Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

il Meglio di Paperino (info)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Peppe x1
Evroniano
PolliceSu   (2)

  • **
  • Post: 111
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    il Meglio di Paperino (info)
    Lunedì 10 Gen 2022, 22:18:09
    Ciao a tutti
    vorrei acquistare uno o due volumi con le storie più belle, le migliori, i classici, insomma le immancabili su Paperino
    in rete ho trovato vari articoli su questo argomento, ed anche qui sul papersera c'è stata una votazione sulle migliori
    ho fatto un elenco riassuntivo di ciò che ho trovato, mi sapete dire se esiste un volume, o due, con tutte (o la maggior parte) di queste storie?
    anche perchè mi sembra strano che non abbiano mai pubblicato una cosa così ghiotta
    di queste storie ne ho lette pochissime, cioe natale sul monte orso e mistero degli incas, quindi se ho scritto castronerie non dipende da me, sono solo info trovate sul web; anzi se ne mancano, scrivete pure i titoli!!!! ho escluso Paperinik il diabolico vendicatore perchè ce l'ho in 3 versioni, ma se si trova sull'ipotetico volume non è un problema
    (ovviamente se ho sbagliato sezione chiedo di spostare il topic, scusate in anticipo)

    ANNI 40 Paperino e il mistero degli incas
                   Paperino cacciatore di canguri
                   Paperino e il natale sul monte orso
                   Paperino e il sentiero dell’unicorno
    ANNI 50 Paperino e il cimiero vichingo
                   Il dottor paperus
                   Paperino in vacanza
                   Paperino ne tempo che fu
    ANNI 60 Paperino agente dell’ FBI!
    ANNI 70 Paperino e l’avventura sottomarina
                   Paperino e il ritorno di reginella
    ANNI 80 Paperino e il vento del sud
                   Paperino e il matrimonio di reginella
                   Buon compleanno, paperino!
    ANNI 90 Paperino e l’autocontrollo massacrante
                   Paperino e l’invasione sottozero
    ANNI 2000 Paperi al volante

    grazie a tutti in anticipo!!!





     

    Dati personali, cookies e GDPR

    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)