Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Mickey Mouse Mystery Magazine - Ristampa Panini 2021 (Bimestrale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:Mickey Mouse Mystery Magazine - Ristampa Panini 2021 (Bimestrale)
    Risposta #60: Domenica 11 Set 2022, 15:16:10
    Porello, gliele hanno fatte davvero scrivere tutte a mano. XD

    Io non ho ricevuto la lettera nonostante avessi ordinato il cofanetto la prima volta che è apparso su anteprima, credo più di un anno fa   :sad:

      Re:Mickey Mouse Mystery Magazine - Ristampa Panini 2021 (Bimestrale)
      Risposta #61: Domenica 11 Set 2022, 21:20:34
      Porello, gliele hanno fatte davvero scrivere tutte a mano. XD
      Ma veramente le ha scritte tutte a mano?
      Non sono solo firmate?

      *

      Anapisa
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu   (1)

      • ****
      • Post: 1801
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Mickey Mouse Mystery Magazine - Ristampa Panini 2021 (Bimestrale)
        Risposta #62: Domenica 11 Set 2022, 21:22:46
        Porello, gliele hanno fatte davvero scrivere tutte a mano. XD

        Io non ho ricevuto la lettera nonostante avessi ordinato il cofanetto la prima volta che è apparso su anteprima, credo più di un anno fa   :sad:
        Ciao, hai chiesto spiegazioni? È capitato a volte che gli omaggi dei preorder arrivassero in un secondo momento. (A me in questo caso lettera e cofanetto sono arrivati insieme).

          Re:Mickey Mouse Mystery Magazine - Ristampa Panini 2021 (Bimestrale)
          Risposta #63: Domenica 11 Set 2022, 22:42:21
          Ciao, hai chiesto spiegazioni? È capitato a volte che gli omaggi dei preorder arrivassero in un secondo momento. (A me in questo caso lettera e cofanetto sono arrivati insieme).

          L'ho trovata! Il fumettaro l'aveva messa all'interno di un altro volume per non farla rovinare. Meglio cosi!  ;D

            Re:Mickey Mouse Mystery Magazine - Ristampa Panini 2021 (Bimestrale)
            Risposta #64: Lunedì 12 Set 2022, 12:26:49
            Porello, gliele hanno fatte davvero scrivere tutte a mano. XD
            Ma veramente le ha scritte tutte a mano?
            Non sono solo firmate?

            Vedendolo dal vivo effettivamente sembra sia solo firmato, infatti l'inchiostro è diverso.

            A me l'avevano conservato nel volume di PK Fuoriserie. :)

            *

            Brixio3
            Papero del Mistero
            PolliceSu   (1)

            • **
            • Post: 194
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Mickey Mouse Mystery Magazine - Ristampa Panini 2021 (Bimestrale)
              Risposta #65: Lunedì 12 Set 2022, 14:01:25
              Confrontando la cartolina inviata nella pagina precedente con la mia direi che il messaggio è stampato (stesse L e P ricalcate)
              Per la firma non saprei, se qualcuno riesce a mettere la foto della sua ci togliamo il dubbio  :D

              *

              Venos
              Evroniano
              PolliceSu   (3)

              • **
              • Post: 125
              • Mantello tarlato
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (3)
                Re:Mickey Mouse Mystery Magazine - Ristampa Panini 2021 (Bimestrale)
                Risposta #66: Lunedì 12 Set 2022, 18:34:42
                Confrontando la cartolina inviata nella pagina precedente con la mia direi che il messaggio è stampato (stesse L e P ricalcate)
                Per la firma non saprei, se qualcuno riesce a mettere la foto della sua ci togliamo il dubbio  :D

                Esatto, messaggio prestampato e firma fatta a mano  :thankYou:


                 
                Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK
                     

                  Re:Mickey Mouse Mystery Magazine - Ristampa Panini 2021 (Bimestrale)
                  Risposta #67: Lunedì 12 Set 2022, 21:43:58
                  Grazie! Allora confermo che la firma è fatta singolarmente. : P

                    Re:Mickey Mouse Mystery Magazine - Ristampa Panini 2021 (Bimestrale)
                    Risposta #68: Venerdì 23 Set 2022, 06:47:10
                    lettera non arrivata col cofanetto vuoto+7..

                     

                    Dati personali, cookies e GDPR

                    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)