Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Ricerca sito videogioco a Paperopoli

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Sebastiankunn
Allegro Castoro
PolliceSu

  • *
  • Post: 1
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Ricerca sito videogioco a Paperopoli
    Mercoledì 26 Mag 2021, 15:43:41
    Salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno si ricorda il nome di un sito di almeno 10 anni fa, dove si poteva avere una vita a Paperopoli mi sembra, sicuramente era presente la meccanica di guadagnare per diventare miliardari, ma ho i ricordi davvero annebbiati, forse si chiamava "vita da paperi" ma non c'è davvero nessuna informazione a riguardo su Internet, mi è tornato in mente ora e mi sarebbe piaciuto o visitare il sito con l'archivio di internet o vedere qualche vecchio screen, grazie a tutti in anticipo

      Re:Ricerca sito videogioco a Paperopoli
      Risposta #1: Martedì 29 Giu 2021, 16:07:30
      Sì, si chiamava proprio "Vita da paperi" ed era una sezione del vecchio sito di Topolino. Ho trovato qualche foto su qualche vecchio Topo del 2006, con i vari minigames di PK, Nonna Papera ecc.
      Nemmeno io sono mai riuscito a trovare nulla online, neppure negli archivi degli screenshots, e dubito di riuscire a trovarne, non essendo una home page...ma mai dire mai.

      Spero sia quello che stai cercando, nel caso mi hai sbloccato un ricordo!

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)