Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Luca - Figurine Panini

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paolo
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu   (2)

  • *****
  • Post: 4724
  • musrus adroc
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Luca - Figurine Panini
    Martedì 29 Giu 2021, 11:39:51
    Dio mio!

    Come posso iniziare... ah, sì.

    Vi racconto il finale di Biancaneve:
    "Così la regina cattiva si trasformò in strega per tentare di avvelenare Biancaneve. Cosa succederà? Sicuramente sarà avvincente, come la storia che vi ho raccontato sino ad ora... fine!"

    O dell'unghia di Kalì...

    "Topolino capisce che l'incisione giavanese dei canti della siccità c'entra qualcosa, e accadranno incredibili e sorprendenti sviluppi. Fine"

    Non ha alcun senso, giusto?

    Credeteci o no questa SCHIFEZZA di album finisce a metà della storia. (occhio agli spoiler sul film da qui in poi...)

    Penultima pagina descrizione della gara di mangiatori di pasta (e *2* parole sulla gara di nuoto)

    Nell'ultima pagina c'è questa didascalia: "Quali segreti saranno svelati e quali sogni si avvereranno? Qualsiasi cosa accada, è stata sicuramente la gara più eccitante di sempre! Proprio come questa estate indimenticabile e la speciale amicizia tra Luca, Alberto e Giulia."

    Fine.

    Ma come è possibile? Ma chi ha realizzato un prodotto tanto dilettantesco? E chi ha dato l'ok alla sua pubblicazione? Non ci sono informazioni di alcun tipo sull'album, niente, solo il nome del direttore responsabile Melegari.

    Non entro nel merito estetico delle figurine o dell'album (per me entrambi insufficienti - specialmente le figurine - ma sono pareri personali) ma in quello del rispetto del "lettore" / collezionista. E' vero che per loro stessa ammissione questi album non portano mai a nulla di significativo da un punto di vista economico (dichiarazione raccolta dal sottoscritto a Lucca 20....e qualcosa, ora non ricordo) ma da qui a pubblicare una cosa del genere ce ne passa... almeno il rispetto della narrazione però dovrebbe essere scontato!

    Non ho acquistato gli ultimi album Disney/Pixar, giusto Cars 3 per Vladimir, che non mi era sembrato così scarso... e siamo comunque lontani dalle brutture Flash/Moderna di fine anni Settanta, però un prodotto del genere - che potrebbe sfruttare immagini e storia di prim'ordine - fa veramente schifo!

      - Paolo

    p.s.: neanche voglio commentare il rapporto qualità/prezzo, con un pacchetto di figurine a un euro!

    *

    raes
    Gran Mogol
    PolliceSu   (1)

    • ***
    • Post: 634
    • Nuovo utente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Luca - Figurine Panini
      Risposta #1: Martedì 29 Giu 2021, 16:42:20
      c'è stata la risposta di lupoi non si possono far uscire album che rivelino la fine del film. al ovvia domanda perchè non farlo uscire dopo ha risposto perchè venderebbe meno

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)