Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino Speciale Anteprime - 2022

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Tenebroga
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu   (2)

  • ***
  • Post: 466
    • Online
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
    Risposta #690: Mercoledì 9 Nov 2022, 14:22:44
    Sio ha fatto una parodia, non un "nuovo episodio". E a me è piaciuto. Forse una delle migliori storie di Sio sul topo.
    E anche se molti non sono d'accordo a me piacerebbe rivederlo ogni tanto. Magari centellinato e meno forzato.

      Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
      Risposta #691: Mercoledì 9 Nov 2022, 19:42:51
      Bhe, il presupposto era che Topolino e Pippo volessero tornare nell'Argaar, per poi finire altrove. Si inseriva comunque in continuity...

      *

      Fillo Sganga
      Visir di Papatoa
      PolliceSu   (3)

      • *****
      • Post: 2461
      • ex turk182
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (3)
        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
        Risposta #692: Sabato 12 Nov 2022, 16:27:24
        sono mooolto curioso per questa nuova spada di ghiaccio.
        A differenza di molti non grido allo scandalo, anche perchè parliamoci chiaro già la bella addormentata nel cosmo era una operazione, a mio vedere, fuori tempo massimo con la fortuna pero' di avere della partita il buon Massimo DeVita.
        ma la storia in se a mio vedere ha poco di che spartire con la trilogia orginale che era ben figlia degli anni 80.

        Aspetto al varco quindi, questa operazione che sicuramente merita di proseguire ma deve a mio avviso ricordarsi che era un qualcosa di molto ironico e non un signore degli anelli a tutti gli effetti

          Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
          Risposta #693: Domenica 13 Nov 2022, 09:28:33
          Anch'io sono molto curioso ed aspetto questo nuovo episodio delle avventure nell'Argaar!
          Avrei pubblicato la storia, come da tradizione della trilogia anni 80, sull'ultimo Topolino in uscita prima della vigilia di Natale e non così in anticipo, addirittura il 30 novembre, a meno che non si tratti di una storia in più puntate "spalmata" su più numeri!!!   anche se non credo che sarà così

          *

          RocK
          Papero del Mistero
          PolliceSu

          • **
          • Post: 261
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
            Risposta #694: Domenica 13 Nov 2022, 11:35:49
            Anch'io sono molto curioso ed aspetto questo nuovo episodio delle avventure nell'Argaar!
            Avrei pubblicato la storia, come da tradizione della trilogia anni 80, sull'ultimo Topolino in uscita prima della vigilia di Natale e non così in anticipo, addirittura il 30 novembre, a meno che non si tratti di una storia in più puntate "spalmata" su più numeri!!!   anche se non credo che sarà così

            con nucci che fa la sceneggiatura e la tendenza attuale ad allungare il brodo? diciamo che è invece molto probabile

            *

            fab4mas
            Ombronauta
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 766
            • Swim-Bike-Run-Disney
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
              Risposta #695: Domenica 13 Nov 2022, 13:01:00
              Sio ha fatto una parodia, non un "nuovo episodio". E a me è piaciuto. Forse una delle migliori storie di Sio sul topo.
              E anche se molti non sono d'accordo a me piacerebbe rivederlo ogni tanto. Magari centellinato e meno forzato.

              Per dire..ho gradito più quella di Sio che la quarta storia, a parte i disegni di DeVita che la salvano per il resto fatico a darle un buon giudizio.
              Visto l andazzo spero soltanto che le puntate della nuova storia si fermino ad un massimo di tre
              Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

                Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                Risposta #696: Domenica 13 Nov 2022, 20:13:30
                Anch'io sono molto curioso ed aspetto questo nuovo episodio delle avventure nell'Argaar!
                Avrei pubblicato la storia, come da tradizione della trilogia anni 80, sull'ultimo Topolino in uscita prima della vigilia di Natale e non così in anticipo, addirittura il 30 novembre, a meno che non si tratti di una storia in più puntate "spalmata" su più numeri!!!   anche se non credo che sarà così

                con nucci che fa la sceneggiatura e la tendenza attuale ad allungare il brodo? diciamo che è invece molto probabile

                minimo 4 puntate, forse anche un prologo, poi se pubblicano 2 puntate per numero meglio!

                *

                Xar
                Brutopiano
                PolliceSu

                • *
                • Post: 67
                • Nuovo utente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                  Risposta #697: Lunedì 14 Nov 2022, 15:06:11
                  Fate i conti... 30 novembre, 7 dicembre, 14 dicembre... 21 dicembre il numero 3500. Sono pronto a scommettere qualsiasi cosa che sarà una mega-storia esattamente in 4 parti con una puntata finale col botto su un numero speciale di Topolino per Natale. Sarebbero pazzi a non approfittare di questa coincidenza tra numero d'anniversario e calendario natalizio.

                    Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                    Risposta #698: Lunedì 14 Nov 2022, 15:16:45
                    intanto col free comic book day si può avere un'anticipazione... inquietante

                    *

                    InfinityDuck
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 283
                    • Bring me a Papcola!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                      Risposta #699: Lunedì 14 Nov 2022, 15:31:18
                      intanto col free comic book day si può avere un'anticipazione... inquietante
                      Aspetta... è una copertina di un futuro numero, una variant o una immagine raffigurativa e basta (so che a Lucca c'era lo stesso disegno)?
                      "Io non sono un uomo! Sono un polpo che stende i suoi tentacoli ovunque!"

                      *

                      Agresti
                      Brutopiano
                      PolliceSu

                      • *
                      • Post: 73
                      • Amatore della Nona Arte.
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                        Risposta #700: Lunedì 14 Nov 2022, 15:35:39
                        Semplicemente un volumetto al cui interno sono presenti pagine di anticipazione di due storie a fumetti inedite che appariranno su Topolino a dicembre.

                        -Leonardo
                        ''Un cappello pensatore può aiutarmi a creare un cappello spensatore?''

                        *

                        Grande Tiranno
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1941
                        • Sfortunato creaturo!
                          • Online
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                          Risposta #701: Lunedì 14 Nov 2022, 16:00:40
                          intanto col free comic book day si può avere un'anticipazione... inquietante
                          Aspetta... è una copertina di un futuro numero, una variant o una immagine raffigurativa e basta (so che a Lucca c'era lo stesso disegno)?
                          Questa copertina di cui Celoni ha portato delle stampe a Lucca (io ne ho una  ;D) verrà usata per il numero di Super Picsou Geant dove sarà pubblicata la storia.

                          Ciao!

                          Il Grande Tiranno
                          « Ultima modifica: Lunedì 14 Nov 2022, 16:35:09 da Grande Tiranno »
                          Catturamento Catturamento!

                          *

                          Samu
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2416
                          • Appassionato scarpiano
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                            Risposta #702: Lunedì 14 Nov 2022, 16:16:10
                            Semplicemente un volumetto al cui interno sono presenti pagine di anticipazione di due storie a fumetti inedite che appariranno su Topolino a dicembre.

                            -Leonardo
                            La storia di Celoni verrà pubblicata su Topolino (dal numero 3499 al 3503, per un totale di cinque episodi) mentre "Paperone e il dragone di Glasgow" non è quella storia di produzione francese disegnata da Fabrizio Petrossi che verrà destinata ad un volume unico come già fatto con "Mickey e la terra degli antichi", "Mickey e l'oceano perduto'', "Le vacanze di Paperino" eccetera?

                              Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                              Risposta #703: Lunedì 14 Nov 2022, 16:16:42
                              Parlandone con Celoni a Lucca mi diceva che quell'immagine, usata per un Super Picsou Geant, non potrà essere usata per il Topolino.
                              Quindi se l'immagine piace potrebbe valere la pena recuperare questo FCBD.

                              Semplicemente un volumetto al cui interno sono presenti pagine di anticipazione di due storie a fumetti inedite che appariranno su Topolino a dicembre.

                              -Leonardo
                              La storia di Celoni verrà pubblicata su Topolino (dal numero 3499 al 3503, per un totale di cinque episodi) mentre "Paperone e il dragone di Glasgow" non è quella storia di produzione francese disegnata da Fabrizio Petrossi che verrà destinata ad un volume unico come già fatto con "Mickey e la terra degli antichi", "Mickey e l'oceano perduto'', "Le vacanze di Paperino" eccetera?

                              Confermo. Nei FCBD degli ultimi anni ci sono state sempre le storie del Topo, mentre in passato pubblicavano 2 albetti per pubblicizzare anche altre testate. Quest'anno han fatto un mix.

                                Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                                Risposta #704: Lunedì 14 Nov 2022, 16:44:39
                                Quindi la storia di Celoni da autore completo, "Il destino di Paperone" verrà pubblicata in contemporanea anche in Francia?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)