occhiata e mi sembra tutto a posto questa volta.
                              Con la nuova carta, i disegni e i colori hanno tutta un'altra resa.
                              A questo punto peccato per "Mickey attraverso i secoli" che rimane l'unico volume con la carta diversa rispetto a tutti gli altri.
                              Ah, se può interessare qualcuno che come me aveva acquistato la prima edizione di "Mickey e l'oceano perduto", non va restituita tale copia, ma viene spedita la nuova edizione e basta, una volta dimostrato il primo acquisto (io avevo acquistato dal sito Panini).
                              Arrivato regolarmente anche a me, spedizione con DHL. Ottima la nuova stampa, oltre alla carta cambia anche leggermente la palette colori. Bene non dover restituire la prima stampa che nel tempo può assumere un proprio valore economico.

                                Re:Disney Collection 1 - Mickey e l'oceano perduto
                                Risposta #44: Giovedì 27 Gen 2022, 04:12:01
                                Essendo destinate al macero, ovviamente a loro non conviene farsi carico della spedizione del reso. Penso che il discorso sia diverso per quanto riguarda chi ha acquistato in fumetteria/edicola e chiederà la sostituzione (io).

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)