Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Super Almanacco Paperino & SIDECROSS

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

TopoGigio
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 14
  • Inter arma caritas
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Super Almanacco Paperino & SIDECROSS
    Venerdì 3 Dic 2021, 11:31:31
    Gentilissimi utenti,

    Innanzitutto mi scuso per avere aperto una nuova discussione per un quesito per molti banali ma per me molto importante.

    Vorrei rintracciare il Super Almanacco Paperino con all'interno nelle rubriche un articolo dedicato al SIDECROSS.

    Ho acquistato sul web i numeri  5 - 9 - 10 - 12 - 13 - 14 - 15 perchè la copertina mi evocava qualche cosa ma purtroppo non era in quei numeri.

    Potete per favore aiutarmi ?

    GRAZIE !!!

    *

    TopoGigio
    Bassotto
    PolliceSu

    • *
    • Post: 14
    • Inter arma caritas
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Super Almanacco Paperino & SIDECROSS
      Risposta #1: Domenica 12 Dic 2021, 10:37:31
      Gentilissimi fprumisti, leggo qui https://www.papersera.net/wp/2020/03/10/super-almanacco-paperino-2/ che Paolo Castagno ( https://www.papersera.net/wp/author/paolo/ ) è un vero esperto di questa testata ma pur facendo lui parte del Team di Paperser non trovo il modo di contattarlo per chiedere lui se può aiutarmi nella ricerca del quesito sotto.

      Potete per favore indicarmi come posso contattarlo ?

      GRAZIE !!!

      Gentilissimi utenti,

      Innanzitutto mi scuso per avere aperto una nuova discussione per un quesito per molti banali ma per me molto importante.

      Vorrei rintracciare il Super Almanacco Paperino con all'interno nelle rubriche un articolo dedicato al SIDECROSS.
       che
      Ho acquistato sul web i numeri  5 - 9 - 10 - 12 - 13 - 14 - 15 perchè la copertina mi evocava qualche cosa ma purtroppo non era in quei numeri.

      Potete per favore aiutarmi ?

      GRAZIE !!!

      *

      Paolo
      Flagello dei mari
      Moderatore
      PolliceSu   (2)

      • *****
      • Post: 4724
      • musrus adroc
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Re:Super Almanacco Paperino & SIDECROSS
        Risposta #2: Domenica 12 Dic 2021, 20:12:19
        Ciao,

        Ho verificato, escludendo quelli che hai detto di ver già verificato, nei nei numeri restanti e non ne ho trovato traccia.

        Sicuro che fosse nella prima serie del Super Almanacco e non nella seconda? Hai qualche altro elemento di riferimento, tipo l'anno?

          -Paolo

        *

        TopoGigio
        Bassotto
        PolliceSu

        • *
        • Post: 14
        • Inter arma caritas
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Super Almanacco Paperino & SIDECROSS
          Risposta #3: Venerdì 17 Dic 2021, 15:50:08
          Gentilissimo Paolo,

          Innanzitutto GRAZIE per l'interessamento e la risposta.

          Ricordo che all'interno di quel numero vi era una storia dei sette nani. E in una rubrica (all'epoca si chiamavano così) c'era il disegno/vignetta di Paperino e i nipotini sul motore da side cross.



          Ciao,

          Ho verificato, escludendo quelli che hai detto di ver già verificato, nei nei numeri restanti e non ne ho trovato traccia.

          Sicuro che fosse nella prima serie del Super Almanacco e non nella seconda? Hai qualche altro elemento di riferimento, tipo l'anno?

            -Paolo

          *

          Geronimo
          Cugino di Alf
          PolliceSu   (2)

          • ****
          • Post: 1072
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (2)
            Re:Super Almanacco Paperino & SIDECROSS
            Risposta #4: Venerdì 17 Dic 2021, 17:13:15
            Trovato! È il numero 1 della prima serie
            https://inducks.org/issue.php?c=it%2FSA++++1. Ho anche le immagini che però sono di dimensioni troppo grandi per metterle sul forum, posso mandartele via e-mail
            « Ultima modifica: Venerdì 17 Dic 2021, 17:17:18 da Geronimo »
            Luca Giacalone

            *

            TopoGigio
            Bassotto
            PolliceSu   (3)

            • *
            • Post: 14
            • Inter arma caritas
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (3)
              Re:Super Almanacco Paperino & SIDECROSS
              Risposta #5: Sabato 18 Dic 2021, 23:33:25
              Trovato! È il numero 1 della prima serie
              https://inducks.org/issue.php?c=it%2FSA++++1. Ho anche le immagini che però sono di dimensioni troppo grandi per metterle sul forum, posso mandartele via e-mail

              Gentilissimo Geronimo,

              GRAZIE per l'info :heart: non puoi immaginare quanto sia importante per me quel volume :heart: :heart:. L'ho subito acquistato su ebay e non vedo l'ora di poterlo avere nuovamente tra le mani a più di 40anni dall'ultima volta !!!! :heart: :heart: :heart:

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)