Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

ricerca episodio con Qui, Quo e Qua

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    ricerca episodio con Qui, Quo e Qua
    Martedì 14 Set 2021, 10:17:19
    HELP ME!
    C’è qualcuno appassionato dei fumetti di Topolino?
    In particolar modo degli episodi con Qui, Quo e Qua.
    In uno, credo anni 80 ma non ci giurerei, aprono una gelateria mi pare in una vecchia fabbrica che rimettono a posto e si conclude con i tre che lasciano [mi pare] un’isola in gommone con molti contenitori di gelato.
    Mi piacerebbe trovarlo...
    Grazie

    *

    Colo
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 155
    • Forever Criminal Minds, Diabolik, Tex e Disney..
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:ricerca episodio con Qui, Quo e Qua
      Risposta #1: Martedì 14 Set 2021, 15:13:18
      Che sia questa storia?

      inducks.org/story.php?c=I+TL+1179-B

      Ci sono Paperino e i nipoti che aprono una gelateria, e nel finale fuggono dall'ira di Paperone con un gommone, muniti di un gran numero di gelati....
      "Tutti noi abbiamo qualche sogno nel cassetto e tu non butteresti mai via qualcosa di cosi prezioso" 

      In loving memory di Rodolfo Cimino ( 1927 - 2012 )

        Re:ricerca episodio con Qui, Quo e Qua
        Risposta #2: Mercoledì 15 Set 2021, 08:07:35
        oh mio dio!!!! credo proprio di sì!!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
        il mio eroe!

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)