Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Le nostre recensioni
2 | |
4 | |
2 | |
2 | |
3 | |
3 | |
5 | |
4 | |
4 | |
3 | |
3 | |
3 | |

Monster at work

*

negaduck93
Brutopiano

• *
  • Esordiente
    • Mostra profilo

Monster at work
    Mercoledì 19 Mag 2021, 15:31:55
    Penso che questo topic non sia stato ancora aperto. Cosa ne pensate del primo teaser trailer della serie sequel di monsters e co??
    A me intriga parecchio mi preoccupa solamente che non sia stata prodotta direttamente dalla pixar.

*

MatteZena
    Sceriffo di Valmitraglia
       (1)

• Esordiente
      • Mostra profilo
       (1)
      Re:Monster at work
      Risposta #1: Martedì 1 Giu 2021, 10:51:37
      Penso che questo topic non sia stato ancora aperto. Cosa ne pensate del primo teaser trailer della serie sequel di monsters e co??
      A me intriga parecchio mi preoccupa solamente che non sia stata prodotta direttamente dalla pixar.
      Anche a me preoccupa la non produzione della Pixar e ancor di più il fatto che, dal trailer, le animazioni non sembrano proprio le migliori mai fatte dalla Disney (il che non ha molto senso, dato che ormai la Disney punta tantissimo sulla qualità anche delle serie, basti vedere la qualità delle animazioni di I perchè di Forky), anzi, sembrano poco reinderizzate. Comunque sia la attendo moltissimo e sono molto curioso di vedere se confermeranno tutti i doppiatori (quindi anche Acerbo e Merli per i due protagonisti -Indrio ha fatto un lavoro egregio come Sulley in Monsters University, ma aveva una caratterizzazione totalmente diversa da quella di Monsters e co, dove, per me, Indrio non funzionerebbe-)

*

negaduck93
      Brutopiano

• *
      • Esordiente
        • Mostra profilo

Re:Monster at work
        Risposta #2: Giovedì 3 Giu 2021, 15:21:22
        Sulle animazioni sono d’accordo non sembrano perfette anche se, bisogna dire, è anche giusto non discostarsi troppo dal film del 2001 anche perché in  monsters university dato che mike e sulley erano molto più giovani non stona il miglioramento grafico.
        Per il doppiaggio hai ragione che da un’impronta più matura al personaggio Merli ma quello di MU non me lo ha fatto rimpiangere più di tanto anzi le voci le trovo parecchio simili. Ho trovato sicuramente più doloroso il cambio di voce di woody in toy story.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.