Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Acquisto da sito Panini e consegna di un albo rovinato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

guybrush
Brutopiano
PolliceSu   (1)

  • *
  • Post: 42
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Ciao, scrivo qui perché non trovo dove altrimenti postare. In caso spostate pure.
    Il titolo del post già spiega, ma elaboro: ho ordinato un discreto numero di albi arretrati di Topolino libretto dal sito Panini, che però ha incluso nel pacco un albo rovinato e illeggibile (copertina e pagine interne con ampi tagli).
    Non trovando nel sito un nr di telefono del servizio clienti, partendo dalle FAQ ho seguito un percorso che mi ha portato a compilare alcuni campi e inviare una richiesta, mandata la quale appare il cortese messaggio "riceverai una risposta nei prossimi giorni".
    Tutto questo fatto la prima volta settimane fa, una seconda volta lo scorso weekend... nessuna replica.
    Chiedo a chi si è già trovato in questa situazione: è normale rispondano con questo ritardo, o non rispondano proprio? Da neofita del loro sito mi sembra un servizio clienti allucinante, abituato come sono a risposte istantanee da altri siti che vendono online.
    Grazie in anticipo a chi mi illuminerà.

    *

    paolobar
    Visir di Papatoa
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 2716
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Acquisto da sito Panini e consegna di un albo rovinato
      Risposta #1: Venerdì 8 Ott 2021, 22:04:54
      sì. spesso le richieste fatte dal sito non vengono prese in esame. Io suggerisco o di telefonare direttamente a Modena al numero del servizio clienti (sono davvero gentili, avendo negli anni tra figurine e fumetti speso migliaia di euro, conosco la responsabile, che si è sempre prodigata a risolvere problemi di figurine spedite errate, album vuoti mancanti,...) o di mandare un messaggio via facebook al quale risponderanno dandoti i recapiti giusti per contattarli direttamente.
      Per quanto riguarda il singolo caso, albi rovinati vengono spediti solo se sono le ultime copie che hanno. Da quello che scrivi appare così, e non un danno dovuto al trasporto, per cui spera che abbiano altre copie dipsonibili.

        Re:Acquisto da sito Panini e consegna di un albo rovinato
        Risposta #2: Lunedì 11 Ott 2021, 15:11:42
        sì. spesso le richieste fatte dal sito non vengono prese in esame. Io suggerisco o di telefonare direttamente a Modena al numero del servizio clienti (sono davvero gentili, avendo negli anni tra figurine e fumetti speso migliaia di euro, conosco la responsabile, che si è sempre prodigata a risolvere problemi di figurine spedite errate, album vuoti mancanti,...) o di mandare un messaggio via facebook al quale risponderanno dandoti i recapiti giusti per contattarli direttamente...
        Evidentemente ci sono figli e figliastri...  :-[
        Ho chiamato il numero del servizio abbonati e l'addetto riferisce che loro possono appunto aiutarmi solo per gli abbonamenti; inoltre gli risulta che il nr da contattare per problemi con ordini sul sito è stato disattivato un anno fa.
        Mi tocca purtroppo ripetere l'aggettivo già usato: qualità del servizio clienti allucinante.... e meno male che sono abbonato a tre testate Panini, senza codice abbonato l'addetto neanche ascoltava quel che dovevo dirgli
        « Ultima modifica: Lunedì 11 Ott 2021, 15:17:15 da guybrush »

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)