Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperinik appgrade e paperinik: migliori inedite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Come da titolo, quali sono per voi le migliori inedite di appgrade e dalla testata erede? A vostro avviso ce ne sono di particolarmente meritevoli?

    *

    Grande Tiranno
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1946
    • Sfortunato creaturo!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Paperinik appgrade e paperinik: migliori inedite
      Risposta #1: Lunedì 3 Gen 2022, 22:15:37
      Se conosci PKNA queste storie.

      Ciao!

      Il Grande Tiranno
      Catturamento Catturamento!

        Re:Paperinik appgrade e paperinik: migliori inedite
        Risposta #2: Lunedì 3 Gen 2022, 22:59:56
        uhm si... le uniche che ho letto  ;D oltre a quelle, ce ne sono altre? Avendo pk cult completa non ho seguito le testate, perciò mi chiedevo se mi sono perso qualcosa. Pensavo di recuperare il volume "best of paperinik" e qualcos'altro, magari gli ultimi due numeri di PKOM
        « Ultima modifica: Martedì 4 Gen 2022, 00:11:03 da ajeje0brazorf0 »

        *

        Grande Tiranno
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1946
        • Sfortunato creaturo!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Paperinik appgrade e paperinik: migliori inedite
          Risposta #3: Martedì 4 Gen 2022, 07:00:30
          Ah ok  ;D Allora se ti è piaciuta UPK potresti leggere la storia-ponte con La Macchina del Fangus e La Macchina del Fangus stessa, che è lievemente collegata anche se quasi solo per la presenza del kiwi. Se sei un completista, ti avverto che nel secondo episodio c'è un collegamento a un'altra inedita uscita qualche numero prima: questa, che però non so dirti come sia perché non l'ho mai letta (sto aspettando che mi arrivi l'albetto che la contiene) A parte Pk mi ricordo che non mi era dispiaciuta questa storia.

          Ciao!

          Il Grande Tiranno
          Catturamento Catturamento!

            Re:Paperinik appgrade e paperinik: migliori inedite
            Risposta #4: Mercoledì 5 Gen 2022, 11:48:07
            Secondo voi, meglio pktubre o universo pk?


            Se conosci PKNA queste storie.

            Ciao!

            Il Grande Tiranno

            *

            Grande Tiranno
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1946
            • Sfortunato creaturo!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Paperinik appgrade e paperinik: migliori inedite
              Risposta #5: Mercoledì 5 Gen 2022, 12:31:00
              Beh, sono due serie che non c'entrano nulla l'una con l'altra, se UPK è un what if, Pk Tube è assolutamente canon e collegata a importanti episodi della saga. In quanto così diverse non saprei dire quale preferisco.

              Secondo voi, meglio pktubre o universo pk?
              Secondo me, per chi conosce già Pk, meglio pktube. Universo Pk però può essere apprezzato anche da chi non lo conosce.
              Vito, non sono completamente d'accordo: non so quanto a qualcuno che non ha letto PKNA possa piacere UPK, in quanto la storia fa in gran parte del suo punto di forza il modificare situazioni, cliché narrativi e altro già visti nella saga. Poi magari la troverebbe divertente, ma non credo che la capirebbe appieno. Una miniserie assolutamente comprensibile a sé è invece la macchina del Fangus.

              Ciao!

              Il Grande Tiranno
              « Ultima modifica: Mercoledì 5 Gen 2022, 12:41:46 da Grande Tiranno »
              Catturamento Catturamento!

              *

              Vito65
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1559
              • ex Generale Westcock
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Paperinik appgrade e paperinik: migliori inedite
                Risposta #6: Mercoledì 5 Gen 2022, 12:31:44
                Secondo voi, meglio pktubre o universo pk?
                Secondo me, per chi conosce già Pk, meglio pktube. Universo Pk però può essere apprezzato anche da chi non lo conosce.

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)