Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino Speciale Anteprime - 2022

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Samu
Visir di Papatoa
PolliceSu   (3)

  • *****
  • Post: 2455
  • Appassionato scarpiano
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (3)
    Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
    Risposta #735: Lunedì 28 Nov 2022, 19:33:58
    Dalla pagina Facebook del Forum, editoriale del numero 3497 ed anteprima del numero successivo:

    *

    fab4mas
    Ombronauta
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 775
    • Swim-Bike-Run-Disney
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
      Risposta #736: Lunedì 28 Nov 2022, 20:50:14
      Difficile resistere alla tentazione di leggere la nuova spada di ghiaccio ma devo completare la letture del penultimo. A brevissimo provvedo
      Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

      *

      Donaldmouse
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

      • **
      • Post: 136
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
        Risposta #737: Martedì 29 Nov 2022, 21:14:02
        Salve, non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere: secondo voi quanto è probabile che il 3500 vada esaurito? Non compro il topo da un po' e volevo ricominciare con la spada di ghiaccio e la storia di celoni, ma il fatto che ci sia un numero "celebrativo" di mezzo mi fa desistere per paura di rimanere con un buco e non riuscire a trovarlo

          Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
          Risposta #738: Martedì 29 Nov 2022, 21:49:10
          Visto quello che è successo di recente col numero 3494 (introvabile in Basilicata, esaurito sul sito della Panini) penso che molto probabilmente il 3500 andrà esaurito molto presto

          *

          Geronimo
          Cugino di Alf
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 1087
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
            Risposta #739: Martedì 29 Nov 2022, 21:56:09
            Salve, non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere: secondo voi quanto è probabile che il 3500 vada esaurito? Non compro il topo da un po' e volevo ricominciare con la spada di ghiaccio e la storia di celoni, ma il fatto che ci sia un numero "celebrativo" di mezzo mi fa desistere per paura di rimanere con un buco e non riuscire a trovarlo
            Andrà sicuramente esaurito ma non devi assolutamente precluderti il triplo piacere di leggere le due storie di tuo interesse e avere un numero celebrativo. Secondo me alla fine basta sapersi organizzare e acquistare l'albo in edicola presto, direi già entro le 8-9 del mattino; capisco che non sempre è possibile per cui potresti chiedere il favore a qualcuno che conosci o farlo mettere da parte se hai fiducia nell'edicolante.
            « Ultima modifica: Martedì 29 Nov 2022, 21:58:26 da Geronimo »
            Luca Giacalone

            *

            paolobar
            Visir di Papatoa
            PolliceSu   (3)

            • *****
            • Post: 2734
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (3)
              Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
              Risposta #740: Martedì 29 Nov 2022, 22:06:40
              secondo voi quanto è probabile che il 3500 vada esaurito?
              pari a 0 se fai uno dei seguenti passi:
              -> vai in edicola il mercoledì dell'uscita appena apre (si fa per dire, visto che aprono verso le 6 di mattina...)
              -> vai domani in edicola e lo prenoti, magari lo paghi anche anticipatamente così l'edicolante si fida e si ricorderà di mettertelo da parte
              -> tieni d'occhio il sito della panini e lo compri appena disponibile
              -> essendo numero 'tondo', la panini lo pubblicherà in tiratura maggiorata, e inoltre esisterà in tre versioni, mal che la vada ti compri una delle due versioni 'variant' o con la statuetta, che magari sono anche meglio e probabilmente si venderanno di meno

              è evidente che se aspetti un mese dalla data dell'uscita allora potresti non trorvarlo


              *

              Cornelius
              Imperatore della Calidornia
              PolliceSu   (1)

              • ******
              • Post: 12598
              • Mais dire Mais
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                Risposta #741: Martedì 29 Nov 2022, 23:12:46
                Riguardo l'uscita dei precedenti numeri tondi o 'tondissimi' non ricordo difficoltà a trovarli nelle edicole anche dopo qualche giorno, sebbene immagino di averli presi fin dal primo, a cominciare dal 1000. Ricordo che il 3000 si poteva trovare anche diversi giorni dopo (magari uscito in molte copie). Il 3500 (come i precedenti 'colleghi' 2500 e 1500) non credo che sparirà così presto visto che il numero dei lettori è decisamente diminuito negli anni (anche i collezionisti, in proporzione) e che adesso ci sono anche le fumetterie a 'coprire' eventuali assenze in edicola.

                *

                GiBy_
                Giovane Marmotta
                PolliceSu   (1)

                • **
                • Post: 143
                • Leggo fumetti Disney dal 1992
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                  Risposta #742: Mercoledì 30 Nov 2022, 08:28:11
                  Difficile resistere alla tentazione di leggere la nuova spada di ghiaccio ma devo completare la letture del penultimo. A brevissimo provvedo

                  Rileggo La Saga della Spada di Ghiaccio, la triologia del 1982-1983-1984 e anche l'episodio del 1993.
                  Sono curioso di leggere questa nuova

                  *

                  hendrik
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 3479
                  • W Carlo Barx!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                    Risposta #743: Mercoledì 30 Nov 2022, 08:44:18
                    Sono previste due variant del 3500?

                    Ero rimasto a
                    - copia regolare
                    - copia regolare ma con statuetta
                    - variant

                    Mi sono perso qualcosa?
                    ... non ferma a Verkuragon!

                    *

                    Topo_Nuovo
                    --
                    PolliceSu   (3)

                    PolliceSu   (3)
                      Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                      Risposta #744: Mercoledì 30 Nov 2022, 08:59:53
                      Sono previste due variant del 3500?

                      Ero rimasto a
                      - copia regolare
                      - copia regolare ma con statuetta
                      - variant

                      Mi sono perso qualcosa?

                      Quando la gente capirà che la versione con gadget NON è una variant sarà un mondo migliore per tutti.

                      *

                      Donaldmouse
                      Giovane Marmotta
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 136
                      • Esordiente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                        Risposta #745: Mercoledì 30 Nov 2022, 09:54:30
                        Grazie a tutti per le risposte  :heart:

                        *

                        Anapisa
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1814
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                          Risposta #746: Mercoledì 30 Nov 2022, 10:12:16
                          Salve, non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere: secondo voi quanto è probabile che il 3500 vada esaurito? Non compro il topo da un po' e volevo ricominciare con la spada di ghiaccio e la storia di celoni, ma il fatto che ci sia un numero "celebrativo" di mezzo mi fa desistere per paura di rimanere con un buco e non riuscire a trovarlo
                          Non ti preoccupare, il tuo edicolante di fiducia avrà piacere a tenetene una copia da parte se gliela prenoti, poi vedrà lui se ordinarne qualcuna in più o metterti da parte appena gli arriva quelle che ha già disponibili.Io penso che per celebrare numero tondo e spada di ghiaccio aumenteranno un pochino la tiratura.Il loro interesse è venderne quante più possibili ora, non che diventino merce rara per fargli aumentare la "quotazione"

                          *

                          Anapisa
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1814
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                            Risposta #747: Mercoledì 30 Nov 2022, 10:19:12
                            Difficile resistere alla tentazione di leggere la nuova spada di ghiaccio ma devo completare la letture del penultimo. A brevissimo provvedo

                            Rileggo La Saga della Spada di Ghiaccio, la triologia del 1982-1983-1984 e anche l'episodio del 1993.
                            Sono curioso di leggere questa nuova
                            Buona idea mi sa provvederò anche io in questo modo  :heart:

                              Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                              Risposta #748: Mercoledì 30 Nov 2022, 13:11:45
                              Difficile resistere alla tentazione di leggere la nuova spada di ghiaccio ma devo completare la letture del penultimo. A brevissimo provvedo

                              Rileggo La Saga della Spada di Ghiaccio, la triologia del 1982-1983-1984 e anche l'episodio del 1993.
                              Sono curioso di leggere questa nuova
                              Buona idea mi sa provvederò anche io in questo modo  :heart:

                              io invece la nuova saga voglio leggerla tutta di fila, per cui aspetterò che escano tutti i numeri prima di leggerla.

                              *

                              Anapisa
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu   (1)

                              • ****
                              • Post: 1814
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
                                Risposta #749: Mercoledì 30 Nov 2022, 14:14:47
                                Difficile resistere alla tentazione di leggere la nuova spada di ghiaccio ma devo completare la letture del penultimo. A brevissimo provvedo

                                Rileggo La Saga della Spada di Ghiaccio, la triologia del 1982-1983-1984 e anche l'episodio del 1993.
                                Sono curioso di leggere questa nuova
                                Buona idea mi sa provvederò anche io in questo modo  :heart:

                                io invece la nuova saga voglio leggerla tutta di fila, per cui aspetterò che escano tutti i numeri prima di leggerla.
                                Anche io,anche io!!! ;D
                                Prima mi leggo tutta la "vecchia" saga, poi tutta insieme la nuova.
                                Devo decidere se rimanderò la lettura di tutte le storie del Topolino o solo la spada di ghiaccio.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)