Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino Speciale Anteprime - 2022

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Samu
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2451
  • Appassionato scarpiano
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
    Risposta #600: Martedì 11 Ott 2022, 16:55:18
    Qualcuno ha l'anteprima di settimana prossima?
    Ecco qua:
    Pensavo che la storia veneziana disegnata da Cavazzano fosse stata scritta da un autore nostrano ma, ad ogni modo, devo dire che la collaborazione tra Midthun e il Maestro veneto mi interessa non poco.
    L'altro sceneggiatore della storia, Knut Nærum, l'ho letto recentemente in una storia inedita apparsa sul numero di Luglio del mensile Zio Paperone (con i disegni dello stesso Midthun) e quella storia di ricerca e di avventura mi era proprio piaciuta!

    Vedo anche che sul prossimo numero esordirà un nuovo sceneggiatore.
    Vedremo come sarà il suo debutto sulle pagine del Topo alle prese con Paperoga.  ;;D

      Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
      Risposta #601: Mercoledì 12 Ott 2022, 11:08:45
      Qualcuno ha l'anteprima di settimana prossima?
      Ecco qua:
      Vedo anche che sul prossimo numero esordirà un nuovo sceneggiatore.
      Vedremo come sarà il suo debutto sulle pagine del Topo alle prese con Paperoga.  ;;D

      De Feo si e' cimentato, non troppo tempo fa, su uno speciale di Dylan Dog con una storia piuttosto macabra. E' anche uno scrittore fantasy. Chissa' se portera' alcuni dei suoi pregressi anche nel mondo disneyano  :-?
      Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

      *

      fab4mas
      Ombronauta
      PolliceSu   (3)

      • ****
      • Post: 772
      • Swim-Bike-Run-Disney
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (3)
        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
        Risposta #602: Mercoledì 12 Ott 2022, 17:10:42


        No vabbeh che bella. Sarò a Lucca comics per portarci i figli, spero di sopravvivere e un firma copie sarebbe il top
        Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

          Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
          Risposta #603: Mercoledì 12 Ott 2022, 18:22:12
          È veramente splendida!
          L'unica variant che ho comperato per ovvie (mie) ragioni è stata quella di Topo Maltese, ma questa mi tenta moltissimo...
          Ad un primo sguardo lo sfondo sembrerebbe tutto nero ed invece poi poco per volta si intravedono gli alberi, stupenda!
          A parte i pipistrelli da cosa mai si dovrà difendere Paperone?

            Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
            Risposta #604: Mercoledì 12 Ott 2022, 18:40:38
            Veramente bellissima  :oh:
            Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

            *

            Samu
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2451
            • Appassionato scarpiano
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
              Risposta #605: Mercoledì 12 Ott 2022, 19:53:30
              Vedo anche che sul prossimo numero esordirà un nuovo sceneggiatore.
              Vedremo come sarà il suo debutto sulle pagine del Topo alle prese con Paperoga.  ;;D

              De Feo si e' cimentato, non troppo tempo fa, su uno speciale di Dylan Dog con una storia piuttosto macabra. E' anche uno scrittore fantasy. Chissa' se portera' alcuni dei suoi pregressi anche nel mondo disneyano  :-?
              Grazie dell'informazione, Lucio.
              Non sapevo quali fossero le esperienze pregresse di De Feo cui accennava il direttore, per cui quanto mi dici mi giunge nuovo.
              Tu hai avuto modo di leggere questa sua storia su Dylan Dog o altre sue opere? Se si, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi di questo autore.  ;)

              No vabbeh che bella. Sarò a Lucca comics per portarci i figli, spero di sopravvivere e un firma copie sarebbe il top
              L'immagine della variant del numero 3492 postata da Fab4mas, invece, non mi giungeva nuova ed infatti mi sono ricordato di avere visto questa illustrazione nella pagina Facebook di Cavazzano qualche tempo fa.
              Pensavo fosse l'illustrazione di una sola vignetta tratta da una storia di futura  pubblicazione ed invece è proprio questa l'immagine della copertina variant a firma del Maestro annunciata già da diverse settimane a questa parte.

              *

              Cornelius
              Imperatore della Calidornia
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 12597
              • Mais dire Mais
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                Risposta #606: Mercoledì 12 Ott 2022, 22:02:54
                Una variant per Lucca con un Paperone stile Klondike dovrebbe collegarsi ad una storia in tema.

                *

                fab4mas
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 772
                • Swim-Bike-Run-Disney
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                  Risposta #607: Mercoledì 12 Ott 2022, 22:44:27
                  Una variant per Lucca con un Paperone stile Klondike dovrebbe collegarsi ad una storia in tema.

                  L'importante è che sia del cupo in quel klondike  :ghost: è pur sempre halloween (circa) :oh:
                  Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

                    Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                    Risposta #608: Mercoledì 12 Ott 2022, 22:46:03
                    Io trovo Paperone un po' schiacchiato.

                    *

                    Samu
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu   (1)

                    • *****
                    • Post: 2451
                    • Appassionato scarpiano
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                      Risposta #609: Mercoledì 12 Ott 2022, 22:49:17
                      Una variant per Lucca con un Paperone stile Klondike dovrebbe collegarsi ad una storia in tema.
                      Credo si riferisca alla nuova storia del ciclo de "L'ora del terrore di Lord Hatequack", scritta da Marco Nucci e disegnata proprio da Cavazzano in pubblicazione sul numero in edicola tra due settimane.

                      *

                      fab4mas
                      Ombronauta
                      PolliceSu   (1)

                      • ****
                      • Post: 772
                      • Swim-Bike-Run-Disney
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                        Risposta #610: Giovedì 13 Ott 2022, 11:21:36
                        Bella pure questa:

                        Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

                        *

                        conker
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2214
                        • Listen to many, speak to a few.
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                          Risposta #611: Giovedì 13 Ott 2022, 12:02:19
                          Una variant per Lucca con un Paperone stile Klondike dovrebbe collegarsi ad una storia in tema.

                          sarebbe ora di partire con le celebrazioni per i 75 anni dello zione...
                          "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                          *

                          Melus
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 719
                          • Ehilà, parentame! Come butta?
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                            Risposta #612: Giovedì 13 Ott 2022, 13:44:55
                            Una variant per Lucca con un Paperone stile Klondike dovrebbe collegarsi ad una storia in tema.

                            sarebbe ora di partire con le celebrazioni per i 75 anni dello zione...
                            Beh, il compleanno di Zio Paperone è il 15 dicembre che ricadrà sul Topolino n.3499, quindi perché cominciare già adesso?

                            *

                            conker
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2214
                            • Listen to many, speak to a few.
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                              Risposta #613: Giovedì 13 Ott 2022, 14:09:01
                              Una variant per Lucca con un Paperone stile Klondike dovrebbe collegarsi ad una storia in tema.

                              sarebbe ora di partire con le celebrazioni per i 75 anni dello zione...
                              Beh, il compleanno di Zio Paperone è il 15 dicembre che ricadrà sul Topolino n.3499, quindi perché cominciare già adesso?

                              il numero con la prima stampa di "Christmas on Bear Mountain" è quello di Dicembre 1947, ma INDUCKS riporta il 14 Novembre come data di pubblicazione, quindi la vedo difficile identificare un giorno preciso per il vecchio Scrooge

                              perché iniziare "prima"? Lucca Comics!!!  :-)
                              "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                              *

                              Frame
                              Papero del Mistero
                              PolliceSu   (2)

                              • **
                              • Post: 245
                              • Esordiente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (2)
                                Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                                Risposta #614: Lunedì 17 Ott 2022, 11:56:41
                                Copertina numero 3492 (sito panini). Mi sarei aspettato una cover a tema Halloween.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)