Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

[VENDO]: Topolino 3233 variant; Zio Paperone 21, The best of Paperino, Topoli...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    CONSIGLIO PRIMA DI LEGGERE L'ELENCO, POI, IN CALCE, LE OPPORTUNITà DI SCONTO
    --
    - Topolino 3233 variant: 20 euro (è quanto l'ho pagato io, ho soltanto cambiato idea).
    - Zio Paperone 21, marzo 2020: 6 euro.
    - Zio Paperone 157, ottobre 2002: 3 euro.
    - Zio Paperone 176, maggio 2004: 3 euro.
    - Il Re dei Paperi, I Classici Disney 11, Panini Comics, BLISTERATO, con paperdollaro: 12 euro.
    - Lo scrigno dei numeri uno: 15 euro (è quanto l'ho pagato io, ho soltanto cambiato idea).
    - The best of Topolino, Paperino e Pippo: tre volumi cartonati (ma brossurati) da collezione, i primi due impercettibilmente ingialliti, il terzo edicola: 30 euro (tutti e tre).
    - Carl Barks: l'uomo dei Paperi (Tutto Disney 18, marzo 2001), condizioni edicola: 12 euro.
    - Bark's FRIENDS, marzo 2002: 10 euro.
    - I classici della letteratura - Corriere della sera (cartonati ma brossurati): L'isola del tesoro + L'inferno di Topolino, NUOVI, edicola: 10 euro (tutti e due).
    - Topolino più, due numeri: La pietra della saggezza, Il pianeta Esalion: svendo a 10 euro la coppia perché leggermente ingialliti, ma per il resto perfetti.
    - Ducktales, Manuale degli esploratori curiosi, Giunti, 2021, NUOVO, mai aperto: 12 euro (è quanto l'ho pagato io, ho soltanto cambiato idea).
    - Lo spazio raccontato da Topolino, cartonato, mai aperto: 6 euro.
    - Gli anni d'oro di Topolino N° 23 senza copia anastatica allegata, NUOVO: 5 euro.
    --
    Allora: sono tutti pezzi che ho acquistato perché li volevo e poi ho cambiato idea (non per le condizioni, che sono quasi sempre eccellenti), ma perché ho scoperto di avere le stesse storie altrove, o altri motivi. Insomma: non li sto vendendo per ricavarci nulla, mi serve soltanto spazio. Li vendo a quanto li ho presi, ma sono aperto a fare sconti anche sul singolo pezzo. Però, per acquisti multipli, più ne prendete maggiore è lo sconto. Se acquistate in blocco posso fare uno sconto notevole per rivenditori.
    Grazie e a presto!
    Ebeneezer
    « Ultima modifica: Domenica 14 Nov 2021, 15:10:34 da Ebeneezer »

     

    Dati personali, cookies e GDPR

    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)