Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Topo_Nuovo
--
PolliceSu   (1)

PolliceSu   (1)
    Dimensioni Volumi dell'inferno di Topolino
    Lunedì 27 Set 2021, 10:16:29
    Salve,
    Volevo fare prossimamente un video dove parlavo dell'Inferno di Topolino in alcune sue edizioni, tra quelle che credo siano più facilmente reperibili (le ultime uscite), e inserire alcuni volumi "guest star" per così dire.

    Mi sto scontrando con delle informazioni tecniche che fatico a trovare (banalmente perché non ho i volumi a portata di mano).
    Mi servirebbero le dimensioni dei seguenti volumi :
    - Topolino Story
    - Capolavori della Letteratura Giunti in brossurato (più che altro stando al sito Giunti il volume brossurato ha le stesse dimensione del cartonato ovverosia 17x24, ma ci credo poco)
    - Le Grandi Parodie Disney #65 - Dall'inferno a un papero bisbetico

    *

    Andy392
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1164
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Dimensioni Volumi dell'inferno di Topolino
      Risposta #1: Lunedì 27 Set 2021, 12:21:37
      Ho misurato Topolino Story ed è all'incirca 21x17 cm (larghezza delle pagine interne).

      *

      paolobar
      Visir di Papatoa
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 2716
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Dimensioni Volumi dell'inferno di Topolino
        Risposta #2: Sabato 2 Ott 2021, 16:22:42
        - Capolavori della Letteratura Giunti in brossurato (più che altro stando al sito Giunti il volume brossurato ha le stesse dimensione del cartonato ovverosia 17x24, ma ci credo poco)
        infatti!
        con una confidenza di +-1 mm, le edizioni passate brossurate sono 17,7 x 24,8 (copertina) mentre le nuove ristampe cartonate sono 16,8 x 23,6 (vedere foto con due volumi presi a caso).

        *

        V
        Flagello dei mari
        PolliceSu   (1)

        • *****
        • Post: 4013
        • Torino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Dimensioni Volumi dell'inferno di Topolino
          Risposta #3: Sabato 2 Ott 2021, 18:28:44

          - Le Grandi Parodie Disney #65 - Dall'inferno a un papero bisbetico

          Le grandi parodie 65 misura 22x28.7 cm.
          La versione numerata e telata misura uguale.

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)